Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
Io ne ho una abbastanza rivoltante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn paio di anni fa, a scuola, una mia compagna di classe con fare scimmiesco andava alla ricerca di brufoli da schiacciare con le sue delicate mani da "fravecatore" (muratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), punta un'ignara vittima così come un leone punta una zebra e con fare selvaggio si addenta sulla sinuosa schiena dell'altra compagna di classe, fin qui tutto normale visto che erano consenzienti entrambe. Nel frattempo una busta di fonzies* camminava per l'aula e lei con le dita ancora sporche si accinge a chiederne un paio:"Posso? Domandò"

E la ragazza fonzies*: "certo prendi"

E lì, proprio in quel momento si consuma la tragedia, formaggio più pus, più mani da muratore e la ricetta è servita. Io con fare distratto, fischiettando, ignaro la scena e all'offerta di una patatina, gentilmente rifiuto.

*Creatura Fonzies/cibo: Qualsiasi persona che vive in un ambiente scolastico ed ha in mano qualcosa da mangiare, non viene considerata essere vivente, ma dispensa di cibo con tanto di numerino da prendere.

SE NON TI LECCHI LE DITA, GODI SOLO A META'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio :rickds:

La Creatura :silent2:

Ma comunque, vi capita mai di dover correre urgentemente al cesso con pericolo imminente di fuoriscita del contenuto anale per poi accorgervi che era una innocua e maleodorante scorreg... emh... puzzetta? :l4gann:

Wi Tarzanelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le vostre esperienze mi fanno sorgere un curioso dubbio. Chissà che sapore ha il pus, appena sfornato, da un bel brufolotto.
Nulla di che..io quello che produce la mia faccia(caccole,cerume,brufoli,muco)spesso me lo mangio

Il cerume è amarissimo:sisi:

Nulla di che..io quello che produce la mia faccia(caccole,cerume,brufoli,muco)spesso me lo mangioIl cerume è amarissimo:sisi:
Preferisco fare un bel peto sotto le coperte e respirare a pieni polmoni :sasa:

fare scoreggie tossiche marce e nel frattempo il tuo collega si avvicina alla tua scrivania e tu inizi a dimenarti e soffiare per smuovere un po l'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dello spirito santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

un altro aneddoto fighissimo che fece cadere a pezzi ulteriormente la mia autostima,oltre a quello di quest'estate,fu un altra cosa,forse ancora più assurda successa nell'estate 2009.
Io lavoravo come cameriere,e niente tranquillo,un giorno mi arriva un msg sul telefono strano,di una che dice di essere una ragazza(si chiamava Sabrina) e che mi aveva visto non so dove...io gli chiedo chi gli ha dato il mio numero e lei mi dice il nome di un altra mia amica del tempo(che è brutta ) ,e vabbeh questa scrive tipo io fossi una sorta di Tom Cruise più alto,ci mandiamo un mare di msg in 10 giorni con lei che sembrava non so che avesse visto(io penso stesse un pò esaurita pure ) ,io chiaramente premevo per vederci...e lei era titubante...

Finché un pomeriggio finalmente non accetta,non vi sto neanche a raccontare tutta la corsa che feci per andare da lei,e sparecchiare in tempo a lavoro,per poi tornare 2 ore dopo al servizio(potete immaginarlo) .

Arrivato lì lei è su una panchina,io vado là a salutarla(ero anche abbastanza propositivo,dato che avevo fatto esami psichici per arrivare preparato ) e lei non mi guarda in faccia tutto il tempo,non vuole parlarmi e dice che "pensava fossi diverso"(sapeva chi ero,c'eravamo parlati 2 settimane su fb e aveva le mie foto) a questo punto io non sapevo che dire e gli chiedo chiarimenti e lei mi dice che si era sbagliata senza ulteriori chiarimenti prende e se ne va....

Non l'ho più vista e ne sentita...

Non vi dico la sera a lavoro come feci quel servizio,in che condizioni psicofisiche
Partecipo anche io al topic copincollandovi questo aneddoto personale dal saloon ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Partecipo anche io al topic copincollandovi questo aneddoto personale dal saloon ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avresti dovuto ucciderla, o seguire un consiglio del Courage Wolf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preferisco fare un bel peto sotto le coperte e respirare a pieni polmoni :sasa:
Io lo faccio sempre,mi fa schifo ma allo stesso tempo sono fiero

Ma voi andate fieri delle scoregge che fate con gli amici? Io se puzzano di fogna si. :sasa:

Ma voi andate fieri delle scoregge che fate con gli amici? Io se puzzano di fogna si. :sasa:
mi ricordo che alcune notti con un paio di amici facevamo a gara a chi faceva le peggio :rickds:

Molto tempo addietro, il mio gruppo al completo si trovava in sala prove dopo aver finito di suonare e come al solito stavamo cazzeggiando per le solite due ore dopo due ore di prove.

L'imponderabile si palesò dal fatto che un altro gruppo della nostra città piuttosto conosciuto in quel momento era impegnato nei locali adiacenti per produrre il book fotografico per il suo nuovo album. Le circostanze vollero che una splendida ragazza che faceva da modella dovette andare in bagno, il quale era anche adiacente alla stanza dove eravamo noi, e il concerto che ci fu offerto fu veramente memorabile, tanto che io ho dovuto dileguarmi nella notte per non fare la figura di ***** di ridere sguaiatamente. Da quel giorno non ho più potuto guardarla in faccia senza il terrore di esplodere in fragorose risate:pffs:.

Per noi uomini sapere che anche le donne sanno essere come noi è fonte di forti traumi.:unsisi:.

Molto tempo addietro, il mio gruppo al completo si trovava in sala prove dopo aver finito di suonare e come al solito stavamo cazzeggiando per le solite due ore dopo due ore di prove.L'imponderabile si palesò dal fatto che un altro gruppo della nostra città piuttosto conosciuto in quel momento era impegnato nei locali adiacenti per produrre il book fotografico per il suo nuovo album. Le circostanze vollero che una splendida ragazza che faceva da modella dovette andare in bagno, il quale era anche adiacente alla stanza dove eravamo noi, e il concerto che ci fu offerto fu veramente memorabile, tanto che io ho dovuto dileguarmi nella notte per non fare la figura di ***** di ridere sguaiatamente. Da quel giorno non ho più potuto guardarla in faccia senza il terrore di esplodere in fragorose risate:pffs:.

Per noi uomini sapere che anche le donne sanno essere come noi è fonte di forti traumi.:unsisi:.
Non ho capito bene "cosa" hai visto:morristend:

Non si capisce bene, mi sa che hai saltato un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .

L'ho dovuto leggere 4 volte per capirci qualcosa, ma credo che la tipa nel cesso abbia fatto rumori molto maschili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro