Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,640
Reazioni
2,411
Medaglie
11
Il nuovo collega è già la terza volta che accenna di volermi invitare ad uscire una volta, e io continuo a ghostarlo dandogli altro lavoro :draper:

Mi fa un po' pena, non è un cattivo ragazzo, anzi, ma già non ho tempo da dedicare ai miei amici attuali (inoltre non apprezzo molto le uscite serali), figurati se devo ''perder tempo'' anche con i colleghi :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,720
Reazioni
498
Medaglie
6

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,169
Reazioni
1,707
Medaglie
14
Ieri per Pasqua il titolare dello studio legale dove lavoro ha regalato una pastiera ad ognuno dei “dipendenti/collaboratori”. Abbastanza soddisfatto la porto a casa avendo idea di aprirla stamane per colazione e iniziarla a mangiare, scopro che, cosa che mi aspettavo ma speravo non accadesse, mio fratello l’aveva già iniziata a mangiare nel suo solito raptus post nottata a Warzon+erbetta magica. La cosa mi da un fastidio che non sapete, cosa ti costa chiedere il permesso?!?!
Sarò strano io…
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Ieri per Pasqua il titolare dello studio legale dove lavoro ha regalato una pastiera ad ognuno dei “dipendenti/collaboratori”. Abbastanza soddisfatto la porto a casa avendo idea di aprirla stamane per colazione e iniziarla a mangiare, scopro che, cosa che mi aspettavo ma speravo non accadesse, mio fratello l’aveva già iniziata a mangiare nel suo solito raptus post nottata a Warzon+erbetta magica. La cosa mi da un fastidio che non sapete, cosa ti costa chiedere il permesso?!?!
Sarò strano io…
Fai la stessa roba con la sua "felicità" e vedi come reagisce :asd:
 
Ultima modifica:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Ieri per Pasqua il titolare dello studio legale dove lavoro ha regalato una pastiera ad ognuno dei “dipendenti/collaboratori”. Abbastanza soddisfatto la porto a casa avendo idea di aprirla stamane per colazione e iniziarla a mangiare, scopro che, cosa che mi aspettavo ma speravo non accadesse, mio fratello l’aveva già iniziata a mangiare nel suo solito raptus post nottata a Warzon+erbetta magica. La cosa mi da un fastidio che non sapete, cosa ti costa chiedere il permesso?!?!
Sarò strano io…
Qui il problema principale è che gioca a Warzone :sard:
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
524
Reazioni
44
Medaglie
4
Questa mattina un tipo al bar mi ha pulito il giubbotto che avevo sporcato non so dove
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
912
Medaglie
10
Domenica ho scaricato un'app che ti "segue" e ti da consigli utili per smettere di fumare: ti fa impostare data e ora dell'ultima sigaretta e da lì parte un timer e man mano che scorre il tempo ti arrivano notifiche su "traguardi", benefici sul fisico (vabbè qua è una roba stimata), denaro risparmiato, ecc. Inutile dirvi che ho già "resettato" due volte questo timer. :facepalm2: Non ce la farò mai. :dsax:
 
Ultima modifica:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,099
Reazioni
1,241
Medaglie
7
Domenica ho scaricato un'app che ti "segue" e ti da consigli utili per smettere di fumare: ti fa impostare data e ora dell'ultima sigaretta e da lì parte un timer e man mano che scorre il tempo ti arrivano notifiche su "traguardi", benefici sul fisico (vabbè qua è una roba stimata), denaro risparmiato, ecc. Inutile dirvi che ho già "resettato" due volte questo timer. :facepalm2: Non ce la farò mai. :dsax:
Devi prima levare gradualmente, se no accusi troppo l'astinenza
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Pranzo di Pasqua in famiglia e ovviamente non poteva mancare lo zio che fa uscire la teoria del complotto riguardo alla sabbia del Sahara che ha infestato i cieli italiani ed europei in questi giorni. Teoria che suona come una nuova versione delle ben più note scie chimiche. L'obiettivo? Carestia e siccità mondiale. Perché proprio ora? Perché questa è la prossima mossa dopo che non sono riusciti a controllarci tutti col vaccino.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,032
Reazioni
189
Medaglie
6
Pranzo di Pasqua in famiglia e ovviamente non poteva mancare lo zio che fa uscire la teoria del complotto riguardo alla sabbia del Sahara che ha infestato i cieli italiani ed europei in questi giorni. Teoria che suona come una nuova versione delle ben più note scie chimiche. L'obiettivo? Carestia e siccità mondiale. Perché proprio ora? Perché questa è la prossima mossa dopo che non sono riusciti a controllarci tutti col vaccino.
grave il fatto che non si sia mai accorto nella sua vita tutte le volte che è già successo
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,720
Reazioni
498
Medaglie
6
Ad una cena aziendale ordino la panna cotta come dolce. La cameriera mette il piatto in bilico sul tavolo perciò sono costretto a spingerlo verso il centro tavola. L'oscillazione della panna cotta mi fa venire in mente di agitare il piatto per qualche secondo. Dunque i colleghi mi chiedono cosa stessi facendo ed allora è lì che me ne esco con "sto facendo la stessa cosa che faccio quando in bagno finisce la carta igienica". :coosaa:
 
Top