Cosa c'è di nuovo?

[Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,661
Reazioni
2,424
Medaglie
11
Il nuovo collega è già la terza volta che accenna di volermi invitare ad uscire una volta, e io continuo a ghostarlo dandogli altro lavoro :draper:

Mi fa un po' pena, non è un cattivo ragazzo, anzi, ma già non ho tempo da dedicare ai miei amici attuali (inoltre non apprezzo molto le uscite serali), figurati se devo ''perder tempo'' anche con i colleghi :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,753
Reazioni
515
Medaglie
6

BlackWizard

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
8,183
Reazioni
1,710
Medaglie
14
Ieri per Pasqua il titolare dello studio legale dove lavoro ha regalato una pastiera ad ognuno dei “dipendenti/collaboratori”. Abbastanza soddisfatto la porto a casa avendo idea di aprirla stamane per colazione e iniziarla a mangiare, scopro che, cosa che mi aspettavo ma speravo non accadesse, mio fratello l’aveva già iniziata a mangiare nel suo solito raptus post nottata a Warzon+erbetta magica. La cosa mi da un fastidio che non sapete, cosa ti costa chiedere il permesso?!?!
Sarò strano io…
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,620
Reazioni
912
Medaglie
10
Ieri per Pasqua il titolare dello studio legale dove lavoro ha regalato una pastiera ad ognuno dei “dipendenti/collaboratori”. Abbastanza soddisfatto la porto a casa avendo idea di aprirla stamane per colazione e iniziarla a mangiare, scopro che, cosa che mi aspettavo ma speravo non accadesse, mio fratello l’aveva già iniziata a mangiare nel suo solito raptus post nottata a Warzon+erbetta magica. La cosa mi da un fastidio che non sapete, cosa ti costa chiedere il permesso?!?!
Sarò strano io…
Fai la stessa roba con la sua "felicità" e vedi come reagisce :asd:
 
Ultima modifica:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,110
Reazioni
1,246
Medaglie
7
Ieri per Pasqua il titolare dello studio legale dove lavoro ha regalato una pastiera ad ognuno dei “dipendenti/collaboratori”. Abbastanza soddisfatto la porto a casa avendo idea di aprirla stamane per colazione e iniziarla a mangiare, scopro che, cosa che mi aspettavo ma speravo non accadesse, mio fratello l’aveva già iniziata a mangiare nel suo solito raptus post nottata a Warzon+erbetta magica. La cosa mi da un fastidio che non sapete, cosa ti costa chiedere il permesso?!?!
Sarò strano io…
Qui il problema principale è che gioca a Warzone :sard:
 

Burazer

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Lug 2017
Messaggi
590
Reazioni
51
Medaglie
4
Questa mattina un tipo al bar mi ha pulito il giubbotto che avevo sporcato non so dove
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,620
Reazioni
912
Medaglie
10
Domenica ho scaricato un'app che ti "segue" e ti da consigli utili per smettere di fumare: ti fa impostare data e ora dell'ultima sigaretta e da lì parte un timer e man mano che scorre il tempo ti arrivano notifiche su "traguardi", benefici sul fisico (vabbè qua è una roba stimata), denaro risparmiato, ecc. Inutile dirvi che ho già "resettato" due volte questo timer. :facepalm2: Non ce la farò mai. :dsax:
 
Ultima modifica:

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,110
Reazioni
1,246
Medaglie
7
Domenica ho scaricato un'app che ti "segue" e ti da consigli utili per smettere di fumare: ti fa impostare data e ora dell'ultima sigaretta e da lì parte un timer e man mano che scorre il tempo ti arrivano notifiche su "traguardi", benefici sul fisico (vabbè qua è una roba stimata), denaro risparmiato, ecc. Inutile dirvi che ho già "resettato" due volte questo timer. :facepalm2: Non ce la farò mai. :dsax:
Devi prima levare gradualmente, se no accusi troppo l'astinenza
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,442
Reazioni
2,054
Medaglie
12
Pranzo di Pasqua in famiglia e ovviamente non poteva mancare lo zio che fa uscire la teoria del complotto riguardo alla sabbia del Sahara che ha infestato i cieli italiani ed europei in questi giorni. Teoria che suona come una nuova versione delle ben più note scie chimiche. L'obiettivo? Carestia e siccità mondiale. Perché proprio ora? Perché questa è la prossima mossa dopo che non sono riusciti a controllarci tutti col vaccino.
 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,061
Reazioni
198
Medaglie
6
Pranzo di Pasqua in famiglia e ovviamente non poteva mancare lo zio che fa uscire la teoria del complotto riguardo alla sabbia del Sahara che ha infestato i cieli italiani ed europei in questi giorni. Teoria che suona come una nuova versione delle ben più note scie chimiche. L'obiettivo? Carestia e siccità mondiale. Perché proprio ora? Perché questa è la prossima mossa dopo che non sono riusciti a controllarci tutti col vaccino.
grave il fatto che non si sia mai accorto nella sua vita tutte le volte che è già successo
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,753
Reazioni
515
Medaglie
6
Ad una cena aziendale ordino la panna cotta come dolce. La cameriera mette il piatto in bilico sul tavolo perciò sono costretto a spingerlo verso il centro tavola. L'oscillazione della panna cotta mi fa venire in mente di agitare il piatto per qualche secondo. Dunque i colleghi mi chiedono cosa stessi facendo ed allora è lì che me ne esco con "sto facendo la stessa cosa che faccio quando in bagno finisce la carta igienica". :coosaa:
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,533
Reazioni
884
Medaglie
12
Ieri mi sono dovuto fare un viaggio quasi fino a Salerno.
Ho visto il Vesuvio dalla A30.
Mi piacerebbe visitare Napoli.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,753
Reazioni
515
Medaglie
6
Mentre ero fermo in superstrada mi chiama un collega che ha paura di essere sostituito dall'IA.:sadfrog:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,995
Reazioni
8,163
Medaglie
10
Avevo dietro le spalle due colleghi che confabulavano sul fare qualcosa stasera insieme ad un altro ex collega. Cosa alla quale non sono stato invitato. Devo star loro palesemente sui coglioni se nemmeno si sono presi la briga di non farsi sentire
 
Top