Ufficiale [Il ritorno] Una volta mi è successa 'sta cosa che non è importantissima però la voglio dire pt. 3

ufficiale
esiste, è il vomito fecale:sisi:
piuttosto grave
dafuq.jpg

Mi immagino in un momento urgente, prendere delle foglie di ortica e pulircisi il **** :pffs:
:blbl:
Una volta un mio amico l'ha fatto,non con le ortiche,ma l'ha fatto:rickds:

Che poi quella cacca sembrava una pigna,e una volta un ragazzo l'ha raccolta e lanciata ad un altro:rickds:

Ho visto una vecchia vomitare ***** in una casa di riposo.

Ed ho visto il mio cane mangiare uno stronzo trovato per strada.

bannatelo caxxo!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif quella è mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

che poi in reatà la forma originale recita: bannatelo caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mi hai copiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

bannatelo caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il delirio :rickds:

Chissà perchè la specie umana è così affascinata dalla *****.

Ma quante gente che non si fa il bidè ! Sinceramente mi fate schifo !!!
ragazzi io devo andare in bagno... ma temo che mi esca sangue !
Probabilmente io che mi faccio raramente il bidet sono molto più pulito di te che te lo fai con l'acqua e basta, senza offesa eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora capisco anche l'esistenza delle bacchette per mangiare :rickds:

Magari dentro era come un ciccolatino cremoso :rickds:
Infatti era così come hai detto:rickds:

Infatti era così come hai detto:rickds:
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :rickds:

Dopo questo thread ho capito che l'intero mondo è accomunato da una sola cosa: la merdà :rickds:

Ma per favore!! Come può essere vera una cosa del gener.....asjkbndjanfopasdifnpèsaijèfdmkaspfmdsjognsdkoèagp
Nessuno l'ha capita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io sono nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Cmq si, io l'ho capita u.u

era facile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è vera 'sta storia? Non l'ho ancora capito.
Leggenda narra che si presentò all'Ospedale di Bologna con dei problemi batterici, le analisi mostrarono che tali batteri erano presenti solo nelle feci umane. Lui quindi crollò e per farsi curare confessò ai medici che mangiava *****.

La storia è al 99% falsa, ma ve lo immaginate un personaggio esposto come Morandi che invece che dire che per sbaglio ha toccato *****, oppure che magari ha contratto la malattia in un bagno pubblico confessa di mangiare *****? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro