- Iscritto dal
- 18 Ott 2008
- Reazioni
- 15
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi immagino in un momento urgente, prendere delle foglie di ortica e pulircisi il **** :pffs:con le foglie![]()
In giappone usavano questi bastonciniMa prima della carta igienica, ancora prima delle seghe mentali tra over e under. Come ***** si puliva il **** la gente?![]()

http://it.wikipedia.org/wiki/Toilette_in_GiapponeUna volta un mio amico l'ha fatto,non con le ortiche,ma l'ha fattoMi immagino in un momento urgente, prendere delle foglie di ortica e pulircisi il **** :pffs:
:blbl:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif quella è mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifbannatelo caxxo!!!
il delirio

Probabilmente io che mi faccio raramente il bidet sono molto più pulito di te che te lo fai con l'acqua e basta, senza offesa eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa quante gente che non si fa il bidè ! Sinceramente mi fate schifo !!!
ragazzi io devo andare in bagno... ma temo che mi esca sangue !
Cool story broHo visto una vecchia vomitare ***** in una casa di riposo.Ed ho visto il mio cane mangiare uno stronzo trovato per strada.

Ora capisco anche l'esistenza delle bacchette per mangiareIn giappone usavano questi bastoncini![]()
![]()
Fonte? ovviamente wikipediahttp://it.wikipedia.org/wiki/Toilette_in_Giappone

Magari dentro era come un ciccolatino cremosoUna volta un mio amico l'ha fatto,non con le ortiche,ma l'ha fattoChe poi quella cacca sembrava una pigna,e una volta un ragazzo l'ha raccolta e lanciata ad un altro
![]()

Infatti era così come hai dettoOra capisco anche l'esistenza delle bacchette per mangiare
Magari dentro era come un ciccolatino cremoso![]()

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHInfatti era così come hai detto![]()

Nessuno l'ha capita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa per favore!! Come può essere vera una cosa del gener.....asjkbndjanfopasdifnpèsaijèfdmkaspfmdsjognsdkoèagp
Se lo chiede anche Gianni MorandiChissà perchè la specie umana è così affascinata dalla *****.
Se lo chiede anche Gianni Morandi
ancora co sta storia, non ho mai capito da dove vieneIo sono nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngNessuno l'ha capita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma è vera 'sta storia? Non l'ho ancora capito.Se lo chiede anche Gianni Morandi
era facile dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno l'ha capita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Leggenda narra che si presentò all'Ospedale di Bologna con dei problemi batterici, le analisi mostrarono che tali batteri erano presenti solo nelle feci umane. Lui quindi crollò e per farsi curare confessò ai medici che mangiava *****.Ma è vera 'sta storia? Non l'ho ancora capito.