Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RaccontaUn distributore automatico mi ha fregato la bellezza di 1,50 euro in un modo assurdo.![]()
Il prodotto che volevo aveva numero 52. Il numero non appariva esattamente sotto il prodotto ma qualche millimetro più in là. Non ci faccio caso subito e cosa fa il distributore? Muove la fila appena dopo la 52 (quindi in teoria la n. 53) che era completamente vuota. Perdo i soldi e, prima di riprovarci premo il 51 per verificare se lo prende. Risultato: numero inesistente.Racconta![]()
Ammazza che sfiga peròIl prodotto che volevo aveva numero 52. Il numero non appariva esattamente sotto il prodotto ma qualche millimetro più in là. Non ci faccio caso subito e cosa fa il distributore? Muove la fila appena dopo la 52 (quindi in teoria la n. 53) che era completamente vuota. Perdo i soldi e, prima di riprovarci premo il 51 per verificare se lo prende. Risultato: numero inesistente.![]()
Più che sfiga sembra fatto a posta per fregare soldi alla gente. Se la fila è vuota, il distributore dovrebbe mantenere il credito o restituirlo.Ammazza che sfiga però![]()
Io ricordo alle superiori questo ragazzo che ogni volta faceva la spesa alle macchinette se non prendeva croccantelle a manetta questo moriva mi sa comunque una volta gli si sono Incastrati qualcosa come 7/8 pacchetti ed era incazzato un botto perché i soldi ovviamente glieli avevano scalati chiama i bidelli e urla per tutto il corridoio fate qualcosa o vi denuncioooooooPiù che sfiga sembra fatto a posta per fregare soldi alla gente. Se la fila è vuota, il distributore dovrebbe mantenere il credito o restituirlo.
Successe un episodio simile quando frequentavo l'università: ad un mio amico si inceppò il distributore di caffè e lo prese a calci. Poco dopo altri amici gli fecero uno scherzo: lo chiamarono con l'anonimo fingendo di essere la ditta che produceva i distributori e chiedendogli il risarcimento dei danni.Io ricordo alle superiori questo ragazzo che ogni volta faceva la spesa alle macchinette se non prendeva croccantelle a manetta questo moriva mi sa comunque una volta gli si sono Incastrati qualcosa come 7/8 pacchetti ed era incazzato un botto perché i soldi ovviamente glieli avevano scalati chiama i bidelli e urla per tutto il corridoio fate qualcosa o vi denunciooooooo![]()
Successe un episodio simile quando frequentavo l'università: ad un mio amico si inceppò il distributore di caffè e lo prese a calci. Poco dopo altri amici gli fecero uno scherzo: lo chiamarono con l'anonimo fingendo di essere la ditta che produceva i distributori e chiedendogli il risarcimento dei danni.![]()
Bart Simpson in real life, che poi finì in ospedale in quell'episodio, spero che questo non ci sia finito davveroIo ricordo alle superiori questo ragazzo che ogni volta faceva la spesa alle macchinette se non prendeva croccantelle a manetta questo moriva mi sa comunque una volta gli si sono Incastrati qualcosa come 7/8 pacchetti ed era incazzato un botto perché i soldi ovviamente glieli avevano scalati chiama i bidelli e urla per tutto il corridoio fate qualcosa o vi denunciooooooo![]()
Per fortuna noBart Simpson in real life, che poi finì in ospedale in quell'episodio, spero che questo non ci sia finito davvero![]()
Che qualcuno avesse fatto la spia.![]()
cosa pensava che avessero qualche micro telecamera ?![]()
![]()
cosa pensava che avessero qualche micro telecamera ?![]()
è un meme questa cosa pensandoci bene3 giorni di fila che vado alle poste per fare resi di Amazon, domani ci devo tornare perché invece che un vinile degli Amon Amarth mi è arrivata la colonna sonora di Ghostbusters
Chi? Tuo padre?Ci ho messo giorni per trovare il regalo che voleva mio padre e... oggi scopro che è un falso.![]()
Il cappello.Chi? Tuo padre?