Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ha senso visto che sono famosi ormai e quindi la notizia farà il giro lo stesso.Certo che ha senso.......fino a 7 anni fa un annuncio così dubito ci sarebbe mai stato
Non vuole dire niente che sono famosinon ha senso visto che sono famosi ormai e quindi la notizia farà il giro lo stesso.
Pussa viaNon vuole dire niente che sono famosi
Sto lavorando al PC in questo momento e io voglio bene a Zaza ma avrei preferito sapere non da lui questa notizia ma in modo diverso in una palcoscenico ad hoc
Mi manca l'E3 del 2015
No io invece spero proprio sia bello profondo come KDC, basta giochetti stupidi su questa sagaSperiamo non sia simile si KDc anzi si discosti molto diventando un po' più accessibile
Non perdere tempo qui,vai a curare le galline che poi non ti fanno le uovaPussa via
![]()

AhimeMa che caxxo!
Felice di saperlo MA CHE CAXXO.
Vi immaginate un trailer improvviso in un evento dove ti seghi solo a capire sia il signore degli anelli e poi alla fine "Warhorse"? Che diamine, quei momenti son davvero spariti ormai.
Oggi ne mangio una in tecia con patate K forno, nel pollaio vige la legge del più forte o della più grassaNon perdere tempo qui,vai a curare le galline che poi non ti fanno le uova![]()

Quoto qui (se ne parlava ieri). Quanto mancano gli annunci dal palco.. Questo annuncio avrebbe tirato giù una parte del webSto lavorando al PC in questo momento e io voglio bene a Zaza ma avrei preferito sapere non da lui questa notizia ma in modo diverso in una palcoscenico ad hoc
Mi manca l'E3 del 2015

Appunto...chi cazzo se ne fotte se dovevano spendere da GeoffQuoto qui (se ne parlava ieri). Quanto mancano gli annunci dal palco.. Questo annuncio avrebbe tirato giù una parte del web![]()

Vabbè i momenti epici ci sono lo stesso vedi god of cock.Quoto qui (se ne parlava ieri). Quanto mancano gli annunci dal palco.. Questo annuncio avrebbe tirato giù una parte del web![]()
Quanto è veroormai arrivano le notizie bomba mentre uno sta sul cesso a cagare