Il Topic Degli Acquisti | Cosa Avete Comprato Oggi?

Pubblicità
Finiti gli esami ho deciso di concedermi qualche regalino.:ivan:

berserk_collection_serie_nera_1.jpg
berserk_collection_serie_nera_4_.jpg

Purtroppo non c'erano il 2 e il 3

devilman___ultimate_edition_1_.jpg
le_bizzarre_avventure_di_jojo_4_battle_tendency.jpg
le_bizzarre_avventure_di_jojo_5_battle_tendency.jpg

Di Jojo non avevano PB, vabbè gli arriva mercoledì prossimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai preso la serie nera di berserk?

Non male come edizione. Peccato per il ribaltamento delle tavole. Si creano casini pure con i disegni.

Hai preso la serie nera di berserk? Non male come edizione. Peccato per il ribaltamento delle tavole. Si creano casini pure con i disegni.
Yep, la serie nera. Ho optato per quella semplicemente perchè è più facimente reperibile in fumetteria (avevano praticamente tutti i numeri tranne il 2 e il 3). Vero, le tavole "al contrario" rompono un po', ma nulla di così grave.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finiti gli esami ho deciso di concedermi qualche regalino.:ivan:
berserk_collection_serie_nera_1.jpg
berserk_collection_serie_nera_4_.jpg

Purtroppo non c'erano il 2 e il 3
Grandissimo per Berserk :nev;

Hai preso la serie nera di berserk? Non male come edizione. Peccato per il ribaltamento delle tavole. Si creano casini pure con i disegni.
Pure io ho la Serie Nera ma mi sono trovato benone, ci si abitua subito al nuovo senso di lettura.

Grandissimo per Berserk :nev;

Pure io ho la Serie Nera ma mi sono trovato benone, ci si abitua subito al nuovo senso di lettura.
No ma non è tanto la questione del senso di lettura. Ovvio che non è un problema.

Parlo per i disegni. Ribaltati al contrario evidenziano maggiormente difetti anatomici e cose varie.

Per carità miura è mostruoso quindi raramente gli scappa un difetto dovuto al ''ribaltamento'' però comunque dispiace un pò, visto che parliamo di un'edizione uscita molto tempo dopo.

matx96 l'artbook che ti hanno regalato si chiama in italiano "chi ha bisogno di tenchi ? "

se ti piace il genere di lamù è consigliato

Acquisti odierni :

x2jnfp.jpg
Più bonus :

wch6d5.jpg

w2j2he.jpg

- Hell Blade 2

- L'Attacco dei Giganti 2

- Raoh 4

- Adventure Time 2

- Ratman Collection 98

- Occhio di Falco 3

Questa volta ho tolto le bustine inguardabili ai manga.

Bella magna.

E preparati bene per quel numero di punpun :morris82: PREPARATI BENE perchè se lo leggi attentamente può lasciarti davvero tanto.

Ragazzi qualcuno ha preso il quinto numero di Devilman? Mi può dire se la costina è completamente nera in tutte le copie o come nelle altre c'è la parte superiore rossa?

Io ho i primi 4 numeri con il rosso ed il quinto nero :bah!:

Aggiungo foto per far capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ApmhQBM.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Bella magna.E preparati bene per quel numero di punpun :morris82: PREPARATI BENE perchè se lo leggi attentamente può lasciarti davvero tanto.
Bestemmierò ma di PunPun sono abbastanza indietro, sto ancora al sesto numero :cry:

devo recuperare!

---------- Post added at 22:17:49 ---------- Previous post was at 22:17:40 ----------

Le sole chicche del mese costano il doppio di quanto io abbia speso ad Agosto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi qualcuno ha preso il quinto numero di Devilman? Mi può dire se la costina è completamente nera in tutte le copie o come nelle altre c'è la parte superiore rossa?Io ho i primi 4 numeri con il rosso ed il quinto nero :bah!:

Aggiungo foto per far capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ApmhQBM.jpg
Io non l'ho preso, ma la J-Pop ha annunciato che c'è stato un errore di stampa. A breve invieranno le copie corrette, don't worry.

BTW il cofanetto com'è?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro