Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente male per essere un regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif94, all'incirca metà a colori e metà in bianco e nero.
Yep, la serie nera. Ho optato per quella semplicemente perchè è più facimente reperibile in fumetteria (avevano praticamente tutti i numeri tranne il 2 e il 3). Vero, le tavole "al contrario" rompono un po', ma nulla di così grave.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai preso la serie nera di berserk? Non male come edizione. Peccato per il ribaltamento delle tavole. Si creano casini pure con i disegni.
Grandissimo per Berserk :nev;Finiti gli esami ho deciso di concedermi qualche regalino.
![]()
![]()
Purtroppo non c'erano il 2 e il 3
Pure io ho la Serie Nera ma mi sono trovato benone, ci si abitua subito al nuovo senso di lettura.Hai preso la serie nera di berserk? Non male come edizione. Peccato per il ribaltamento delle tavole. Si creano casini pure con i disegni.
No ma non è tanto la questione del senso di lettura. Ovvio che non è un problema.Grandissimo per Berserk :nev;
Pure io ho la Serie Nera ma mi sono trovato benone, ci si abitua subito al nuovo senso di lettura.
Bestemmierò ma di PunPun sono abbastanza indietro, sto ancora al sesto numero :cry:Bella magna.E preparati bene per quel numero di punpun :morris82: PREPARATI BENE perchè se lo leggi attentamente può lasciarti davvero tanto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe sole chicche del mese costano il doppio di quanto io abbia speso ad Agosto.
Io non l'ho preso, ma la J-Pop ha annunciato che c'è stato un errore di stampa. A breve invieranno le copie corrette, don't worry.Ragazzi qualcuno ha preso il quinto numero di Devilman? Mi può dire se la costina è completamente nera in tutte le copie o come nelle altre c'è la parte superiore rossa?Io ho i primi 4 numeri con il rosso ed il quinto nero
Aggiungo foto per far capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()