Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
In più ho notato che stanno rilasciando la versione Bluray.

Mad, quando finiscono avvisami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

se non erro sono al 19 o 20 comunque...non che cambi molto...:rickds: l'unica cosa che mi scoccia è che mi interessava anche il manga ma se prima non so se ne vale la pena evito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi accodo a mirai nikki dagli aozora,vedo che non sono l'unico:sad2:

Ultima modifica:
se non erro sono al 19 o 20 comunque...non che cambi molto...:rickds: l'unica cosa che mi scoccia è che mi interessava anche il manga ma se prima non so se ne vale la pena evito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A quanto ne so l'anime segue il manga ma il finale è diverso, migliore nel manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto ne so l'anime segue il manga ma il finale è diverso, migliore nel manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si lo so, ma è il pezzo prima che non so se mi piace...in base a quello poi deciso per il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un gruppo dove seguire Toriko c'è? va benissimo anche eng.

I FTF sono stallati intorno alla 60 da troppo tempo, ne rilasceranno una ogni 3 mesi di sto passo, quindi opto per vie più rapide, pure se sono eng no problem, tanto non è che sia chissà che complessità da capire :sasa:

Un gruppo dove seguire Toriko c'è? va benissimo anche eng.
I FTF sono stallati intorno alla 60 da troppo tempo, ne rilasceranno una ogni 3 mesi di sto passo, quindi opto per vie più rapide, pure se sono eng no problem, tanto non è che sia chissà che complessità da capire :sasa:
Purtroppo quelli più avanti sono i FairyTail Fansub.

Puoi arrivare fino all'episodio 93 dagli Anime Destiny, che però è un gruppo inglese. Pagina sito | Downlod episodi + movie + oav

Purtroppo quelli più avanti sono i FairyTail Fansub.Puoi arrivare fino all'episodio 93 dagli Anime Destiny, che però è un gruppo inglese. Pagina sito | Downlod episodi + movie + oav
Che strano avevo guardato anche io dagli Anime Destiny ma non avevo trovato le ultime puntate, il secondo link che mi hai dato non me lo apre nemmeno a dire il vero @.@

Ah, hanno due tracker diversi questi da cui prendere i torrent, spiegato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che strano avevo guardato anche io dagli Anime Destiny ma non avevo trovato le ultime puntate, il secondo link che mi hai dato non me lo apre nemmeno a dire il vero @.@
Ah, hanno due tracker diversi questi da cui prendere i torrent, spiegato l'arcano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come non lo apre .. A me lo apre correttamente http://anime-destiny.edwardk.info/#Toriko

Io vi consiglio Deadman Wonderland...ma come mai per questo manga non c'è il topic?In questo mese,dopo un anno,sono ritornate a uscire le scan...io direi che si potrebbe fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Visualizza allegato 110279

Sto scaricando Steins;Gate dai Chokoreto Fansub. Dovrebbero essere i migliori di quelli che l'hanno, giusto?

E, già che ci sono, devo guardarmi qualcos'altro prima?

Sto scaricando Steins;Gate dai Chokoreto Fansub. Dovrebbero essere i migliori di quelli che l'hanno, giusto?E, già che ci sono, devo guardarmi qualcos'altro prima?
Si, va bene. Dovrebbe essere la stesa versione dei Freedom che sta anche rilasciando la versione BD rip a 1080p.

Comunque sia anche i Choko sono molto validi

---------- Post added at 21:47:34 ---------- Previous post was at 21:44:12 ----------

Altrimenti c'è la versione completa a 1080p dagli HI10 http://web.hi10anime.com/steins-gate-bd-1080p/

Sto scaricando Steins;Gate dai Chokoreto Fansub. Dovrebbero essere i migliori di quelli che l'hanno, giusto?E, già che ci sono, devo guardarmi qualcos'altro prima?
Si :sasa:

O lo prendi dai Chokoreto e quindi consecutivamente dai Freedom, o lo prendi dai BinKan Team, che sono altrettanto validi (forse un po' meno dei Freedom) :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
se non sbaglio i choko l'hanno rieditato di recente in bd...forse pure i freedom...non ricordo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro