Natsume
Yuujinchou 痛み
- Iscritto dal
- 12 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si prendilo tranquillamente dai Saimoe che sono bravi :sasa:i saimoe sono bravi? vorrei prenderci Non Non Biyori ci sono anche gli anime-manga ita... voi chi mi consigliate?
Grazie :gimmefive:Si prendilo tranquillamente dai Saimoe che sono bravi :sasa:
Akuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalme, mi chiedevo se fossero meglio i Freedom o gli Akuma Fansub! Qualcuno che ha già scaricato e visionato i prodotti dei due gruppi potrebbe consigliarmi quello che ritiene il migliore? Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille per la risposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAkuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
BKT FANSUBDa quale gruppo fansub potrei reperire Shingeki no Kyojin (se possibile in HD e con buone traduzioni)?Grazie a chi risponderà!
BKT FANSUB
Sent by my matchless Note 3
Grazie mille a tutti e due! Siete stati entrambi rapidissimi nel rispondermi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBinkan Team
Tuta roba vecchiotta, oramai dubito fortemente che qualcuno si metta a tradurli in italiano.Qualche gruppo si occuperà mai di anime come Mugen Ryvius, Otogizoushi, Gasaraki?
Il manga è licenziato per cui niente download (ti compri i volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre la serie animata che da noi è inedita la trovi in fansub dagli SSA (disponibile il torrent con la serie completa)sapete per caso dove posso recuperare la serie kenshin samurai vagabondo ..? download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif