Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Inauguriamo il topic con una domanda.Che mi dite di HunterXHunter?

Ho visto che stanno uscendo di nuovo gli episodi.

Cos'è, una versione in HD? O cambia qualcosa dalla serie originale? E sopratutto me la consigliate?
Un remake.

Lo riprende da capo con nuove animazioni , risoluzione nativa hd e storia più fedele al manga.

Altamente consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica è una nuova serie, che riprende da capo e segue fedelmente il manga, un po' come per farti un esempio Fullmetal Alchemist Brotherhood :sasa:Comunque se non hai mai visto HXH la serie è fortemente consigliata, certo è sempre meglio il manga, però se non vuoi recuperarlo allora vediti l'anime :stema:
Un remake.Lo riprende da capo con nuove animazioni , risoluzione nativa hd e storia più fedele al manga.

Altamente consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E tanto basta.

Ottimo, allora accelero la visione di Code Geass R2 e comincio questo.

Grazie :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Goditelo con calma per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È una settimana che lo rimando.

Probabilmente se lo inizio lo divoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito Elfen Lied, l'anime.

Spettacolare è dire nulla.

Ma il finale?? Cioè, che senso ha??

E poi, l'anime segue il manga? Perché se non è così vado a prenderlo direttamente alla Panini :cry:

EDIT: Ho visto che l'anime è terminato prima del manga, quindi forse è così...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito Elfen Lied, l'anime.Spettacolare è dire nulla.

Ma il finale?? Cioè, che senso ha??

E poi, l'anime segue il manga? Perché se non è così vado a prenderlo direttamente alla Panini :cry:
Se ti è piaciuto l'anime prendi anche il manga :sasa:

Visto che questo è più "completo" dal punto di vista della storia, ed ha sempre un'ottima qualità :stema:

Se ti è piaciuto l'anime prendi anche il manga :sasa:Visto che questo è più "completo" dal punto di vista della storia, ed ha sempre un'ottima qualità :stema:
Infatti, come mi ha detto anche jinzou, il manga continua la storia.

Quindi mio, non si discute.

Lo ordino oggi stesso.

Visto che mi devo recuperare le opere di Furuya, ho notato l'anime di Litchi Hikari Club.

Consigliato, o meglio il manga? (che acquisterò a prescindere)

Visto che mi devo recuperare le opere di Furuya, ho notato l'anime di Litchi Hikari Club.Consigliato, o meglio il manga? (che acquisterò a prescindere)
Il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perché l'anime non è proprio la trasposizione del manga, ma diciamo una versione comica in versione deformed, se non sbaglio anche di pochi minuti ad episodio :rickds:

Il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche perché l'anime non è proprio la trasposizione del manga, ma diciamo una versione comica in versione deformed, se non sbaglio anche di pochi minuti ad episodio :rickds:
Ecco perché c'era scritto 3 minuti su Animeclick O_o

Allora che si fòttano, mi prendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che mi devo recuperare le opere di Furuya, ho notato l'anime di Litchi Hikari Club.Consigliato, o meglio il manga? (che acquisterò a prescindere)
manga, l'anime non esiste ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un remake.Lo riprende da capo con nuove animazioni , risoluzione nativa hd e storia più fedele al manga.

Altamente consigliato
Bellissimo Hunter x Hunter 2011. Lo consiglio caldamente anch'io, anche le censure sono minori o comunque lasciano intuire cosa sta succedendo. Ricordo che ero un po' deluso dalla prima apparizione di Hisoka nella versione 2011 perché censuravano un suo gesto, ma da quel momento le censure sono diventate tutte accettabili, inoltre la qualità delle battaglie è alta.

Ma lo consiglio anche perché HxH non è un manga dove la storia è un incipit a combattere, sono le battaglie ad essere un diversivo per evolvere i rapporti fra i personaggi e la loro crescita. E' un ottimo approcio. Personalmente credo che Togashi sia maturato molto da Yu Yu Hakusho a Hunter x Hunter (e già Yu Yu era avvincente nella seconda parte, non riuscivo a smettere di leggerlo).

E tanto basta.Ottimo, allora accelero la visione di Code Geass R2 e comincio questo.

Grazie :morris82:
Guardalo R2, è più 'polpettone' rispetto alla prima stagione e ci sono così tanti sbilanciamenti di situazione che alcune puntate ti faranno chiedere il perché di certi eventi per poi darti la risposta in seguito. C'è meno politica rispetto a prima e molta più azione e follia creativa. Io lo sto rivedendo per la seconda volta e sono a tre puntate dalla fine.

Ultima modifica:
vorrei vedere arakawa under the bridge...ma sono praticamente morti tutti i gruppi che lo subbavano...dato che mi scoccio a cercarmeli per tutto bm zone...consigli sui gruppi migliori che l'han subbato?

vorrei vedere arakawa under the bridge...ma sono praticamente morti tutti i gruppi che lo subbavano...dato che mi scoccio a cercarmeli per tutto bm zone...consigli sui gruppi migliori che l'han subbato?
Da una prima ricerca pare che tu abbia ragione, tutte release ufficiali dei vari subber morte e defunte.

Ti passo il materiale in MP

Fino all'episodio 18 prendi la serie dagli Aozora, poi dopo non me ne ricordo di troppo meritevoli, però prova a prenderli dagli XIII Fansub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
difatti io sto aspettando da mesi che gli aozora lo finiscano...:rickds:

Il problema è che non lo finiranno mai :rickds:
mah...han rilasciato il 18 giusti qualche giorno fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

son lenterrimi ma lo stan rilasciando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro