Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Manga inedito consigliato :

ANSATSU KYOUSHITSU - Assassination Classroom

cover.jpg

Dannatamente geniale e introverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
lol la cover dice tutto :rickds:
:rickds::rickds::rickds: vero è davvero geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, su jump dopo i capitoli iniziali ha avuto una popolarità assurda, e di recente ha avunto la cover della rivista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bellissimo Hunter x Hunter 2011. Lo consiglio caldamente anch'io, anche le censure sono minori o comunque lasciano intuire cosa sta succedendo. Ricordo che ero un po' deluso dalla prima apparizione di Hisoka nella versione 2011 perché censuravano un suo gesto, ma da quel momento le censure sono diventate tutte accettabili, inoltre la qualità delle battaglie è alta.Ma lo consiglio anche perché HxH non è un manga dove la storia è un incipit a combattere, sono le battaglie ad essere un diversivo per evolvere i rapporti fra i personaggi e la loro crescita. E' un ottimo approcio. Personalmente credo che Togashi sia maturato molto da Yu Yu Hakusho a Hunter x Hunter (e già Yu Yu era avvincente nella seconda parte, non riuscivo a smettere di leggerlo).

Guardalo R2, è più 'polpettone' rispetto alla prima stagione e ci sono così tanti sbilanciamenti di situazione che alcune puntate ti faranno chiedere il perché di certi eventi per poi darti la risposta in seguito. C'è meno politica rispetto a prima e molta più azione e follia creativa. Io lo sto rivedendo per la seconda volta e sono a tre puntate dalla fine.

yu degli spettri e hunter x hunter li ho adorati come anime ( e infatti mi sto riguardando questo remake) ma esistono altri anime simili? ovvero che abbiano sia dei combattimenti spettacolari sia una storia decente dietro?

Domanda, ma QUESTA serie di Gintama, è un continuo di quelle vecchie, o hanno ricomiciato dall'inizio come hanno fatto per HxX??? :wush:

Continuazione se non ricordo male :stema:
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, io lo volevo iniziare, vabbè non fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, io lo volevo iniziare, vabbè non fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Trovi in streaming legale i primi episodi su popcorn tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quoto kratos.

trovi le prime stagioni in pop corn tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.popcorntv.it/poppiu/anime/gintama/

---------- Post added at 17:19:57 ---------- Previous post was at 17:19:13 ----------

Ricordatevi ragazzi di inserire qui una vostra personale top list degli anime della stagione così li inserisco al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ricordatevi ragazzi di inserire qui una vostra personale top list degli anime della stagione così li inserisco al primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e se poi ce ne pentiamo?

1236085387_mcc.jpg

Nemmeno a farlo apposta, l'ho trovato nella top4 dei manga più venduti, già al primo volume.E già trovo un sacco di vignette online.

È talmente geniale? :morristend:
La trama è veramente fuori dagli schemi, è in parte geniale e originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed a quanto pare la qualità del manga è molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spostato gli ultimi messaggi nella discussione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(spostato qua i messaggi!)Ma di cosa parla alla fine questo manga?
Degli studenti di una classe devono cercare di uccidere il loro professore, perché è un mostro-alieno-polpo che ha quasi distrutto la luna, e che ha annunciato la distruzione da parte sua, della terra entro un anno, e che adesso appunto insegna in una scuola in attesa che passi questo anno per poi poter distruggere la terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrebbe essere questa la trama se non ricordo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La trama è veramente fuori dagli schemi, è in parte geniale e originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd a quanto pare la qualità del manga è molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Letti i primi 3 capitoli.

E io che mi domandavo come ha fatto a vendere 200.000 copie in due settimane al primo volume.

È qualcosa di incredibile O__o

Grazie Flare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro