Spero allora che tu non ci abbia perso troppo tempo a fare quella tabella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero allora che tu non ci abbia perso troppo tempo a fare quella tabella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto una mezz'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero allora che tu non ci abbia perso troppo tempo a fare quella tabella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè dai, poteva andarti peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiusto una mezz'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dubito ci siano ancora delle versioni sub ita, essendo l'anime licenziato da Dynit.E' possibile trovare Deadman Wonderlad in sub ita senza censure?
Non sapevo dove postarlo, quindi lo posto qui.Una tabella (L'ho fatta io ma non lapidatemi se non vi piace)per tenere una lista degli anime in corso/completati:
![]()
Spiego brevemente le varie colonne:
Titolo: Titolo dell'anime/OAV;
Episodi scaricati/visti: Qui inserite il numero degli episodi già scaricati/visti (in caso li seguite in streaming);
Episodi totali: Qui inserite il numero di episodi totali (è sufficiente una semplice ricerca);
Stato: Si tratta di una cella automatica, che si colora di verde in caso di anime completi e di giallo in caso di anime in corso. Il numero che vedete è il risultato di una semplice divisione tra gli ep.totali e quelli in vostro possesso;
Gruppo Fansub: Qui ci scrivete il gruppo/sito dal quale state seguendo la serie;
Anno: c'è bisogno di spiegare?
Cliccando sulle freccette, sulle intestazioni delle colonne, avete la possibilità di ordinare/filtrare la visualizzazione della tabella (spuntando i quadrati corrispondenti alle serie che volete visualizzare e lasciando gli altri in bianco).
L'ho fatta per necessità. Una volta a settimana apro la tabella, controllo le nuove uscite e aggiorno il numero di episodi scaricati/visti. Spero che possa essere utile anche a voi ;p
Download (è un file excel di pochi KB): https://mega.co.nz/#!1kATzIQQ!T8DwCUou70J0nLQ9mehdhxvAce1XQ3mmGir66aiMKyg
L'anime è licenziato da Dynit e pertanto non sono più disponibili i link download fansub.E' possibile trovare Deadman Wonderlad in sub ita senza censure?
Ah, su Popcorn è jap sub Ita? Pensavo fosse dub Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'anime è licenziato da Dynit e pertanto non sono più disponibili i link download fansub.Tuttavia non disperare, trovi l'intera serie disponibile in streaming (jap sub ita) sul canale Pop Corn TV; non ho idea se siano gli episodi censurati o meno.
No, dub ita mi pare ancora non esista neanche.Ah, su Popcorn è jap sub Ita? Pensavo fosse dub Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi pare che nessuna dei 2 episodi dia ancora stato subbato in ita :none:
Stando ad Animeclick Carnival Phantasm lo trovi dai fate subs mentre Hibichika special solo dagli UTW (sub eng) http://utw.me/?s=+Carnival&submit=SearchCapisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
lo cerco con i sub eng e al massimo passo ancora a scassarvi le biglie perché non conosco fansubber stranieri.
Andrei dai fairy tail fansub o dai Saimoe Fansub se lo cerchi in italiano.Ragazzi l'anime Sankarea dove mi consigliate di prenderlo(anche in download)?
Ti mando pmSalve, avrei bisogno di sapere su quale sito posso trovare il fansub di Bleach per tutti gli episodi. Qualcuno sa dove posso? Magnamanga mi ha consigliato MT Fansub per i primi 50 episodi ma a quanto pare quel sito ora è chiuso.
La serie è licenziata, quindi oltre a non trovarli, comunque chiedere dovrebbe essere illegale chiedere i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDove posso trovare samurai champloo sub ita?
Si, i diritti sono ancora validi, come è successo per Death Note, quindi non ci sono modi legali per vederla, fai te.La serie è licenziata, quindi oltre a non trovarli, comunque chiedere dovrebbe essere illegale chiedere i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnche se comunque visto che la serie è stata licenziata dalla Panini Video, che ha chiuso, non so se i diritti della serie sono ancora validi![]()