Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
Spero allora che tu non ci abbia perso troppo tempo a fare quella tabella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giusto una mezz'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto una mezz'oretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè dai, poteva andarti peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' possibile trovare Deadman Wonderlad in sub ita senza censure?
Dubito ci siano ancora delle versioni sub ita, essendo l'anime licenziato da Dynit.

Però magari per via del fatto che è stato messo in streaming legale trovi qualcosa.

Non sapevo dove postarlo, quindi lo posto qui.Una tabella (L'ho fatta io ma non lapidatemi se non vi piace :rickds:)per tenere una lista degli anime in corso/completati:

screentabella.png

Spiego brevemente le varie colonne:

Titolo: Titolo dell'anime/OAV;

Episodi scaricati/visti: Qui inserite il numero degli episodi già scaricati/visti (in caso li seguite in streaming);

Episodi totali: Qui inserite il numero di episodi totali (è sufficiente una semplice ricerca);

Stato: Si tratta di una cella automatica, che si colora di verde in caso di anime completi e di giallo in caso di anime in corso. Il numero che vedete è il risultato di una semplice divisione tra gli ep.totali e quelli in vostro possesso;

Gruppo Fansub: Qui ci scrivete il gruppo/sito dal quale state seguendo la serie;

Anno: c'è bisogno di spiegare?

Cliccando sulle freccette, sulle intestazioni delle colonne, avete la possibilità di ordinare/filtrare la visualizzazione della tabella (spuntando i quadrati corrispondenti alle serie che volete visualizzare e lasciando gli altri in bianco).

L'ho fatta per necessità. Una volta a settimana apro la tabella, controllo le nuove uscite e aggiorno il numero di episodi scaricati/visti. Spero che possa essere utile anche a voi ;p

Download (è un file excel di pochi KB): https://mega.co.nz/#!1kATzIQQ!T8DwCUou70J0nLQ9mehdhxvAce1XQ3mmGir66aiMKyg

L'idea è buona e sicuramente risulta molto funzionale e minimale.

Ti consiglio però di dare un'occhiata a My Anime List che assolve allo stesso principio ( c'è anche un'apposito programma da installare così da evitarsi di entrare ogni volta nel browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

E' possibile trovare Deadman Wonderlad in sub ita senza censure?
L'anime è licenziato da Dynit e pertanto non sono più disponibili i link download fansub.

Tuttavia non disperare, trovi l'intera serie disponibile in streaming (jap sub ita) sul canale Pop Corn TV; non ho idea se siano gli episodi censurati o meno.

L'anime è licenziato da Dynit e pertanto non sono più disponibili i link download fansub.Tuttavia non disperare, trovi l'intera serie disponibile in streaming (jap sub ita) sul canale Pop Corn TV; non ho idea se siano gli episodi censurati o meno.
Ah, su Popcorn è jap sub Ita? Pensavo fosse dub Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare che nessuna dei 2 episodi dia ancora stato subbato in ita :none:
Capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

lo cerco con i sub eng e al massimo passo ancora a scassarvi le biglie perché non conosco fansubber stranieri.

Ragazzi l'anime Sankarea dove mi consigliate di prenderlo(anche in download)?

Ultima modifica:
Salve, avrei bisogno di sapere su quale sito posso trovare il fansub di Bleach per tutti gli episodi. Qualcuno sa dove posso? Magnamanga mi ha consigliato MT Fansub per i primi 50 episodi ma a quanto pare quel sito ora è chiuso.

Salve, avrei bisogno di sapere su quale sito posso trovare il fansub di Bleach per tutti gli episodi. Qualcuno sa dove posso? Magnamanga mi ha consigliato MT Fansub per i primi 50 episodi ma a quanto pare quel sito ora è chiuso.
Ti mando pm

Dove posso trovare samurai champloo sub ita?
La serie è licenziata, quindi oltre a non trovarli, comunque chiedere dovrebbe essere illegale chiedere i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche se comunque visto che la serie è stata licenziata dalla Panini Video, che ha chiuso, non so se i diritti della serie sono ancora validi :rickds:

La serie è licenziata, quindi oltre a non trovarli, comunque chiedere dovrebbe essere illegale chiedere i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnche se comunque visto che la serie è stata licenziata dalla Panini Video, che ha chiuso, non so se i diritti della serie sono ancora validi :rickds:
Si, i diritti sono ancora validi, come è successo per Death Note, quindi non ci sono modi legali per vederla, fai te.

Maledetta Panini, non ne fa una buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro