Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
dove posso trovare i torrent divisi in episodi(o, almeno, in track da 3 4 episodi)

del anime

higurashi no naku koro ni

sub in ITA

Lucky Star 19 e Mobile Suit Gundam 00 14 :rock:
Oggi mi fanno felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se riesco stasera li vedo al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e anche bamboo blade 8 :dado:

ho iniziato a seguire l'anime di majin tantei nougami neuro... sinceramente i primi due episodi mi hanno un pochettino lasciato a desiderare, spero che si rifaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I BBF hanno rilasciato 2 OAV di Labyrinth of Flames

Trama : Sono un vero trionfo dell’ecchi le avventure di Galan, custode in una università sovietica e fanatico di film sui samurai.

Insieme a Natsu, Kasumi, Shinka, Carrie ed un misero paio di altri personaggi maschili dovrà difendere l’onore, ma soprattutto la ricchezza di una nobile famiglia giapponese, rifugiatasi in Russia diverse generazioni prima, dalle mire di due criminali (di sesso femminile ovviamente) disposte a tutto pur di impossessarsene.

La trama è tanto strampalata quanto sono corte le gonne delle protagoniste e frequenti le inquadrature dal basso, marchio di fabbrica dello Studio Fantasia.

Immagini: 1 2

I BBF hanno rilasciato 2 OAV di Labyrinth of Flames
Trama : Sono un vero trionfo dell’ecchi le avventure di Galan, custode in una università sovietica e fanatico di film sui samurai.

Insieme a Natsu, Kasumi, Shinka, Carrie ed un misero paio di altri personaggi maschili dovrà difendere l’onore, ma soprattutto la ricchezza di una nobile famiglia giapponese, rifugiatasi in Russia diverse generazioni prima, dalle mire di due criminali (di sesso femminile ovviamente) disposte a tutto pur di impossessarsene.

La trama è tanto strampalata quanto sono corte le gonne delle protagoniste e frequenti le inquadrature dal basso, marchio di fabbrica dello Studio Fantasia.

Immagini: 1 2
Metto in download, tanto per provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I Kamelot hanno rilasciato un nuovo episodio di Tenshi na Konamaiki. E chi ancora non seguisse questo anime non se lo faccia sfuggire per nulla al mondo, dallo stesso autore di Due come noi... ^_^
Grande Due come noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era davvero demenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tenshi no Konamaiki non m'ispira tantissimo però :(

Non importa, scaricalo e guardalo lo stesso, vedrai che ho ragione! :icebad:
:rickds:

Lo avevo scaricato, solo che le animazioni mi terrorizzano :tragic:

A quanto pare è una storia alla School Rumble senza il Karasuma di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, non è così demenziale. Ma davvero non ti piacciono le animazioni? Secondo me sono molto belle, specie il chardes...
Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque lo riscarico, ma non so quando lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lucky Star 20:rock:
In down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se anche questa volta nn è vero, Lordino ti stacca le braccia XD
Per fortuna sua è il vero, se no gli staccavo la testa con il cavatappi... :wub:

Comunque andate tutti a scaricare Baccano! dai Kanjisub, è un anime splendido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una storia davvero bella e intricata dove sono coinvolti camorristi, mafiosi, ladri, folli assassini, immortali e tanti altri.... Il tutto raccontato seguendo pian piano, e in ordine un pò sparso, vicende del 1930, del 1931 e del 1932.... insomma un vero baccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I personaggi sono davvero belli, le voci anche(c'è la sorellina di Kyon :rickds:), le musiche azzeccatissime... DA PROVARE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono solo 13 episodi, oggi mi vedo gli ultimi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro