T
torpore
dove posso trovare i torrent divisi in episodi(o, almeno, in track da 3 4 episodi)
del anime
higurashi no naku koro ni
sub in ITA
del anime
sub in ITA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OpenSea Fansubdove posso trovare i torrent divisi in episodi(o, almeno, in track da 3 4 episodi)del anime
sub in ITA
Oggi mi fanno felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLucky Star 19 e Mobile Suit Gundam 00 14 :rock:
devo far spazio sull'HDGli initial D italian fansub hanno rilasciato i primi 3 episodi di Hikaru no go
Metto in download, tanto per provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngI BBF hanno rilasciato 2 OAV di Labyrinth of Flames
Trama : Sono un vero trionfo dell’ecchi le avventure di Galan, custode in una università sovietica e fanatico di film sui samurai.
Insieme a Natsu, Kasumi, Shinka, Carrie ed un misero paio di altri personaggi maschili dovrà difendere l’onore, ma soprattutto la ricchezza di una nobile famiglia giapponese, rifugiatasi in Russia diverse generazioni prima, dalle mire di due criminali (di sesso femminile ovviamente) disposte a tutto pur di impossessarsene.
La trama è tanto strampalata quanto sono corte le gonne delle protagoniste e frequenti le inquadrature dal basso, marchio di fabbrica dello Studio Fantasia.
Immagini: 1 2
Grande Due come noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era davvero demenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI Kamelot hanno rilasciato un nuovo episodio di Tenshi na Konamaiki. E chi ancora non seguisse questo anime non se lo faccia sfuggire per nulla al mondo, dallo stesso autore di Due come noi... ^_^
Non importa, scaricalo e guardalo lo stesso, vedrai che ho ragione!Grande Due come noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png era davvero demenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTenshi no Konamaiki non m'ispira tantissimo però :(
Non importa, scaricalo e guardalo lo stesso, vedrai che ho ragione!![]()
Veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque lo riscarico, ma non so quando lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNo, non è così demenziale. Ma davvero non ti piacciono le animazioni? Secondo me sono molto belle, specie il chardes...
Se anche questa volta nn è vero, Lordino ti stacca le braccia XDLucky Star 20:rock:
In down //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLucky Star 20:rock:
Per fortuna sua è il vero, se no gli staccavo la testa con il cavatappi... :wub:Se anche questa volta nn è vero, Lordino ti stacca le braccia XD