Il Topic dei Consigli | Fansub e Opere Inedite

Pubblicità
anche Fate/stay night, Shakugan no Shana, e Eureka7 rispettivamente genere Fantasy i primi 2 e robottoni Eureka7 (ma di gran classe)

se ti piacciono gli shoujo ti dico Kanon 2006, Clannad

Se ti piacciono gli ironici fuori di testa, Azumanga Daioh, Nagasarete Airantou e Amaenaideyo!!! (è appena iniziato il fansub la seconda serie) entrambe le serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi aggiungerei Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, stupendissimo

ovviamente Mai Hime, Mai Otome, Mai Otome Zwei e Mai-Otome ~S.ifr~

poi ci sarebbro Chobits e El cazador de la bruja

non si trovano tutte facilmente, alcune sono più difficili perchè sono datate come release

in questo periodo trovi facilmente (di quelle che seguo io) Lucky Star, Myself Yourself. Bamboo Blade, Ef a tales of memories, Figure 17, Amaenaideyo!!! Katsu!!!

sicuramente dimentico altro, completate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per i consigli

genere preferito non saprei proprio dirlo, basta che ci sia tanta azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche Fate/stay night, Shakugan no Shana, e Eureka7 rispettivamente genere Fantasy i primi 2 e robottoni Eureka7 (ma di gran classe)
se ti piacciono gli shoujo ti dico Kanon 2006, Clannad

Se ti piacciono gli ironici fuori di testa, Azumanga Daioh, Nagasarete Airantou e Amaenaideyo!!! (è appena iniziato il fansub la seconda serie) entrambe le serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif poi aggiungerei Kenko Zenrakei Suieibu Umisho, stupendissimo

ovviamente Mai Hime, Mai Otome, Mai Otome Zwei e Mai-Otome ~S.ifr~

poi ci sarebbro Chobits e El cazador de la bruja

non si trovano tutte facilmente, alcune sono più difficili perchè sono datate come release

in questo periodo trovi facilmente (di quelle che seguo io) Lucky Star, Myself Yourself. Bamboo Blade, Ef a tales of memories, Figure 17, Amaenaideyo!!! Katsu!!!

sicuramente dimentico altro, completate voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto mi è piaciuto!!!??? :rock:

Fantastico, consigliatissimo a tutti XD

ho bisogno di una mano...nn riesco a far fungere un soft sub...ho provato ad aggiungerlo spuntando l'opzione dei sottotitoli con vlc ma nn partono...con mediaplayer si vede na schifezza nonostante abbia aggiornato i codec, e cmq nn partono manco con quello...

ho bisogno di una mano...nn riesco a far fungere un soft sub...ho provato ad aggiungerlo spuntando l'opzione dei sottotitoli con vlc ma nn partono...con mediaplayer si vede na schifezza nonostante abbia aggiornato i codec, e cmq nn partono manco con quello...
prova con BSplayer, per i soft uso questo e va alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

prova con BSplayer, per i soft uso questo e va alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sei già il secondo che me lo suggerisce, per pirgrizia provavo a cercare un'altra soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq lo segno e lo scaricherò appena mi ricordo, tanto ho solo un anime in sof per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie

sei già il secondo che me lo suggerisce, per pirgrizia provavo a cercare un'altra soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq lo segno e lo scaricherò appena mi ricordo, tanto ho solo un anime in sof per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie
Uhm hai provato a rinominare il file dei softsub con lo stesso nome del file video? In genere così va, tipo chessò "Code Geass Ep1.avi" sarà il file video e poi rinomini il file sub come "Code Geass Ep1.srt" in genere se li metti nella stessa cartella con lo stesso nome i player dovrebbero riconoscere automaticamente i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ehm sto scaricando Tengen Toppa Gurren-Lagann dai sub zero..

peso 8,92 gb.. possibile che sulla cartella vi siano solo 3 episodi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

ehm sto scaricando Tengen Toppa Gurren-Lagann dai sub zero..
peso 8,92 gb.. possibile che sulla cartella vi siano solo 3 episodi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
umh... IMPOSSIBILE :rickds:

Tutta la serie ne pesa circa 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

umh... IMPOSSIBILE :rickds: Tutta la serie ne pesa circa 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ho controllato e ci sono, ma faccio moooolto prima a scaricarmi le puntate dal sito:ahsisi:

Uhm hai provato a rinominare il file dei softsub con lo stesso nome del file video? In genere così va, tipo chessò "Code Geass Ep1.avi" sarà il file video e poi rinomini il file sub come "Code Geass Ep1.srt" in genere se li metti nella stessa cartella con lo stesso nome i player dovrebbero riconoscere automaticamente i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hanno lo stesso nome i file, ho provato anche a rinominarli entrambi per fare un tentativo ma niente...

ho perfino dato istruzioni a mia sorella via cellulare per metterli in download
Eh eh, grande!

Ma sei l'unico sul forum a seguire questa serie? E' un peccato... dì agli altri cosa si perdono ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh eh, grande! Ma sei l'unico sul forum a seguire questa serie? E' un peccato... dì agli altri cosa si perdono ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Converrai con me "collega" che il nostro lavoro ruba un pò troppo tempo per permettersi la visione di molte produzioni.

Eh eh, grande! Ma sei l'unico sul forum a seguire questa serie? E' un peccato... dì agli altri cosa si perdono ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultimamente sto seguendo Gundam 00, Ookami to Kyoushinryou, Lucky Star e Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Toward the Terra è nella mia ricca dispensa :pffs:

Anche io sto scaricando Toward the Terra....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E questo episodio 23 di Lucky Star appena uscito???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è il penultimo :cry2:

Prego alla divina Kyoto Animation di realizzarne una seconda serie, o almeno degli OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif e ovviamente ai celeberrimi UMS & TSB di subbare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

PS @ Hiumi = per l'ultimo episodio se volete fare una cosa fatta bene allegate i cd e le bonus track... non tutte magari ma quelle più meritevoli, visto che a me sull'hard disk pesano 2 GB XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro