- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Oggi sono riuscito a prendere Crocevia, se riesco ripasso per prenderne un altro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, Planet, Star e RW-Lion ci sono domani, J-Pop martedì, la Goen non fa conferenze (vorrei vederei vari annunci / conferenze delle case editrici sono domani..?
a me invece è l'unica cosa che interessava la PE di fullmetal alchemistNon la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA, non la PE di FMA...
- - - Aggiornato - - -
Il nuovo manga di Asano, bomba.![]()
Pessimi annunci. Mi aspettavo almeno qualche bomba Image (TW+TD non è nelle mie corde).dalla pagina fb della bao:
- Nel 2017 ci sarà il rilancio di The Umbrella Academy, di Gerard Way e Gabriel Bá.
- Il premiatissimo webcomic Vivi e vegeta di Savino e Simeone avrà un'edizione cartacea.
- Nel 2017 usciranno ben tre volumi di The Wicked + The Divine, di Gillen e McKelvie.
- Degli stessi autori, nel 2018 uscirà un'edizione integrale di Phonogram.
- Ad aprile 2017 uscirà Orlando Curioso, il primo BaBAO di Teresa Radice e Stefano Turconi.
- A gennaio 2018, Kids with Guns, il fumetto di Capitan Artiglio.
- Matteo De Longis è al lavoro sul primo di sette volumi di Prism, una space opera pop glam jrock dall'aspetto rivoluzionario, che uscirà nel 2018.
annunci poverissimi rispetto all'anno scorso :morristend:
Building Stories dispersodalla pagina fb della bao:
- Nel 2017 ci sarà il rilancio di The Umbrella Academy, di Gerard Way e Gabriel Bá.
- Il premiatissimo webcomic Vivi e vegeta di Savino e Simeone avrà un'edizione cartacea.
- Nel 2017 usciranno ben tre volumi di The Wicked + The Divine, di Gillen e McKelvie.
- Ad aprile 2017 uscirà Orlando Curioso, il primo BaBAO di Teresa Radice e Stefano Turconi.
- Matteo De Longis è al lavoro sul primo di sette volumi di Prism, una space opera pop glam jrock dall'aspetto rivoluzionario, che uscirà nel 2018.
niente di interessante per me :kep88:dalla pagina fb della bao:
si appunto, che fine ha fatto? già ne seguo pochi della bao, poi me li fanno pure sparire... :sad:Building Stories disperso
niente di interessante per me :kep88:
- - - Aggiornato - - -
si appunto, che fine ha fatto? già ne seguo pochi della bao, poi me li fanno pure sparire... :sad:
Ho provato a chiedere sulla loro pagina fb, spero mi rispondanoè insieme al deluxe di saga![]()
han già fatto la deluxe dvisual tempo fa, oramai credo sia irreperibile, ma riuscire a superare quell'edizione sarà un'ardua sfidadite che bisognerà aspettare il 2020 per vedere una riedizione di slam dunk..? sarebbero trent'anni..