Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annuncia in giornata Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sappiamo da ieri http://www.animeclick.it/news/42391-dynit-annuncia-gundam-%E2%80%93-the-origin-i-i-blue-eyed-casvalVediamo che tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'han già detto ieri, è Gundam origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVediamo che tirano fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Annuncia in giornata Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sappiamo da ieri http://www.animeclick.it/news/42391-dynit-annuncia-gundam-%E2%80%93-the-origin-i-i-blue-eyed-casval
me l'ero persol'han già detto ieri, è Gundam origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non pensavo ce ne fossero così tanti D:Ho collaborato con altre persone a fare una lista di tutti i manga interrotti in Italia; iniziata qualche giorno fa quasi per scherzo per vedere com'era, ne è uscita una tabella davvero lunga che alla fine abbiamo pubblicato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.ilbazardimari.net/calendari/manga-interrotti-in-italia/
devo dire che sono rimasta assai stupita anche io dalla lunghezza, anche se una buona parte si possa sperare riprenda.
:ban:direi di bannare il metallaro allora :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per il vostro bene e di tutti gli altri che si sono ritrovati mille serie interrotte mi sacrificherei tranquillamente ... se davvero servisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .:ban:e la kodansha farà riprendere tuttala ventina di manga interrotti XD:pffs:
I prezzi sono in linea con le altre case editrici che pubblicano per un mercato più di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto interessante, seguirò con attenzione le varie uscite. Peccato solo che la Coconino sia quantomeno indecente quanto a prezzi (ok, le edizioni saranno anche ottime, ma anche no quel prezzo)!
Ma anche no, è in linea con quelle poche case editrici che pubblica pochissimo materiale manga e, con la scusa del "genere di nicchia" (perché Matsumoto e Tezuka non sono affatto di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), spara prezzi indecenti (ripeto, i volumi sono ottimi, ma il prezzo resta ugualmente imbarazzanti)!I prezzi sono in linea con le altre case editrici che pubblicano per un mercato più di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif“Elegia in rosso” cercherò di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Tra l'altro mi hanno ricordato che devo assolutamente recuperare "Una vita tra i margini" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se si vuole un edizione di qualità per un prodotto rivolto a quello che di fatto è un pubblico più di nicchia si deve esser pronti a sborsare qualche soldo in più. Non puoi paragonarmi jpop con cononino, hanno un target di pubblico diverso e per questa ragione anche le edizioni sono fortemente diverse, più costose certo ma anche di una qualità decisamente miglioreMa anche no, è in linea con quelle poche case editrici che pubblica pochissimo materiale manga e, con la scusa del "genere di nicchia" (perché Matsumoto e Tezuka non sono affatto di nicchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), spara prezzi indecenti (ripeto, i volumi sono ottimi, ma il prezzo resta ugualmente imbarazzanti)!Mi va tranquillamente bene un'edizione alla GOEN/JPOP da pagare anche 10€ (nei loro formati più grossi/migliori), ma non dai 15 ai 20€!