- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,104
Dipende, non mi pare che la situazione sia proprio questa. Che poi mi fido più della stampa italiana che di quella straniera, dove Edge dà i voti controcorrente giusto per fare click e il sito di fanboy di Nintendo/Sony/Microsoft regala 10 come se non ci fosse un domani.
Magari si apprezza più il lavoro degli sviluppatori, invece che dare 6 giusto perché "il gioco verrà scontato tra tre mesi" (cit.)
Se per questo posso citare un The Quarry che dalla critica Italiana é stato ricepito meglio che in USA.insomma non sempre basti pensare forspoken e callisto se non erro
Io mi fido poco della stampa in generale, anche perché non mi affido a nessuno in generale se non per capire meglio il gioco o levarmi dubbi o ci fermarmi, ma se mi fido poco della stampa straniera, ancora meno di quella Italiana, a parte pochi, che non si offenda nessuno, trovo molto più dilatentistica che d'oltreoceano, che pure lì insomma... Dia per i motivi detti, molto spesso molto più buoni, che per i contenuti stessi delle recensioni.