geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vale anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa solo io col mio 22' ci sto bene?![]()
No, anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io col mio 22' ci sto bene?![]()
Io gioco sul mio TV da 32
A che distanza giochi?
con un tv 32''?? non è troppo poco...? minimo 1 metro imho...70/80 circa![]()
Io sapevo che la distanza teorica ottimale da un pannello full HD sarebbe 1,5 volte la diagonale, quindi con un 32" = 48" = 121.92 cm.con un tv 32''?? non è troppo poco...? minimo 1 metro imho...
nah , io sono hardcore:mitch:con un tv 32''?? non è troppo poco...? minimo 1 metro imho...
Ho la soluzione per te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngnah , io sono hardcore:mitch:
a parte gli scherzi, io a quella distanza mi trovo bene, poi dipende anche da persona a persona.
P.S che poi magari sono più di 70/80 , non ho misurato![]()
Mi ricorda il mio vecchio mivar :tragic: ci giocavo con la play...quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo la soluzione per te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
C'è sicuramente qualcosa che non và, io a battlefield 3 ho i 60fps fissi:morristend:Sono un neo AMDista: ho installato la scheda e aggiornato con gli ultimi driver 13.11 beta.C'è qualcosa dovrei sapere prima di avviare un gioco? Ad esempio se devo modificare qualcosa dal CCC invece che in game.
Ho avviato bf3 e tutto ad ultra mi si inchiodava da bestia, con la gpu a 60° e la gpu a soli 50 :wush: c'è qualcosa di errato.
Skyrim liscio...20fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che diavolo sta succedendo?
Alla fine èra un problema di driver, ho messo i 13.9 e ho risolto.C'è sicuramente qualcosa che non và, io a battlefield 3 ho i 60fps fissi:morristend:
Io ho i 13.11:morristend:Alla fine èra un problema di driver, ho messo i 13.9 e ho risolto.Però mi infastidisce che i 13.11 non funzionino :moia:
Più che da scheda a scheda cambia da computer a computer ( sistema operativo, programmi, driver vari ecc.. differenti ).Io ho i 13.11:morristend:
Boh, forse cambia da scheda a scheda:wush:
Un ingegnere di Valve ha messo a punto due controller quantomeno originali che si servono della lingua e delle natiche del giocatore per trasmettere input alla macchina, come leggiamo su Eurogiocatore.net.Il primo è un controller orale ricavato da un mouse ottico e una volta inserito in bocca permette di utilizzare la lingua per interagire con lo schermo. L'accuratezza non è eccezionale e difficilmente potrebbe rimpiazzare un mouse, anche se potrebbe essere utilizzato per operazioni che richiedano minor precisione.
magari la cartella è "utenti" invece che "users" ????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo scoperto che Injustice non ha l'SSAO attivato ma si deve attivare manualmente e per farlo ho trovato solo la seguente guida ma non trova la cratella che indica:
Come attivare SSAO sull'ingiustizia
SSAO è un'opzione di ingiustizia che per qualche motivo non è stato incluso nel menu delle opzioni in injustce. Per consentire questo andare a
C: localdisc \ Users \ tuonome \ AppData \ Roaming \ Injustice
e aprire il options.ini e modificare il SSAO = False per SSAO = True
Se non c'è la linea SSAO. Aggiungilo.
Ho Win8.
Disco locale e poi non trovo nessun Users:morristend:
Già controlalto, se vado nella cartella utenti non c'è una cartella con il mio nome ma solo due cartelle denominate Pubblica e Utentemagari la cartella è "utenti" invece che "users" ????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prova in quella utente alloraGià controlalto, se vado nella cartella utenti non c'è una cartella con il mio nome ma solo due cartelle denominate Pubblica e Utente