[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma solo io col mio 22' ci sto bene? :rickds:
Vale anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma solo io col mio 22' ci sto bene? :rickds:
No, anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto a 70 cm dal 22" e ci vedo perfettamente, non so come fanno alcuni a stare a mezzo metro da un 27, avrei le vertigini :rickds:

con un tv 32''?? non è troppo poco...? minimo 1 metro imho...
Io sapevo che la distanza teorica ottimale da un pannello full HD sarebbe 1,5 volte la diagonale, quindi con un 32" = 48" = 121.92 cm.

Poi non so quanto sia applicabile questa teoria alla realtà.

con un tv 32''?? non è troppo poco...? minimo 1 metro imho...
nah , io sono hardcore:mitch:

a parte gli scherzi, io a quella distanza mi trovo bene, poi dipende anche da persona a persona.

P.S che poi magari sono più di 70/80 , non ho misurato:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
nah , io sono hardcore:mitch:
a parte gli scherzi, io a quella distanza mi trovo bene, poi dipende anche da persona a persona.

P.S che poi magari sono più di 70/80 , non ho misurato:sisi:
Ho la soluzione per te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mivar%20rosso.JPG

Ultima modifica:
Ho la soluzione per te.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mivar%20rosso.JPG
Mi ricorda il mio vecchio mivar :tragic: ci giocavo con la play...quanti ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un neo AMDista: ho installato la scheda e aggiornato con gli ultimi driver 13.11 beta.

C'è qualcosa dovrei sapere prima di avviare un gioco? Ad esempio se devo modificare qualcosa dal CCC invece che in game.

Ho avviato bf3 e tutto ad ultra mi si inchiodava da bestia, con la gpu a 60° e la gpu a soli 50 :wush: c'è qualcosa di errato.

Skyrim liscio...20fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che diavolo sta succedendo?

Ultima modifica da un moderatore:
Sono un neo AMDista: ho installato la scheda e aggiornato con gli ultimi driver 13.11 beta.C'è qualcosa dovrei sapere prima di avviare un gioco? Ad esempio se devo modificare qualcosa dal CCC invece che in game.

Ho avviato bf3 e tutto ad ultra mi si inchiodava da bestia, con la gpu a 60° e la gpu a soli 50 :wush: c'è qualcosa di errato.

Skyrim liscio...20fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che diavolo sta succedendo?
C'è sicuramente qualcosa che non và, io a battlefield 3 ho i 60fps fissi:morristend:

C'è sicuramente qualcosa che non và, io a battlefield 3 ho i 60fps fissi:morristend:
Alla fine èra un problema di driver, ho messo i 13.9 e ho risolto.

Però mi infastidisce che i 13.11 non funzionino :moia:

Alla fine èra un problema di driver, ho messo i 13.9 e ho risolto.Però mi infastidisce che i 13.11 non funzionino :moia:
Io ho i 13.11:morristend:

Boh, forse cambia da scheda a scheda:wush:

Io ho i 13.11:morristend:
Boh, forse cambia da scheda a scheda:wush:
Più che da scheda a scheda cambia da computer a computer ( sistema operativo, programmi, driver vari ecc.. differenti ).

Ingegnere di Valve progetta controller per lingua e natiche

No, non avete letto male.

Un ingegnere di Valve ha messo a punto due controller quantomeno originali che si servono della lingua e delle natiche del giocatore per trasmettere input alla macchina, come leggiamo su Eurogiocatore.net.Il primo è un controller orale ricavato da un mouse ottico e una volta inserito in bocca permette di utilizzare la lingua per interagire con lo schermo. L'accuratezza non è eccezionale e difficilmente potrebbe rimpiazzare un mouse, anche se potrebbe essere utilizzato per operazioni che richiedano minor precisione.

Fonte: Eurogiocatore.it

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se le stanno inventando tutte... :rickds::rickds:

Ho scoperto che Injustice non ha l'SSAO attivato ma si deve attivare manualmente e per farlo ho trovato solo la seguente guida ma non trova la cratella che indica:

Come attivare SSAO sull'ingiustizia

SSAO è un'opzione di ingiustizia che per qualche motivo non è stato incluso nel menu delle opzioni in injustce. Per consentire questo andare a

C: localdisc \ Users \ tuonome \ AppData \ Roaming \ Injustice

e aprire il options.ini e modificare il SSAO = False per SSAO = True

Se non c'è la linea SSAO. Aggiungilo.

Ho Win8.

Disco locale e poi non trovo nessun Users:morristend:

Ho scoperto che Injustice non ha l'SSAO attivato ma si deve attivare manualmente e per farlo ho trovato solo la seguente guida ma non trova la cratella che indica:
Come attivare SSAO sull'ingiustizia

SSAO è un'opzione di ingiustizia che per qualche motivo non è stato incluso nel menu delle opzioni in injustce. Per consentire questo andare a

C: localdisc \ Users \ tuonome \ AppData \ Roaming \ Injustice

e aprire il options.ini e modificare il SSAO = False per SSAO = True

Se non c'è la linea SSAO. Aggiungilo.

Ho Win8.

Disco locale e poi non trovo nessun Users:morristend:
magari la cartella è "utenti" invece che "users" ????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
magari la cartella è "utenti" invece che "users" ????????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già controlalto, se vado nella cartella utenti non c'è una cartella con il mio nome ma solo due cartelle denominate Pubblica e Utente

prova ad usare la funzione cerca per cercare il file o la cartella

Già controlalto, se vado nella cartella utenti non c'è una cartella con il mio nome ma solo due cartelle denominate Pubblica e Utente
prova in quella utente allora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro