O
oldgamer
Si più chiaro,perchè sinceramente non ho capito una mazza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUp?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si più chiaro,perchè sinceramente non ho capito una mazza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUp?:morristend:
La faccio molto più semplice:Si più chiaro,perchè sinceramente non ho capito una mazza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vai su global settings ovviamente.(a sinistra)La faccio molto più semplice:Se io, tramite il pannello di controllo nvidia, applico dei settings grafici ad un gioco il cui eseguibile è "client.exe", questi settings verranno applicati anche a tutti gli eventuali altri giochi che partono da un file "client.exe"?
Questo lo so, infatti parlo delle impostazioni per singolo gioco. Se sfoglio il listone vedo che i giochi sono identificati dal nome del loro exe. Quindi se due giochi hanno un exe con lo stesso nome, le impostazioni dovrebbero coincidere no?Se vai su global settings ovviamente.(a sinistra)
![]()
In program settings invece puoi selezionare singolarmente ogni gioco per il settaggio preferito.
Nel caso di cod mw2 che ha due exe io ho messo in tutte e due lo stesso settings,fai così per andare sul sicuro,non costa nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto lo so, infatti parlo delle impostazioni per singolo gioco. Se sfoglio il listone vedo che i giochi sono identificati dal nome del loro exe. Quindi se due giochi hanno un exe con lo stesso nome, le impostazioni dovrebbero coincidere no?
Si compra due titan da mettere in sli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSto giocando ad Half Life Source, il gioco mi girà a più o meno 200 FPS, e vi assicuro che sono talmente tanti che dopo 20 minuti di gioco mi gira la testa e devo smettere.Esiste un metodo per bloccare gli FPS per esempio a 60? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma io non l'ho vistoNel caso di cod mw2 che ha due exe io ho messo in tutte e due lo stesso settings,fai così per andare sul sicuro,non costa nulla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
---------- Post added at 21:49:19 ---------- Previous post was at 21:47:17 ----------
Si compra due titan da mettere in sli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Abilita nel pannello di controllo il vsync.
Da paura!!!! Non vedo l' ora.....Cryengine 3.4.3,sarà la base per il cryengine 4
^ThisE' colpa del FoV, non degli FPS
E cosa sarebbe? :wush:
---------- Post added at 20:49:50 ---------- Previous post was at 20:48:07 ----------
Appena visto su internet, e come posso rimediare?
Ho modificato come dice e ho messo 90, domani vedo.^This
Ultimamente mi sembra di aver scritto due righe nel topic dei sales..sarà andato perduto nella marea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=2744517
Volete mettere in castigo il vostro pc?Ecco come fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube_share;gEs647KyFOI]
Volete mettere in castigo il vostro pc?Ecco come fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube_share;gEs647KyFOI]
Il downsampling non devi impostarlo per il desktop ma solamente in gioco..altrimenti è chiaro che nel monitor con quella risoluzione una volta che metti quella maggiore si rimpiccolisce tutto!Ho appena tentato di eseguire il downsampling seguendo la guida in OP, non ci sono riuscito.Avendo un monitor 16:10 (1680x1050 nativa) ho tentato di portarlo a 1920x1200 così come consigliato. Il risultato è un sensibile rimpicciolimento con conseguente sfocatura del mio desktop. Essendo totalmente incapace, il problema è dato dalla mia niubbagine o dallo schermo? :kep88:
Mi sfuggiva un piccolissimo dettaglio, grazie! :pffs:Il downsampling non devi impostarlo per il desktop ma solamente in gioco..altrimenti è chiaro che nel monitor con quella risoluzione una volta che metti quella maggiore si rimpiccolisce tutto!