[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille, allora provvedo ad installarlo..scusate ma da neanche un mese ho lasciato le console e sono passato al gaming su pc, quindi sono ancora inesperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono mai rientrato nei parametri, ma non sono le key di giochi regalate a chi compra le ultime schede AMD? potrei sbagliarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si io avevo capito così, nel senso che se eri in possesso di una scheda grafica r9 o r7 si poteva avere qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi boo

si io avevo capito così, nel senso che se eri in possesso di una scheda grafica r9 o r7 si poteva avere qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi boo
Sì, a seconda della fascia di appartenenza della scheda video che compri ti viene dato anche un coupon promozionale con il quale puoi riscattare 1,2,3 o 4 giochi rispettivamente.

L'acquisto devi farlo su uno degli shop convenzionati che puoi verificare sulla pagina dedicata: http://sites.amd.com/us/promo/never-settle/Pages/nsreloadedforever.aspx

(Ovviamente non è retroattivo)

Ultima modifica da un moderatore:
quello è il programma never settle forever che regala due o più giochi in base al modello di gpu.

se non erro la tua r9 270x è entrata nel programma da poco e ovviamente cone ha detto HantraxHat la cosa non è retroattiva, oltre al fatto che non tutti gli store adottano questa soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Durante presenta: GeDoSaTo

Generic DownSampling Tool

http://blog.metaclassofnil.com/?p=481

Hell yeah!

As you can see above, GeDoSaTo works. It currently sports the following features:

Downsampling, better than any other solution:

- Essentially no resolution limits (beyond those of the GPU)

- Downsampling from more than 4x the resolution is useful (multi-stage downsampling)

- Selection of downsampling methods (not just bilinear sampling)

- Downsampling in linear color space

- Support downsampling to high-frequency (e.g. 120 Hz or 144 Hz) target modes

- Not limited by display hardware

- Take screenshots of either the pre-downsampled full buffer or the actual image displayed on screen (automatically sorted in per-game folders!)

- Generic texture overriding for all textures loaded using D3DX

- It uses a far more solid injection and interception method than my earlier efforts

However, there are plenty of bugs, limitations, and many things I would like in order to call it “complete” are still missing:

- Only DX9 and 9ex supported, and only in 32 bit. No DX10, 11 or OpenGL, and no 64 bit games

- No per-game configuration yet

- No plugin or scripting system yet, to allow everyone to implement game-specific graphical features

---------- Post added at 19:53:29 ---------- Previous post was at 19:40:46 ----------

In arrivo l'articolo di PCGamer riguardo Gedosato e l'accoppiata con DS2, probabilmente ne sapremo di piu' anche sul suo funzionamento. :susu:

Sti mazzi :buemi: sicuramente molto più comodo di tutta quella procedura che ho dovuto fare svariate volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'FXAA e l'SMAA son filtri in post processing, puoi combinarli tra loro, ma anche aggiungerli a quelli in rendering come SSAA o MSAA.Generalmente ne basta uno in rendering + uno in post processing per raggiungere già risultati ottimali.

Considera sempre che con quelli in post process qualcosa perdi nella definizione/dettagli perchè bene o male blurrano (lo puoi notare molto con l'FXAA).

ibiWQRpSxsXzUT.png
Mi ero dimenticato di ringraziarti :cat: il fatto è che ancora devo provare, appena testo su lego lotr (che non ha l'aa ingame) posto il set che metterò su radeon pro, così mi confermerete se/che ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Durante sempre più *** tra gli uomini... Al momento non posso testarlo, ma appena mi riapproprio del mio pc faccio qualche tentativo... A quanto pare la maggior parte dei problemi è data proprio dal riconoscimento della posizione del mouse, ma vedo che già diversi fps, tra cui i Borderlands, lo supportano alla grande.

Qui una lista di compatibilità del GeDoSaTo.

Non ci credo :morristend: GeDoSaTo! Durante, sei un mito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Magari si sa già se funziona con ogni driver della vga?

Non ci credo :morristend: GeDoSaTo! Durante, sei un mito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMagari si sa già se funziona con ogni driver della vga?
si va a tentativi, è ancora in fase alpha, ci vorrà un po' prima di renderlo compatibile come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si va a tentativi, è ancora in fase alpha, ci vorrà un po' prima di renderlo compatibile come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ovviamente lasciamoli tutto il tempo che ci vuole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif strano comunque che ancora nessuna SH l'abbia chiamato a lavorare con loro...chissà quante cose potrebbe aiutare a fare sto ragazzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente lasciamoli tutto il tempo che ci vuole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif strano comunque che ancora nessuna SH l'abbia chiamato a lavorare con loro...chissà quante cose potrebbe aiutare a fare sto ragazzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Durante è un docente universitario, non è che mendica per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda fatta sicuramente millemila volte

I filitri è meglio attivarli tramite radeon o all'interno del gioco?

Qualcuno sa se si può cambiare res da Spec Ops fuori dal gioco? magari cancellando un file di salvataggio delle opzioni o modificando un .ini?

Suppongo si possa fare dal config.ini.

Dai un'occhiata qui

Dice dove si trova il file di configurazione e inoltre specifica che è criptato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A seconda, generalmente se non ci sono bug noti e trovi i filtri necessari attivarli ingame è meglio che forzarli.
Avevo letto però che tramite radeon risultano più "leggeri"?

Suppongo si possa fare dal config.ini.
Dai un'occhiata qui

Dice dove si trova il file di configurazione e inoltre specifica che è criptato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Proprio quello che cercavo grazie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avevo letto però che tramite radeon risultano più "leggeri"?
A quanto ho capito io dalle ricerche sul web, forzare dal pannello è sempre sconsigliato se c'è l'opzione dal gioco stesso e non ci sono bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scaricato Gedosato, ma come si usa? se apro l'.exe mi dice attiva o disattiva, e poi si riduce ad icona..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro