Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) è normale quando si fa downsampling e non credo esista un metodo che permette di renderizzare solo l'hud alla res nativa del monitor. per rpg con interfaccia complessa non è consigliabile downsamplare, piuttosto cerca di forzare un po' il multisample //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDue domande riguardo dragon age:1) è possibile usare il gedosato per il downsampling, senza che questo intervenga anche sull hud di gioco? a 1440p - col metodo "tedesco" - l'inventario diventa invisibile
2) è normale che utilizzi più la cpu che la gpu? quest'ultima arriva ad una bassa % di utilizzo, con picco di 65%, viceversa il processore si spinge al massimo.
Proverò allora da Radeon Pro a fare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif1) è normale quando si fa downsampling e non credo esista un metodo che permette di renderizzare solo l'hud alla res nativa del monitor. per rpg con interfaccia complessa non è consigliabile downsamplare, piuttosto cerca di forzare un po' il multisample //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif2) non so, attualmente uso il metodo "tedesco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma hai provato senza downsampling a vedere se l'utilizzo della cpu resta pressochè uguale? Un po' di overhead sicuramente ci sarà col gedosato, ma niente di eccezzionale.Proverò allora da Radeon Pro a fare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer il secondo punto però non ha niente a che vedere con il downsampling, no!? :morristend:
Sisi l'ho giocato praticamente sempre senza downsampling, ma googlando sembra un "problema" comune il fatto di utilizzare la cpu maggiormente della gpu, dato dal fatto che è proprio il gioco a chiederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa hai provato senza downsampling a vedere se l'utilizzo della cpu resta pressochè uguale? Un po' di overhead sicuramente ci sarà col gedosato, ma niente di eccezzionale.
immagino che anche la frequenza di refresh sia diminuita a 30 o 24...Help! tutti i giochi che girano con il cry engine mi vanno a schermo ridotto, come mai? non vanno a schermo intero, rimangono le bande nere attorno al gioco...me lo fa solo con i giochi che girano con il cryengine...provo con alt+invio o con alt+tab ma niente...
Ci proverò, intanto grazie ;pimmagino che anche la frequenza di refresh sia diminuita a 30 o 24...la soluzione è sempre la stessa: crea una res custom dal pannello (o forzala con gedosato) del tipo 1920x1076 e usa quella in game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Penso sia come il dsfix con dark souls. Invece di "presentare" la risoluzione disponibile al gioco che poi potrai scegliere dalle opzioni (che magari con ac3 non visualizza), la forza direttamente a priori di quello che c'è impostato.Qualcuno sa come funziona il resolution override del GeDoSaTo? Serve per farlo funzionare con AC 3 a quanto c'è scritto sul docs dei giochi compatibili.![]()
ma hai letto il titolo? se avessi speso solo qualche secondo a leggere l'opening...Salve ragazzi spero che sia il thread giusto per questa domanda altrimenti perdonatemi. Mi hanno regalato un notebook Acer aspire E1-532 ma non riesco ad aprire il lettore il disco perche non ce proprio il pulsante e nessuna scritta. come si fa? non ditemi che non cela il lettore:tragic:
No, perché dipende da gioco a gioco :morris82:Qualcuno via PM, mi può mandare la miglior impostazione della scheda grafica nvidia geforce 740m (quella dei portatili) , magari del panello di controllo...
AC 4 , Watch dogs e impostazioni in generale.No, perché dipende da gioco a gioco :morris82: