Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma l'ho scaricato dal sito ufficiale:morristend:è l'unica, magari scaricalo da un 'altra fonte.
io mi ricordo che avevo problemi con quella del sito ufficiale e la scaricai da un link dei video su youtubeMa l'ho scaricato dal sito ufficiale:morristend:Vebbè, domani provo, grazie comunque.
Boh, vediamo.io mi ricordo che avevo problemi con quella del sito ufficiale e la scaricai da un link dei video su youtube
in download, vediamo un po' che hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono usciti i nuovi driver AMD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Sono proprio curioso di provarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo sì, al momento è disponibile solo per quelle schede, mentre nei prossimi mesi sarà disponibile anche dalla 260 in su. Per le 7xxx non ho letto niente, quindi sono piuttosto pessimista... A parte la questione del downsampling vorrei verificare questa fantomatica ottimizzazione...in download, vediamo un po' che hanno combinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps. il vsr è solo per le 290 e la 285?
Non credo che sarà limitato...imo avrà le stesse limitazioni delle API Mantle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPurtroppo sì, al momento è disponibile solo per quelle schede, mentre nei prossimi mesi sarà disponibile anche dalla 260 in su. Per le 7xxx non ho letto niente, quindi sono piuttosto pessimista... A parte la questione del downsampling vorrei verificare questa fantomatica ottimizzazione...
Ma nemmeno quelle in realtà, nessuno può downsamplare dai 4K......cazz di senso ha in questo stato? o.OChe burloni solo per le top di gamma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma poi perchè alcune res dovrebbero esser dipendenti dalla risoluzione del monitor usato (sempre con lo stesso aspect ratio)?? E' insensatoMa nemmeno quelle in realtà, nessuno può downsamplare dai 4K......cazz di senso ha in questo stato? o.O
E non sei l'unico...a ragione anche...magari poi qualche modder sbloccherà il downsampling sulle altre schede però, sinceramente, non me ne può fregar di meno...mi sono rotto di questi strusi...piuttosto passo a nvidia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono sempre più convinto del passaggio ad nVidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio ero convinto che fosse la res a 21:9 1440p, le assurdità si sprecano ormai :imfao:Ma poi perchè alcune res dovrebbero esser dipendenti dalla risoluzione del monitor usato (sempre con lo stesso aspect ratio)?? E' insensato![]()
La suite software AMD Catalyst™ è progettata per sbloccare nuove funzionalità nelle APU AMD e nelle GPU AMD Radeon™ basate su architettura GCN (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ---> Quindi le serie HD7000-8000 fino alle Rx 200 ). Scarica l'ultimo aggiornamento, il driver AMD Catalyst™ Omega, per prestazioni, affidabilità ed efficienza energetica migliori senza alcun costo aggiuntivo:
Chi dispone già di AMD Radeon™ R9 290X e installa subito AMD Catalyst Omega potrà ottenere un'esperienza di gioco fino al 19% più veloce con Civilization: Beyond Earth™1
Gli utenti che dispongono di APU avanzate come la AMD A10 7850K possono ottenere prestazioni di gioco fino al 29% più veloci con Batman: Arkham Origins™.2
Da parte di AMD un aggiornamento del driver ricchissimo di funzionalità
Il driver AMD Catalyst™ Omega tira fuori il vero potenziale delle APU e delle GPU AMD abilitate per GCN con più di 20 nuove funzionalità software per hardware esistenti
Ottimizza l'utilizzo dei tuoi monitor Ultra HD e della tecnologia Picture Perfect UltraHD
Upsampling Ultra HD integrato con conversione della frequenza dei fotogrammi e miglioramento del dettaglio HD che convertirà i video a 1080p in qualità vicina all'UltraHD su schermi 4K
Elaborazione delle immagini pixel per pixel con rimozione dell'artefatto di compressione 2, decodifica VAAPI e conversione della frequenza dei fotogrammi per riproduzione Blu-ray
Miglioramenti per gli sviluppatori:
Il supporto per OpenCL™ 2.0 estende la portata e le funzionalità del contenuto delle app in base agli standard del settore
TressFX 3.0 per la resa di capelli e pelliccia su geometrie "nude"
Questo è solo l'inizio
Il driver AMD Catalyst™ Omega è stato sottoposto approssimativamente al 65% in più di test automatici, oltre al 12% in più di test manuali, utilizzando una gamma di configurazioni di sistema più ampia del 10% e una varietà di display maggiore del 10%. Inoltre abbiamo apportato significativi miglioramenti della qualità richiesti dai nostri utenti più critici su sei delle più grandi community di PC. Tutto ciò per assicurare all'utente un'esperienza più intuitiva, affidabile e piacevole possibile. 3
Scarica qui
Il nostro impegno per la soddisfazione e il supporto del cliente comprende migliori processi di segnalazione dei bug e un'efficace assistenza clienti. Inviaci il tuo commento sul driver AMD Catalyst™ Omega a http://www.amd.com/report.
1. Intel Core i7 4690X con DDR3-1866 da 16 GB, AMD Radeon™ R9 290X Windows 8.1 a 64 bit per confrontare la versione del driver 13.12 con il driver 14.501. Tutti i test sono eseguiti a 3840x2160. Civilization BE a qualità=media, mantle=off ha raggiunto 46,17 contro 63,63 fps.
2. AMD A10 7850K con scheda grafica R7, 2 DDR3 2400 da 4 GB, Windows 8.1 a 64 bit per confrontare Catalyst 14.2 con il driver 14.50. In Batman Arkham Origins a 1080P, PHYSX=off, GEOMETRYDETAIL=normale, DYNAMICSHADOWS=normale, MOTIONBLUR=off, DOF=normale, DISTORTION=off, LENSFLARES=off, LIGHTSHAFTS=off, REFLECTIONS=off, AO=normale, avviamo rilevato un incremento da 34,96 fps a 45,2 fps.
3. Comparata con le precedenti versioni del driver.