[IN MEMORIAM] L'Università del Pcista: Topic sulla Grafica always next-gen

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per nvidia si sono iniziate a vedere dopo 2 settimane dalla release ufficiale ma con una disponibilita estremamente limitata, secondo me se vuoi che siano disponibili tutte la versioni a prezzi non da scalpers devi aspettare almeno un mesetto da quando e disponibile la 480 "normale"
Che palle, sono con l'integrata.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

199 + tasse...l'italia in quanto a tasse è tra i primi al mondo quindi è normale che da noi costi + che nel resto del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in ogni caso il rapporto qualità/prezzo rimane imbattibile attualmente se i benchmark apparsi ultimamente son veritieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh,prova a comprarla in brasile :pffs:

comunque che costi di più sì,ma così è esagerato,si parla della reference e in preorder sta a 295(sapphire-amazon) 324(gigabyte-e-key) ora consideriamo che le custom costeranno di più,quanto ne vogliono?350euro?è troppo sovraprezzato,io non la compro a 350euro.

e come me,penso un buon 50% di utenti che si aspettava una scheda low cost veramente,piglio na 970usata a 200euro e sto bene comunque.

almeno,per chi come me,gioca in fullhd 60fps,ci sono alternative sull'usato pazzesche (390/390x/290x/980/970 e probabilmente anche le fury).

Okay che si stanno anche 460 e 470 ma chissà i prezzi...la 470 dovrebbe essere sopra alla 970 quindi è una buona alternativa alla fine,ma il prezzo lo tireranno di brutto anche lì a sto punto.

Spero che i prezzi si stabilizzino su una soglia più bassa,altrimenti per me è no

Avete visto la 1060 ?

249$ ed una potenza dichiarata come quella di una 980 :morristend:

shieeeet.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Avete visto la 1060 ?
249$ ed una potenza dichiarata come quella di una 980 :morristend:

shieeeet.jpg

se 199$ spon diventati 280€ questa diventa 350€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è già uscita? perchè anche l'amd480 doveva essere come una 980 ma invece è un po' sotto secondo i benchmark post uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe uscire il 19 di questo mese.

Sono diventati 280€ ? :morristend::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Della 480 la reference pare avere tutti i problemi delle vecchie AMD. Consuma un botto, è poco stabile e potrebbe sciogliere le calotte polari.

Della 480 la reference pare avere tutti i problemi delle vecchie AMD. Consuma un botto, è poco stabile e potrebbe sciogliere le calotte polari.
Non è proprio così. Il "problema" all'alimentazione è stato risolto tramite i nuovi driver, che diminuiranno la corrente assorbita tramite PCIe. Oltretutto sarà anche implementato un profilo che permetterà di diminuire la potenza della gpu. Per quel che riguarda il calore emesso, direi che ogni discussione è rimandata alle recensioni dei modelli custom, visto che la reference sembra una trappola per topi. Sta di fatto che comunque con un semplice raffreddamento ad aria la 480 ha già raggiunto i 1500Mhz, il che è indicativo di una architettura valida, per quanto nuova.

Dovrebbe uscire il 19 di questo mese.
Sono diventati 280€ ? :morristend::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

280/300€ le referance.

Comunque Sapphir italia aveva detto che per la Nitro sono 310€ e dovrebbe essere annunciata per il 22 luglio.

Spero che il prezzo non vada oltre questi 310€, anzi spero meno, ma ne dubito.

Le chiappette.

Faccio prima a farmi un viaggio in america e comprarmene una lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le chiappette.
Faccio prima a farmi un viaggio in america e comprarmene una lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tanto poi ti fanno pagare la dogana nei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le chiappette.
Ma perchè credi che in america costerà 249$? Trovami una 1080 a 599$ o una 1070 a 379$ che sarebbero i loro rispettivi MSRP. Anche lasciando stare le tasse (e la dogana nel tuo esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), quelli sono prezzi imposti da Nvidia ai propri produttori come prezzi minimi per mantenere il mercato in equilibrio, adatti perciò a creare hype ma che non verranno certamente usati come prezzi reali per un bel po'.

Oddio, non so come stanno i prezzi in America ma non penso ti becchino per una scheda video se la stipi nella valigia che finisce nella stiva. :travello:

Ho dato una occhiata su pcpartpicker e la situazione prezzi per la 480 reference è ben distante da quando dichiarato da AMD.

Ma perchè gli è permesso mentire ?

In realtà la questione dogana non riguarda la "perquisa" all'aeroporto ma un bollino che ti viene messo sul documento nel momento in cui acquisti la scheda dato che sei straniero e sanno che stai esportando un bene abbastanza costoso. Non ti succede al 100% ma ci sono buone possibilità e gli USA sono uno dei paesi più stronzi a riguardo.

Non gli è strettamente permesso mentire, ma quello che loro fanno (mi riferisco principalmente a Nvidia perchè non ho seguito tanto il lancio della RX480, ma credo valga anche per lei) è imporre ai produttori il prezzo minimo, aka per contratto nessuno può vendere le schede a un prezzo di listino inferiore a quello imposto da Nvidia, per evitare concorrenza interna. Poi ovviamente dato che è "a partire da X $" quello è il prezzo che viene spammato in giro da tutti perché fa notizia, ma nessun produttore sano di mente uscirebbe al D1 con il prezzo minimo, precludendosi la possibilità di fare poi dei price drop per battere la concorrenza.

Eh, ma io son nero.

Il mio slang è da ghetto, quindi un pensierino per l'anno prossimo potrei farlo. :belo:

Ma scondo voi perche nel mio pc Mortal Kombat X non mi funziona?

Mi si blocca nel caricamento:

Ormai sono passati mesi e mesi da quando mi ha messo di funzionare, ma non ho mai capito il motivo.

Se lo avvio su un altro pc funziona, tramite family sharing l'ho fatto scaricare ad un mio amico e gli funziona perfettamente, nel mio pc no e non ci può nulla, in questo periodo ho formattato e ripristinato più volte, ho cambiato pure O.S., da Windows 8, 8.1, 7 e infine 10, ma niente, non mi funziona, l'ultima prova sarà il cambio vga con una delle nuove(RX 480 o 1060), anche se probabilmente non centra nulla la vga e probabilmente non funzionerà comunque, ma provare non costa nulla.

Secondo voi a cosa è dovuto questo malfunzionamento del gioco?

Ma scondo voi perche nel mio pc Mortal Kombat X non mi funziona?Mi si blocca nel caricamento:

Ormai sono passati mesi e mesi da quando mi ha messo di funzionare, ma non ho mai capito il motivo.

Se lo avvio su un altro pc funziona, tramite family sharing l'ho fatto scaricare ad un mio amico e gli funziona perfettamente, nel mio pc no e non ci può nulla, in questo periodo ho formattato e ripristinato più volte, ho cambiato pure O.S., da Windows 8, 8.1, 7 e infine 10, ma niente, non mi funziona, l'ultima prova sarà il cambio vga con una delle nuove(RX 480 o 1060), anche se probabilmente non centra nulla la vga e probabilmente non funzionerà comunque, ma provare non costa nulla.

Secondo voi a cosa è dovuto questo malfunzionamento del gioco?

Prova questo:

[h=3]The game doesn't start • Link[edit][/h]

Trying to start the game via Steam turns the avatar borders green for a few seconds and then blue again. Trying to run the game's .exe directly doesn't do anything. There are a few different solutions to this problem.

Ma ancora niente review della 480 custom ?

Ho notato oggi che in msi afterburner ci sono due percentuali di utilizzo gpu, perché c'è ne stanno due?

Quale dovrei guardare?

7a3ab14c34d4de076f63f2728cdc7191.jpg

Ad esempio qui una percentuale e al 68 e una a 99%

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa perchè geforce experience per alcuni giochi ha delle opzioni su impostazioni ottimali che non sono presenti dentro le impostazioni grafiche del gioco?:morris82:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro