Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow, grazie a questo post ho scoperto questa nuova opzione nel pannello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo sia stata aggiunta con gli ultimi driver e a quanto dice la descrizione di Nvidia pare sia una tecnica di Vsync che consente di evitare i "tagli" nell'immagine conservando però la reattività agli input che si ha con il Vsync disattivato.Ma il VSync veloce che sarebbe?Nel pannello di controllo nvidia c'è Attivi, Adattivo e Veloce, quest'ultimo che dovrebbe fare?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Ottimo, per il resto funziona come il vsync normale?Wow, grazie a questo post ho scoperto questa nuova opzione nel pannello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Credo sia stata aggiunta con gli ultimi driver e a quanto dice la descrizione di Nvidia pare sia una tecnica di Vsync che consente di evitare i "tagli" nell'immagine conservando però la reattività agli input che si ha con il Vsync disattivato.
In GTA attiva quello da pannello e basta.Ottimo, per il resto funziona come il vsync normale?Mentre l'adattivo si disattiva per evitare che il frame rate scenda troppo giusto?
Peccato che l'immagine si tagli troppa, è quasi come se non ci fosse, stavo provando questi tipi di vsync perche in gta v il processore mi limita molto creandomi molti cali di frame, con l'adattivo risolvo in parte i cali di frame, ma taglia troppo l'immagine.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Quindi il fast sync se sto a 60fps non serve?In GTA attiva quello da pannello e basta.Se è attivo quello, ingame devi toglierlo. Sempre.
Fast sync serve solo per 70+fps su uno schermo 60hz, ma rende meglio soprattutto sui giochi che riesci a far girare a 100+fps.
Ripeto, se non vuoi tearing, Vsync Attivo da pannello e triplo buffering attivo.
Hai più di uno schermo? No, quindi lascia com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi il fast sync se sto a 60fps non serve?
L'accelerazione multi schermo/gpu miste che dovrebbe essere?
Di default è messo in "Modalità prestazioni multi schermo", ma io ho solo uno schermo, non so se centra nulla
Cioè in Modalità prestazioni multi schermo?Hai più di uno schermo? No, quindi lascia com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AAAAAAAAAAAAAAAACioè in Modalità prestazioni multi schermo?Perche è possibile cambiarla con Modalità prestazioni schermo singolo.
Quindi nel mio caso meglio Modalità prestazioni multi schermo(opzione di default) o Modalità prestazioni schermo singolo?
Che dirti, a me sembra una cosa strana. Ho giocato i Batman sia sulla 570 che sulla 970 senza problemi :/allora, alla fine ho scoperto il colpevole riguardo ai fasci di luce su Batman Arkham City. Il problema si verifica quando attivo le funzioni DirectX11 ovviamente insieme alla tessellatura DirectX11 dato che quest'ultima si attiva in automatico quando attivo le funzioni DX11
![]()
Credo l'abbia attivo dal pannello.Che dirti, a me sembra una cosa strana. Ho giocato i Batman sia sulla 570 che sulla 970 senza problemi :/Vabè, comunque tornando al resto, come mai vsync disattivato?
AAAAAAAAAAAAAAAAFai troppe domande! Usa un po' l'intuito!
Se Nvidia ha scelto quelle robe come impostazioni predefinite, saranno buone cavolo. Non sono utonti ma ingegneri...
E per le prestazioni multischermo, qualsiasi cosa tu metta non cambierà nulla dato che ne usi comunque uno solo.
Poi il control panel Nvidia ha delle piccole descrizioni sotto quando passi il mouse sulle varie cose, leggi e decidi cosa usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, ho il v-sync attivo dal pannello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe dirti, a me sembra una cosa strana. Ho giocato i Batman sia sulla 570 che sulla 970 senza problemi :/Vabè, comunque tornando al resto, come mai vsync disattivato?
E invece imho geb fa bene a informarsi, anche a costo di rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe Nvidia ha scelto quelle robe come impostazioni predefinite, saranno buone cavolo. Non sono utonti ma ingegneri...
Anche io non lascio mai quelle predefinite, prima di giocare me le studio per bene, ottimizzo e poi posso giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE invece imho geb fa bene a informarsi, anche a costo di rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe impostazioni "predefinite" sono il male, sempre e comunque, finchè non vengono comprese dall'utente finale. Perché siamo tutti diversi e ad esempio a me le impostazioni predefinite risultano sbagliate nel 99% dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
overwolf e plays.tv son programmi standard per la registrazione dei videogiochi e non hanno impostazioni per decidere cosa catturare ma bensì catturano il gioco PUNTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif programm iche catturano l'intero schermo è pieno ma io volevo qualcosa di immediato come questi ma che prenda anche overlay e tool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi lavorare sullo strato da far registrare al software. Il "mazzo" che si vede di lato è un overlay.Il mio consiglio è giocare in finestra e registrare o in base alla posizione dei pixel o tutto lo schermo e poi ritagliare.
Ma GE a cosa dovrebbe servire?Uscito Geforce Experience 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me stranamente cercando dall'app non trova aggiornamentiUscito Geforce Experience 3.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif