ovviamente la risoluzione del gioco era in 4kPuò fare screen in 4k solo se la risoluzione del gioco è settata a 4k, immagino.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente la risoluzione del gioco era in 4kPuò fare screen in 4k solo se la risoluzione del gioco è settata a 4k, immagino.
Allora strano, se giochi in 4k lo screen dovrebbe essere 4k... vedi nelle impostazioni del software, magari ci sono opzioni di compressione.ovviamente la risoluzione del gioco era in 4k![]()
Non è che trasforma il monitor :rotfl:Ragazzi scusatecut
Grazie. Ho visto che infatti è più dettagliatoNon è che trasforma il monitor :rotfl:La scheda video invia un segnale più dettagliato, per così dire, aumentando la risoluzione. Insomma è una tecnica di antialiasing. Su Nvidia si usa il DSR e si seleziona una risoluzione maggiore ingame, su AMD si chiama Virtual super resolution credo, stessa cosa.
Quindi per esempio se selezioni 4k la sk video invierà un segnale 3840x2160 pixel al tuo monitor 1920x1080 e la gpu o il monitor si occuperanno di "scalarlo" alle dimensioni proprio del tuo monitor.
Si è offline, sicuramente per manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche a voi uplay è down?
Bisogna saper leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei provare un ReSahde per Dark Souls 3, come si installa?
Non ho capito cosa intende per "tutti i file", se non sbaglio non basta soltanto mettere il preset ma anche i file per il ReShade, giusto?Bisogna saper leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Place all the files in your root Dark Souls 3 Game directory. This should be located at:"C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\DARK SOULS III\Game" • Run the game normally and it should load with your new ReShade/SweetFX Preset.
Si, circa tre anni e mezzo fa, poi ho per un lungo periodo ho utilizzato Radeon Pro, poi Radeon Pro è morto e non ho più usato SweetFX, comunque questo è ReShade, deve rinominarle sempre SweetFX_Settings?Non hai mai messo uno sweet fx? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutti i file vanno nella cartella del gioco dove c'è l'exe...il preset va dentro la cartella sweet fx che presumo sia dentro la cartella reshade...ovviamente devi rinominare il preset in ''SweetFX_Settings'', quindi devi eliminare quello base e sostituirlo con il preset che hai scelto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è un errore, è un warning (che per chiunque sia studiato in informatica vuol dire chissenefregaSi, circa tre anni e mezzo fa, poi ho per un lungo periodo ho utilizzato Radeon Pro, poi Radeon Pro è morto e non ho più usato SweetFX, comunque questo è ReShade, deve rinominarle sempre SweetFX_Settings?Comunque i file in quell'immagine sono tutti?
Li ho provati a mettere e si, noto che c'è stato un cambio di colore ma mi da pure un errore in alto a sinistra.
![]()
Che significa?
Ah ok, quindi è ok?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è un errore, è un warning (che per chiunque sia studiato in informatica vuol dire chissenefrega)