Ufficiale Indiana Jones e il quadrante del destino

• Autore discussione Autore discussione TStark
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sarò ben lieto di dare il biglietto all'anziano Ford, non c'è nemmeno da pensarci :ahsisi:

In questo film mi aspetto una scena che superi in assurdità quella in cui indiana jones sopravvive ad una bomba atomica chiudendosi in un frigo

In questo film mi aspetto una scena che superi in assurdità quella in cui indiana jones sopravvive ad una bomba atomica chiudendosi in un frigo
Speriamo ben di no :rickds:

Oppure quando nel due, dopo essersi buttati da un aereo, si salvano grazie ad un gommone :asd:

Buon trailer ma bisognerà vedere la trama, Indy userà il girello o mangerà la pera cotta a sto giro? :dsax:

Spero sia davvero l'ultimo capitolo, dopo l'orrendo quarto film, il rischio di delusione enorme è molto alto. :uhmsisi:

L'importante è che non ci siano alieni. Poi mi va bene pure se da un portale esce Ironman.

A me il trailer ha fatto una buona impressione, sono loro i primi a scherzarci sull'età avanzata di Indy.

Quante citazioni….sbaglio o ce ne è una anche al Millenium Falcon??

comunque mi fregano sempre, io son proprio innamorato perso della “trilogia” originale, anche se il teschio di cristallo era un pessimo film vedo questo trailer e non vedo l’ora di andare in sala a vederlo

Trailer in italiano. Gammino è sempre piezz' e core :bruniii:

Alla fine l'ho visto... e mi sono emozionato. Parecchio.
Indy è sempre hype allo stato puro.

LoneWolf

Ultima modifica:
Trailer in italiano. Gammino è sempre piezz' e core :bruniii:

Alla fine l'ho visto... e mi sono emozionato. Parecchio.
Indy è sempre hype allo stato puro.

LoneWolf

Lascia stare, sto resistendo come non so cosa. Tra questo e quello dei Guardiani mi sto mangiando le mani :rickds:

Prima o poi cederò, non credo di resistere fino al prossimo anno senza vedere proprio nulla :sadfrog:

Al momento mi basta che tu ti sia emozionato parecchio, vuol dire che potrebbe essere tanta roba. :gogogo:

Lascia stare, sto resistendo come non so cosa. Tra questo e quello dei Guardiani mi sto mangiando le mani :rickds:

Prima o poi cederò, non credo di resistere fino al prossimo anno senza vedere proprio nulla :sadfrog:

Al momento mi basta che tu ti sia emozionato parecchio, vuol dire che potrebbe essere tanta roba. :gogogo:
c'è un pò di fan service nel trailer :ahsisi:

scherzi a parte, è molto bello. Non so cosa abbiano fatto a Ford perchè sul risveglio della forza faceva ridere appena provava a fare due passi d'azione, qui sembra ringiovanito di 15 anni (e non parlo della cgi :asd: ) pillole blu a nastro

Visto il trailer.
La nostalgia scorre potente ovviamente, e soprattutto quando comincia il tema principale nel trailer l'emozione sale prepotentemente: sanno come accalappiare lo spettatore! :rickds:

Indovinata la scelta di fargli affrontare
di nuovo i nazisti, considerando la sua storia: Indy non può far altro che questo in fondo :asd:

Se son veri i rumor (a guardare il trailer pare di si) preparatevi alla peggior retcon della storia del cinema. Il trailer è proprio da memberberries di South park, paraculo da morire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro