luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,826
perchè c'è quello che sembra un HE 111 della seconda guerra mondiale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già dopo il cappello poteva tranquillamente buttare la scatola... Lo vogliooo
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Le ultime stanche produzioni marvel e star wars iniziano a pesare su tutti i loro prodotti in uscita. Anche il pubblico generalista si sta stufandoStuprare i franchise, a quanto pare, non ripaga.

ma i produttori paiono non aver capito visto che continuanoLe ultime stanche produzioni marvel e star wars iniziano a pesare su tutti i loro prodotti in uscita. Anche il pubblico generalista si sta stufando![]()
Ehh ma che devono fare? Gli sceneggiatori/uomini marketing che si son messi in pancia quelli sono. Il problema è che a pagarne le conseguenze son pure produzioni che magari non fanno così schifo (visti i commenti di chi l'ha visto non pare nemmeno tutto sto disastro indy, e pure di elemental sento parlare bene).ma i produttori paiono non aver capito visto che continuano
io non gli do una lira...quando li daranno su piattaforme li guarderòEhh ma che devono fare? Gli sceneggiatori/uomini marketing che si son messi in pancia quelli sono. Il problema è che a pagarne le conseguenze son pure produzioni che magari non fanno così schifo (visti i commenti di chi l'ha visto non pare nemmeno tutto sto disastro indy, e pure di elemental sento parlare bene).
Personalmente, con tutta la buona volontà, dopo la tortura e l'omicidio di star wars con i prodotti Lucasfilm disney ho chiuso. Deve proprio cambiare tutto l'impianto dirigenziale perché possa riavvicinarmi ad un loro prodotto.
Darò ancora il beneficio del dubbio a Fagie e ai marvel studios quando rilanceranno i f4 e gli x-men (il resto lo salto a pie' pari) ma se cappellano pure con quelli ciaone forever.