Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che è quasi impossibile ma...Impossibile. Ormai è una saga affermata sul mercato, secondo me vedremo parecchi sequel
Quelli principali usciranno SICURAMENTE su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuramente, credo.
A me piacerebbe giocare tantissimo un capitolo esclusivo per Vita, magari (ritorno a citarmi per la milionesima volta) un prequel incentrato sulle vicende di Kessler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinFamous 3 uscirà sicuramente su PS3. Su Vita magari faranno uscire qualche spin-off/prequel/remake.Non penso che faranno uscire il 3.
Sì ma non c'azzeccata nulla con là trama.Che comunque era ottimo su ogni fronte![]()
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi preparo psicologicamente per il trailer hyppante dei VGA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche se, a dirla tutta, avrei voluto che la serie terminasse con il secondo capitolo.
E devo quotare anche la frase nello spoiler, infatti sono curioso di sapere cosa si inventeranno riguardo alla trama.Lo so che è quasi impossibile ma...
attenzione, spoiler sulla trama
il finale del secondo non lascia chissà che spazio a dei seguiti, eh! Cioè, secondo me la trama non ha più nulla da dirci, su Cole.
Quelli principali usciranno SICURAMENTE su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piacerebbe giocare tantissimo un capitolo esclusivo per Vita, magari (ritorno a citarmi per la milionesima volta) un prequel incentrato sulle vicende di Kessler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E devo quotare anche la frase nello spoiler, infatti sono curioso di sapere cosa si inventeranno riguardo alla trama.
Più che altro mi dispiacerebbe per il finale cattivo che va a farsi benedireNiente di più semplice, Cole non è mai stato davvero morto oppure è tornato in vita grazie al fulmine che colpisce la barca durante il finale. Dopotutto, ho già detto più volte che InFamous è molto Comics-Based, quindi cose simili non le vedo molto difficili.
Sarebbe Game Of The Gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPiù che altro mi dispiacerebbe per il finale cattivo che va a farsi benedirei poteri della bestia, creando nuovi conduit a destra e a manca, con decine di conduit che ti seguono come cagnolini sarebbe epicospoiler final cattivo
distruggere il mondo con![]()
Tutto può essereNiente di più semplice, Cole non è mai stato davvero morto oppure è tornato in vita grazie al fulmine che colpisce la barca durante il finale. Dopotutto, ho già detto più volte che InFamous è molto Comics-Based, quindi cose simili non le vedo molto difficili.
Più che altro mi dispiacerebbe per il finale cattivo che va a farsi benedirei poteri della bestia, creando nuovi conduit a destra e a manca, con decine di conduit che ti seguono come cagnolini sarebbe epicospoiler final cattivo
distruggere il mondo con![]()
Niente di più semplice, Cole non è mai stato davvero morto oppure è tornato in vita grazie al fulmine che colpisce la barca durante il finale. Dopotutto, ho già detto più volte che InFamous è molto Comics-Based, quindi cose simili non le vedo molto difficili.
sì ma anche se prendono spunto dal finale buonoNiente di più semplice, Cole non è mai stato davvero morto oppure è tornato in vita grazie al fulmine che colpisce la barca durante il finale. Dopotutto, ho già detto più volte che InFamous è molto Comics-Based, quindi cose simili non le vedo molto difficili.
Alla mo dei bruti in prototype 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarebbe Game Of The Gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'avevo pensata una trovata (banale) per andare avantisì ma anche se prendono spunto dal finale buonoanche se cole resuscita non avrebbe più nessuno da combattere, alla fine tutti i conduit sono morti con l'esplosione della raggiosfera