PS4 inFAMOUS: Second Son

ps4 retail
Pubblicità
Secondo me potrebbe anche trattarsi del capitolo Vita questo futuro episodio della saga... mentre il 3 per PS4 o ancora PS3... anche se dubito purtroppo...

Impossibile. Ormai è una saga affermata sul mercato, secondo me vedremo parecchi sequel
Lo so che è quasi impossibile ma...

attenzione, spoiler sulla trama

il finale del secondo non lascia chissà che spazio a dei seguiti, eh! Cioè, secondo me la trama non ha più nulla da dirci, su Cole.

Sicuramente, credo.
Quelli principali usciranno SICURAMENTE su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inFamous 3 uscirà sicuramente su PS3. Su Vita magari faranno uscire qualche spin-off/prequel/remake.Non penso che faranno uscire il 3.
A me piacerebbe giocare tantissimo un capitolo esclusivo per Vita, magari (ritorno a citarmi per la milionesima volta) un prequel incentrato sulle vicende di Kessler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hype pazzesco per l'annuncio di inFamous 3, è una delle mie saghe preferite di sempre :sbav:

Ma speriamo, è dall'E3 che aspetto l'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si diceva che sarebbe stato annunciato all'E3, poi al Gamescom e adesso ai VGA.

Non ci casco un'altra volta per poi rimanere deluso.

E invece mi sa di si. Hype a manetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi preparo psicologicamente per il trailer hyppante dei VGA. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche se, a dirla tutta, avrei voluto che la serie terminasse con il secondo capitolo.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo so che è quasi impossibile ma...

attenzione, spoiler sulla trama

il finale del secondo non lascia chissà che spazio a dei seguiti, eh! Cioè, secondo me la trama non ha più nulla da dirci, su Cole.

Quelli principali usciranno SICURAMENTE su PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacerebbe giocare tantissimo un capitolo esclusivo per Vita, magari (ritorno a citarmi per la milionesima volta) un prequel incentrato sulle vicende di Kessler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E devo quotare anche la frase nello spoiler, infatti sono curioso di sapere cosa si inventeranno riguardo alla trama.

E devo quotare anche la frase nello spoiler, infatti sono curioso di sapere cosa si inventeranno riguardo alla trama.
Niente di più semplice, Cole non è mai stato davvero morto oppure è tornato in vita grazie al fulmine che colpisce la barca durante il finale. Dopotutto, ho già detto più volte che InFamous è molto Comics-Based, quindi cose simili non le vedo molto difficili.

Niente di più semplice, Cole non è mai stato davvero morto oppure è tornato in vita grazie al fulmine che colpisce la barca durante il finale. Dopotutto, ho già detto più volte che InFamous è molto Comics-Based, quindi cose simili non le vedo molto difficili.
Più che altro mi dispiacerebbe per il finale cattivo che va a farsi benedire

spoiler final cattivo

distruggere il mondo con
i poteri della bestia, creando nuovi conduit a destra e a manca, con decine di conduit che ti seguono come cagnolini sarebbe epico :ivan:

spoiler final cattivo

distruggere il mondo con
i poteri della bestia, creando nuovi conduit a destra e a manca, con decine di conduit che ti seguono come cagnolini sarebbe epico :ivan:
Sarebbe Game Of The Gen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto può essere :unsisi:

dopotutto lui traeva i poteri e la forza dai fulmini

però per il fattore karma dovranno creare due finali anche in questo caso, per il positivo ok ma per il negativo?

o intrecciano i due finali per crearne uno unico e concludere così la serie. :morristend:

spoiler final cattivo

distruggere il mondo con

Si ma effettivamente parlando,non possono continuare il gioco in nessuno dei due modi perchè significherebbe sviluppare due diversi stili di gioco per l'intera durata della storia e sarebbe una cosa troppo faticosa per gli sviluppatori.Senza pensare che chi non ha mai giocato a InFamous non potrà giocarlo perchè non potrà scegliere.

Escludendo il sequel,per me l'unico modo per proseguire sarebbe un prequel,magari nei panni di Kessler.Lui che corre via dalla Bestia,che torna indietro nel tempo.Magari la boss fight finale sarà quella di InFamous 1,con Cole.La scelta sarà morire da eroe,come alla fine del primo,o uccidere Cole e sostituirsi a lui.Se lo fanno,potrebbe essere eccezionale

Cmq HYPE:hype3::hype3:

sì ma anche se prendono spunto dal finale buono

anche se cole resuscita non avrebbe più nessuno da combattere, alla fine tutti i conduit sono morti con l'esplosione della raggiosfera

Un prequel in effetti sarebbe gradito, molto più di un sequel che magari sarebbe anche forzato.

sì ma anche se prendono spunto dal finale buono
anche se cole resuscita non avrebbe più nessuno da combattere, alla fine tutti i conduit sono morti con l'esplosione della raggiosfera
Io l'avevo pensata una trovata (banale) per andare avanti

Semplicemente il riccone cattivo di turno prende campioni di DNA Conduit a destra e a manca e li ficca in dei cloni così da crearsi un esercito di Conduit personale. Semplice ma funzionale.
Comunque prequel o sequel basta che sia un gioco della madonna per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

concordo con chi dice che, visto l'orientamento da fumetto, possono trovare qualsiasi modo per

mandare avanti la baracca
... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un

prequel
non dispiacerebbe neanche a me, anche se di solito non li amo...

dai che ci sorprendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io preferirei che fosse un sequel piuttosto che un prequel, che comunque non disprezzerei sicuramente. Il finale buono del 2 lascia diverse cose in sospeso a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro