Ufficiale Info & Problemi siti e negozi italiani/stranieri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per i preorder sullo store ubisoft, ritirano subito i soldi dalla carta o solo al momento della spedizione?

Ragazzi ma al Mediaworld si possono prenotare ancora i giochi dando l'usato? No perchè vedo che non ne parla piu' nessuno da tempo ormai, è successo qualcosa percaso? :asd:  

Volevo preordinare magari Sekiro se conveniva, avevo shadow of the tomb raider e AC odyssey da dare dentro magari.

Ragazzi ma al Mediaworld si possono prenotare ancora i giochi dando l'usato? No perchè vedo che non ne parla piu' nessuno da tempo ormai, è successo qualcosa percaso? :asd:  

Volevo preordinare magari Sekiro se conveniva, avevo shadow of the tomb raider e AC odyssey da dare dentro magari.
Da quando è cambiata politica penso non lo faccia quasi più nessuno. Anche perché li valutano uno sputo i giochi :sisi:

In più non aggiornano la pagina dei giochi da riportare da dicembre, ma non so se è correlato. 

Ultima modifica da un moderatore:
Da quando è cambiata politica penso non lo faccia quasi più nessuno. Anche perché li valutano uno sputo i giochi :sisi:

In più non aggiornano la pagina dei giochi da riportare da dicembre, ma non so se è correlato. 
infatti, valutano giochi nuovi 4€, figuriamoci, se vuoi preordinare da loro guarda solo il prezzo che praticano e non dare giochi 

Come mai Fifa 19 è ovunque a 29.99 tranne che su Amazon? Secondo voi adegueranno il prezzo?
Impossibile dirlo, prova a segnalargli il prezzo e magari lo adeguano

ragazzi posso chiedervi un'opinione su playasia.com? è affidabile? prezzi spedizione / tempi consegna?
grazieeeeeeeeeeee
guarda ti posso parlare di anni fa, ma non credo sia cambiato molto se non sui prezzi e sulle spedizioni, il sito e' affidabilissimo, e' praticamente la bibbia di chi compera jappo ( occhio ci sono anche le versioni asiatiche ) 

per tempi e costi spedizione, ai tempi mi pare che fossero meno di 1 settimana di solito, i costi invece erano salati visto che con corriere mi pare si aggirasse sui 15€ , occhio alla dogana anche 

guarda ti posso parlare di anni fa, ma non credo sia cambiato molto se non sui prezzi e sulle spedizioni, il sito e' affidabilissimo, e' praticamente la bibbia di chi compera jappo ( occhio ci sono anche le versioni asiatiche ) 

per tempi e costi spedizione, ai tempi mi pare che fossero meno di 1 settimana di solito, i costi invece erano salati visto che con corriere mi pare si aggirasse sui 15€ , occhio alla dogana anche 
grazie Sbiru  :-)

dinamite2 ha detto:
È un negozio vicino casa mia, ma da qualche anno vende solo online e ha chiuso il negozio al pubblico.
Peccato per me, che sono costretto a pagare le spedizioni, ma il negozio/sito è affidabilissimo

Inviato dal mio Tab S4 utilizzando Tapatalk
Quanto si paga di spedizione

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro