Cosa c'è di nuovo?

Informazioni generali su ET Quake Wars

N

Neurological

Cambiare gli obiettivi non èpossibile, puoi solo cambiare quantità di nemici e alleati,il tempo di partita e se i bots possono completare gli obiettivi o no e naturalmente scegliere la mappa.

Ma come nel gioco multiplayer anche nel singleplayer si hanno le stesse cose, con la differenza che al posto di persono vere ci sono nemici e alleati controllati dal computer.

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Ho capito... quindi in ogni partita (in uno scenario estrapolato dalla campagna) dovrei fare le stesse cose... peccato mi sarebbe piaciuto avere più liberta di scelta e tattiche. Ma almeno è possibile usare "diversi metodi" per completare l'obbiettivo?

 
N

Neurological

i metodi sono infiniti, dipende dalla classe che giochi.

Ad esempio nella mappa Volcano, il primo obiettivo degli strogg è quello fi hackerare una console, solo che quest'ultima si trova in un edificio protetto da mura. Puoi utilizzare prima l'aggressor per distruggere il muro per poi scegliere l'infiltrator e andare ad hackerare la console. Puoi anche utilizzare l'abilità dell'infiltrato del teletrasporto per andare dall'altra parte del muro più velocemente.

Poi comunque le mappe sono molto grandi, quindi hai più di una strada da scegliere. Gli obiettivi richiedono una classe specifica, ad esempio gli obiettivi di distruzione sono per i Soldati/Aggressor, quelli di costruzione Genieri/Constructor e infine quelli di hack Cov Ops/Indiltrator. In alcuni casi dovrai anche guidare un veicolo in un certo punto per completare un obiettivo, che naturalmente puoi guidare con qualsiase classe, ma se viene danneggiato devi avere dei genieri per riparlo.

Ti consiglio di provare la Demo, dove c'è una bella mappa dove puoi sperimentare varie tattiche. Però il gioco di squadra è tutto, se manca una classe nella squadra, allora potresti perdere la partita.

 

Genin

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2006
Messaggi
5,521
Reazioni
1
Mmh... mi intriga... qualcuno sa quando esce per la 360?

P.S.grazie per le risposte!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Patch 1.4 rilasciata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

È stata rilasciata la già da tempo annunciata patch 1.4 per Enemy Territory: Quake Wars. Il nuovo aggiornamento apporta diverse modifiche maggiori e minori al gioco, assieme al fixing di alcuni piccoli bugs.




Questi i links per i downloads, dal sito quakewars.filefront.com:

DOWNLOAD Enemy Territory: Quake Wars v.1.4 Windows Client Patch from quakewars.filefront.com [456.13 MB]

DOWNLOAD Enemy Territory: Quake Wars v.1.4 Windows Server Patch from quakewars.filefront.com [436.18 MB]

DOWNLOAD Enemy Territory: Quake Wars v.1.4 Linux Client Patch from quakewars.filefront.com [449.25 MB]

DOWNLOAD Enemy Territory: Quake Wars v.1.4 Linux Server Patch from quakewars.filefront.com [426.77 MB]

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
sorrynon lo sapevo
(rotellina del mouse - 1 - 4)
Oh, you are welcome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
provo a chiedere qui

ho un problema con quake wars con il promod 1.0

quando entro in un server a fine di ogni mappa il gioco si chiude (si crasha)e rimane solo la consol aperta con la scritta

sd game rules stop end recording fatal error na cosa del genere

la cosa strana e che va a creare nella cartella demos 2 file uno appunto la demo e l altro file con l estensione ucmd.

neurological aiutooooo

ho una 8800 gts con driver aggiornati

procio e6750

ram 4 giga

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
grazie afullo ora mi registro e guardo perche non mi fa vedre niente
Sì, quell'area lì richiede la registrazione al forum. Te lo riporterei volentieri qui, però mi hanno detto esplicitamente di non riportare altrove messaggi postati in aree non aperte a tutti, saranno pignoli, ma essendo il forum loro hanno il diritto di farlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Sì, quell'area lì richiede la registrazione al forum. Te lo riporterei volentieri qui, però mi hanno detto esplicitamente di non riportare altrove messaggi postati in aree non aperte a tutti, saranno pignoli, ma essendo il forum loro hanno il diritto di farlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
va be lasciamo stare tempo fa mi ero registrato ma ora il mio accaunt e stato disattivato

va be cerchero altrove

grazie lo stesso

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
va be lasciamo stare tempo fa mi ero registrato ma ora il mio accaunt e stato disattivato va be cerchero altrove

grazie lo stesso
Va beh, il post singolo posso anche riportartelo, tanto è solo nel resto della pagina che si parla di tematiche inerenti la vita del clan a proposito delle quali i CL non vogliono che sia pubblicato troppo... :icebad:

Se con la 1.0 si va su un server 0.7 funziona.

Se dopo si ritorna su un 1.0 il promod non funziona piu.

Se si ha in parallelo i due mod, anche su un server 0.7 parte la 1.0 quindi non cè modo di evitare il fattaccio.

Quindi

1.0 -> 0.7 maaaaale

0.7 -> 1.0 non va

1.0 -> 1.0 ok

0.7 -> 0.7 ok
 

Masen

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Lug 2008
Messaggi
439
Reazioni
0
Medaglie
5
Va beh, il post singolo posso anche riportartelo, tanto è solo nel resto della pagina che si parla di tematiche inerenti la vita del clan a proposito delle quali i CL non vogliono che sia pubblicato troppo... :icebad:

Se con la 1.0 si va su un server 0.7 funziona.

Se dopo si ritorna su un 1.0 il promod non funziona piu.

Se si ha in parallelo i due mod, anche su un server 0.7 parte la 1.0 quindi non cè modo di evitare il fattaccio.

Quindi

1.0 -> 0.7 maaaaale

0.7 -> 1.0 non va

1.0 -> 1.0 ok

0.7 -> 0.7 ok
grazie sei gentilissimo afullo

ma il mio problema e piu che altro causato dalle demo in game

quando parte una partita con il promod parte in automatico la demo che registra tutta la partita al cambio mappa o semplicemente al ritorno dello stopwatch ecco il crash del gioco

da quando ci sta sto promod 1.0

appena si ripresenta l errore faccio uno screen e lo posto

 
T

teaMate

Non è che ti è rimasta attiva l'opzione di registrazione delle demo?

Cambiando mod a meno che tu non faccia una copia del config bisogna reimpostare tutto.

Cmq non capisco la demo come possa essere collegata al crash.

 
T

teaMate

E' da un po' che l'ho lasciato e non pensavo che potesse avere vita cosi' breve visto Wolf e vista cmq la sua qualità...si può dire definitivamente R.I.P.? Ha lasciato pure Hex da quello che ho capito

 
Top