Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo... si è già fatto attendere troppo ;pholà gente, ho letto che esce il 28 di questo mese in italia. Speriamo bene
purtroppo era prevedibile, si sentiva già da troppe fonti dire che sarebbe uscito non prima del terzo quadrimestre dell'anno, quindi non prima di settembre... :(ho letto che è posticipato al 7 settembre :grr:
Non ho ancora avuto occasione di provarla, anche se a questo punto ormai mi sa che aspetterò il gioco completo. Dispiace per questa lieve pecca nel sonoro, però d'altro canto non si può neanche avere il gioco perfetto... Se dovesse essere questo anche il sonoro finale come tu prevedi e come in effetti è molto probabile che sia, magari in futuro uscirà qualche patch, anche non ufficiale, che lo modifichi e lo renda più consono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvete provato la beta? Ho visto alcuni video, anche se sembra un bel gioco c'è una cosa che non mi va giù... metà del sonore delle armi è orribile, e non credo verrà cambiato (gli stessi suoni sono su un video di mesi fa). Per il resto sembra un gioco divertente.
Sì, appunto, tempo poche settimane dall'uscita e ci penseranno i mod a personalizzare il gioco, poi se hai già utilizzato il sonoro di armi reali non dovrebbe essere difficile realizzare un mod con quello, comunque si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifinfatti stavo pensando di fare un mod a questo proposito appena uscirà (ho già registrato armi vere in passato riuso quelle). L'unica cosa che mi dipiace è chetralasciano unod egli aspetti che aiuta il coinvolgimento durante le partite, se guardi a soldier of fortune 2 che è vecchio di anni, ha la parte sonora da paura ancora adesso. Vabbè, tempo un mese dall'uscita di QW e penso che di originale ci rimarrà più poco con i mod
Ottima notizia, allora la data di inizio ottobre pare proprio essere quella (finalmente) buona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcioé nessuno ha riferito che etqw è in fase GOLD? fortuna che ci sto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
una volta tanto la spuntiamo noi... ;p28 settembre Europa, Australia2 Ottobre Nord America
esce prima quì, forse perchè la Splash Damage è Inglese
Premetto che per via di impegni vari non ho avuto ancora occasione di comprarlo e di giocarci personalmente, ma da quanto ho visto sì, è possibile settare una propria partita offline contro i bots come se si stesse giocando in rete con la differenza che gli avversari non sono altri players ma sono controllati dal computer, così come si può fare in tanti altri sparatutto quale per esempio Quake III Arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate volevo informazioni riguardo a Qake wars da chi l'ha giocato... Mi interessava sapere se le mappe in singleplayer possono essere giocate oltre che nella campagna anche singolarmente impostandone i parametri (come gli obbiettivi, quantità di nemici ecc..), grazie per la risposta!