PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Action Sci-fi by Naughty Dog & Druckmann | 2027?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Intergalactic: The Heretic Prophet is the newest franchise in development for the PlayStation 5 console from Naughty Dog, the studio behind acclaimed series like The Last of Us and UNCHARTED. Set thousands of years in the future, Intergalactic puts players into the role of Jordan A. Mun, a dangerous bounty hunter who ends up stranded on Sempiria – a distant planet whose communication with the outside universe went dark hundreds of years ago. Jordan will have to use all her skills and wits if she hopes to be the first person in over 600 years to leave its orbit.

Non credo che volesse dire ah che schifo la protagonista è donna , ma piuttosto dire che ormai le nuove ip sony puntano su protagoniste femminili.
Protagonista femminile, asiatica, maschiaccio = avevo capito fosse un gioco ND già dai primi tre secondi :rickds: è più forte di loro

Sicuramente il gioco sarà meritevole ma devo dire che anch'io faccio parte della schiera di gente che trova già insopportabile la protagonista. La maggior parte dei giocatori sono maschi e non si immedesimano con un personaggio femminile.

Sicuramente il gioco sarà meritevole ma devo dire che anch'io faccio parte della schiera di gente che trova già insopportabile la protagonista. La maggior parte dei giocatori sono maschi e non si immedesimano con un personaggio femminile.
Non generalizzare però perché non è così.

Infatti Tomb Raider non se lo inculò nessuno nel 96.

Dio cristo

Forse 30 anni fa. Ora siamo 53 a 47 come percentuale. Ti devi aggiornare un po'.

Comunque di Akira ci vedo pochissimo, l’influenza più evidente per me è proprio Cowboy Bebop.

Non sono esaltatissimo da questo progetto ma sono felice sia una nuova IP e che ND si sia un po’ staccata da TLOU.

In ogni caso aspetto di vedere più avanti l’anno prossimo qualcosa di più.

Senza che mi attacchiate alle palle come cani famelici: il trailer in sé non mi ha fatto un effetto “holy shit”, la protagonista non mi piace molto (e penso sia un mio diritto poter esprimere un’opinione prettamente personale), il setting non è dei miei preferiti ma sono davvero curioso di vedere cosa tirano fuori, e questo titolo lo si prende al day one senza manco pensarci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro