E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre: acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario
Settembre-Ottobre: acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

non ho provato, ma giusto per conoscenza ti confermo che googlando escono metodi. Tra l’altro non vorrei ricordarmi male ma lo feci due anni fa quando un update mi diede problemi alla scheda Wi-Fi, però potrei confondermi fra i vari passaggi che feci fra la versione stabile di ios14 e la beta del 15. Poi si scoprì che il problema era la scheda in sé, solamente due anni dopo, ma questa è un altra storia.