Ufficiale iZombie | Serie conclusa | The CW

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi quindi è da vedere questa serie? La consigliate? Adesso che finiscono Flash ed Arrow devo iniziare a vedere altro :kep88:
Si è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

13 se non erro.
Neanche tante... grazie :cat:

Ragazzi quindi è da vedere questa serie? La consigliate? Adesso che finiscono Flash ed Arrow devo iniziare a vedere altro :kep88:
Personalmente la trovo migliore di Arrow e Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Personalmente la trovo migliore di Arrow e Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di Flash quanto hai visto, si e no 5 minuti della prima puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io comunque la consiglio come serie, bella e leggera.

Neanche tante... grazie :cat:

Ma tutte in questo forum devo leggerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte, non condivido ma rispetto il tuo parere anche perché i gusti sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la nona. Okay, questa è stata una gran bella puntata e ha fatto sparire un po' la noia che gli ultimi due episodi m'avevano lasciato.

Io l'ho droppata dopo 3-4 puntate, mi ha annoiato a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Flash quanto hai visto, si e no 5 minuti della prima puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io comunque la consiglio come serie, bella e leggera.
In realtà mi è bastato vedere il costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma tutte in questo forum devo leggerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scherzi a parte, non condivido ma rispetto il tuo parere anche perché i gusti sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto così!

Bella la 1x11,dai risvolti interessanti!

Piaciuta parecchio pure a me. Mi aspetto due grandissime puntate e un finale scoppiettante :mah:

Finale di stagione apocalittico?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ammazza, tutta la parte finale del dodicesimo episodio è stata davvero intensa, m'ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine. Tanta roba questa puntata.

Appena vista pure io la dodici, puntata d'iddio.

M'è spiaciuto per Ravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E si, vabè, anche per Liv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro