Si è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi quindi è da vedere questa serie? La consigliate? Adesso che finiscono Flash ed Arrow devo iniziare a vedere altro :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi quindi è da vedere questa serie? La consigliate? Adesso che finiscono Flash ed Arrow devo iniziare a vedere altro :kep88:
Neanche tante... grazie :cat:13 se non erro.
Personalmente la trovo migliore di Arrow e Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi quindi è da vedere questa serie? La consigliate? Adesso che finiscono Flash ed Arrow devo iniziare a vedere altro :kep88:
Di Flash quanto hai visto, si e no 5 minuti della prima puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPersonalmente la trovo migliore di Arrow e Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tutte in questo forum devo leggerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNeanche tante... grazie :cat:
Personalmente la trovo migliore di Arrow e Flash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho droppata dopo 3-4 puntate, mi ha annoiato a morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi quindi è da vedere questa serie? La consigliate? Adesso che finiscono Flash ed Arrow devo iniziare a vedere altro :kep88:
In realtà mi è bastato vedere il costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDi Flash quanto hai visto, si e no 5 minuti della prima puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io comunque la consiglio come serie, bella e leggera.
Giusto così!Ma tutte in questo forum devo leggerle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scherzi a parte, non condivido ma rispetto il tuo parere anche perché i gusti sono gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif