PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Santo cielo che me**a che è già l'online :rickds: tutti con Vegeta, Aizen, Hiei e Sasuke :rickds: che schifo seriamente poi con il Lag che c'è non si capisce niente mi prendo il trofeo delle 20 online è addio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh, no aspetta! Perché in quello che stai dicendo tu esistono bonus e malus specifici per quanto concerne la potenza degli attacchi, il loro range (esistono personaggi/giocatori che prediligono gli attacchi a distanza, mentre altri i ravvicinati tanto per farti i primi due esempi banali) e l'utilizzo delle Special/Trasformazioni. Ed infatti su questo il gioco, almeno per ora, non pecca eccessivamente a parte qualche eccezione (tipo il Mokuton di Madara, l'Amaterasu di Sasuke e mettiamoci dentro la Special di Aizen). Tutte queste cose fanno parte del pattern del personaggio, delle sue caratteristiche peculiari e che lo differenziano.
Qua si parla di sistema difensivo di base, e cioè ciò che è comune a tutti i personaggi (tutti i personaggi si difendono alla stessa, identica maniera), ma che si ritrovano con differenze sostanziali nel recupero difensivo, o con alcuni che riescono a difendere più prontamente rispetto che ad altri mentre caricano e così via. Il sistema difensivo di base (tempi di recupero e ripresa) deve essere uguale per tutti per il semplice motivo che non puoi permettere che alcuni siano in grado di "difendersi di più" rispetto che ad altri. Perché se per l'attacco, nel bene o nel male, hai comunque bonus/malus specifici per personaggi e coerenti con lo stesso, il sistema di "differenziazione" scelto per la difesa non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i personaggi devono comunque avere un elemento comune, che è appunto la difesa, che per principio deve essere uguale per tutti e non deve avvantaggiare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a mio avviso il consumo della stamina per la schivata è una genialata perchè è una mossa molto utile e così non si può spammare, mi spieghi per favore se l'analogico influisce nelle combo?

non so tuo cugino ma io come i miei amici alle 7 ce ne tornavamo tutti a casa per guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(no, lui rimaneva proprio in casa) 

cmq per sbloccare tutti i pg devi aumentare i tre livelli in alto, fatti la storia e vedi ceh automaticamente a mano a mano avrai i soldi e il livello per sbloccarli tutti
ok, grazie!!! quanto è lunga +o- la mod.storia???

Ho dato un occhiata attentamente ai trofei...e mi sembra quasi una pazzia per il platino...per esempio la victory road in totale bisogna fare 123 battaglie..solo solo per quel trofeo...... sommando tutto il restante dei trofei.... ci sto ripensando... :wush::wush::wush::wush:

Ho dato un occhiata attentamente ai trofei...e mi sembra quasi una pazzia per il platino...per esempio la victory road in totale bisogna fare 123 battaglie..solo solo per quel trofeo...... sommando tutto il restante dei trofei.... ci sto ripensando... :wush::wush::wush::wush:
123 battaglie per la victory road?Mamma mia, non l'ho ancora provata

123 battaglie per la victory road?Mamma mia, non l'ho ancora provata
Perchè se ho capito bene sono 12 "mondi" ogni mondo ha diverse battaglie da effettuare....e ad un certo punto tu devi scegliere 1 delle 2 che ti vengono proposte...andando avanti in questo modo ovviamente rimangono le battaglie "saltate" per scelta..quindi bisogna rifarle cambiando la scelta... :bah!::bah!::bah!::bah!:

a mio avviso il consumo della stamina per la schivata è una genialata perchè è una mossa molto utile e così non si può spammare
Sarebbe stato utile il consumo di stamina se ci fosse stato un sistema difensivo molto più intuitivo e non casualone come è questo. In pratica teletrasportarsi è difficilissimo e va bene... difendersi prontamente è quasi impossibile in quanto l'azione non si può cancellare per una difesa immediata, finendo irrimediabilmente con l'essere colpiti dall'avversario (a meno che tu non abbia il supporto attivo). Mancano gli step, che sono l'unico deterrente per potersi difendere al meglio e senza bestemmiare, ma hanno un costo.

La cosa non ha senso. Punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco il video! Era uno dei miei primissimi scontri, quindi ero ancora imbambolato con i comandi :rickds: Molto imbambolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne sto preparando uno con Naruto, facendo vedere tutto quello che può fare, e sbugiardare così la CC2 :pffs::pffs::pffs:

[/QUOTE]

Ultima modifica da un moderatore:
Sito affidabile e a buon prezzo per la versione PS3 o PSVita?

Dove è meglio secondo voi?

mi sa che rimango la torre di karin come ultimo trofeo,con rufy sto a 30 e ho finito la storia come faccio a farlo aumentare?
Affrontando le altre navi o comprando l'oggetto che fa aumentare il livello dei personaggi.

Eh, no aspetta! Perché in quello che stai dicendo tu esistono bonus e malus specifici per quanto concerne la potenza degli attacchi, il loro range (esistono personaggi/giocatori che prediligono gli attacchi a distanza, mentre altri i ravvicinati tanto per farti i primi due esempi banali) e l'utilizzo delle Special/Trasformazioni. Ed infatti su questo il gioco, almeno per ora, non pecca eccessivamente a parte qualche eccezione (tipo il Mokuton di Madara, l'Amaterasu di Sasuke e mettiamoci dentro la Special di Aizen). Tutte queste cose fanno parte del pattern del personaggio, delle sue caratteristiche peculiari e che lo differenziano.
Qua si parla di sistema difensivo di base, e cioè ciò che è comune a tutti i personaggi (tutti i personaggi si difendono alla stessa, identica maniera), ma che si ritrovano con differenze sostanziali nel recupero difensivo, o con alcuni che riescono a difendere più prontamente rispetto che ad altri mentre caricano e così via. Il sistema difensivo di base (tempi di recupero e ripresa) deve essere uguale per tutti per il semplice motivo che non puoi permettere che alcuni siano in grado di "difendersi di più" rispetto che ad altri. Perché se per l'attacco, nel bene o nel male, hai comunque bonus/malus specifici per personaggi e coerenti con lo stesso, il sistema di "differenziazione" scelto per la difesa non ha proprio senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tutti i personaggi devono comunque avere un elemento comune, che è appunto la difesa, che per principio deve essere uguale per tutti e non deve avvantaggiare nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche la difesa, gli step, i teleport e la ricarica della stamina, come accade per l'attacco, hanno i loro bonus e malus. Per questo mi chiedevo se era il caso di fare un discorso analogo anche per l'attaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I saiyan hanno una ricarica velocissima e tempi di reattività altissimi, ma ogni special consuma tantissimo; anche Saiki ha una ricarica abbastanza veloce ma al contempo ha delle specials pericolose (tra cui quella delle rocce che funge anche da barriera) e quindi è stato penalizzato nello step; Toriko è totalmente vulnerabile quando ricarica ma le sue specials consumano poco e negli altri campi è una scheggia; Luffy non puó ricaricare la stamina ma è uno dei più rapidi nello step e nel teleport, inoltre le specials hanno costi ridottissimi; e ci sarebbero tantissimi altri esempi da fare.

Diciamo che il bilanciamento hanno tentato di curarlo per entrambi i fronti (difesa ed attacco), peró, come dicevo l'altro giorno, non creare squilibri fra così tanti personaggi diversi, soprattutto al primo titolo di una serie, era pressocchè impossibile. La buona volontà c'è stata ma che i problemi saltassero fuori era inevitabile, ed alcune idee che magari sembravano buone si sono poi rivelate poco funzionali o addirittura corrosive.

Grazie mille, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, solo un'ultima domanda, cos'è il cross break?come si fa questo cross break?
Il problema non è tanto rifare le battaglie, piuttosto soddisfare i requisiti che ogni tanto appaiono.

In teoria non sono difficilissimi ma all'atto pratico basta commettere un piccolo errore per mandare tutto in vacca! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ma anche la difesa, gli step, i teleport e la ricarica della stamina, come accade per l'attacco, hanno i loro bonus e malus. Per questo mi chiedevo se era il caso di fare un discorso analogo anche per l'attaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI saiyan hanno una ricarica velocissima e tempi di reattività altissimi, ma ogni special consuma tantissimo; anche Saiki ha una ricarica abbastanza veloce ma al contempo ha delle specials pericolose (tra cui quella delle rocce che funge anche da barriera) e quindi è stato penalizzato nello step; Toriko è totalmente vulnerabile quando ricarica ma le sue specials consumano poco e negli altri campi è una scheggia; Luffy non puó ricaricare la stamina ma è uno dei più rapidi nello step e nel teleport, inoltre le specials hanno costi ridottissimi; e ci sarebbero tantissimi altri esempi da fare.

Diciamo che il bilanciamento hanno tentato di curarlo per entrambi i fronti (difesa ed attacco), peró, come dicevo l'altro giorno, non creare squilibri fra così tanti personaggi diversi, soprattutto al primo titolo di una serie, era pressocchè impossibile. La buona volontà c'è stata ma che i problemi saltassero fuori era inevitabile, ed alcune idee che magari sembravano buone si sono poi rivelate poco funzionali o addirittura corrosive.
Mettiamola così: se avessero messo la possibilità di cancellare le azioni e mettere una difesa più reattiva (magari non associando il tasto della difesa anche per la ricarica... :bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, non ci sarebbe stato alcun problema se lo step avesse sprecato stamina! Un sistema di difesa più curato avrebbe sopperito in parte alla legnosità dei personaggi! :kep88:

Cmq Hiei è davvero fortissimo *_* E' rapidissimo, scomba molto e soprattutto ricarica velocemente l'aura (stamina, chiamatela come volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con Special che vanno molto a segno.

Poi vogliamo parlare della sua Ultimate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti prende, è finita! :rickds:

abbastanza se fai tutte le quest secondarie anche una decina di ore:sisi:
be' 10 ore sono poche, ci riesco in 10 gg, contando che gioco un'ora al giorno! non vedo l'ora di avere tutti i pg... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora, confermo che il trofeo delle navi Dark Phantoms lo danno abbattendo quella specie di UFO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quello delle navi Unknown Voices, se non lo avete preso prima della comparsa degli "UFO", l'unica soluzione è iniziare una nuova storia perchè lo danno solo le navi iniziali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mettiamola così: se avessero messo la possibilità di cancellare le azioni e mettere una difesa più reattiva (magari non associando il tasto della difesa anche per la ricarica... :bah!::bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, non ci sarebbe stato alcun problema se lo step avesse sprecato stamina! Un sistema di difesa più curato avrebbe sopperito in parte alla legnosità dei personaggi! :kep88:
Qui mi trovi totalmente d'accordo.

Cmq Hiei è davvero fortissimo *_* E' rapidissimo, scomba molto e soprattutto ricarica velocemente l'aura (stamina, chiamatela come volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con Special che vanno molto a segno.
Poi vogliamo parlare della sua Ultimate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ti prende, è finita! :rickds:
Boh, io la chiamo stamina perchè fra personaggi che usano il nen, l'aura, l'aura demoniaca, il chakra, il reiatsu, le onde concentriche, e chi più ne ha piú ne metta, mi sembra il termine più adatto per generalizzare e non entrare ogni volta in confusione :rickds:

Comunque si. Hai appena fatto la conoscenza di uno dei personaggi più utilizzati online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Prova anche Saiki e Vegeta e dimmi che te ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si ottengono facilmente i gettoni per le carte? 0.0
I gettoni li vendono nello store, quindi: piú battaglie fai---> piú soldi guadagni---> piú gettoni puoi comprare.

Stai attento quando ne compri tanti perchè ognuno dei tre slot vende solo un numero prestabilito di carte. Io ho comprato 40 gettoni di bronzo ma non sapevo che mi mancavano solo 11 carte, quindi mi sono rimasti 29 gettoni di cui non me ne faccio niente... ma mettere la possibilità di rivendere gli oggetti, no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Edit: sono arrivato tardi.

Prova anche Saiki e Vegeta e dimmi che te ne pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vegeta è pure forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma anche Kenshiro non scherza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Invece mi ha deluso un pò Raoh, che si dimostra un personaggio "massiccio" anche nei movimenti e difficile da gestire... anche se appena ti colpisce fa un male cane! :rickds:

Ho comunque pronto il replay dimostrativo di Naruto (tanto per sbugiardare quei ridicoli della CC2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Spero di pubblicarlo domani. Anche la recensione purtroppo dovrà aspettare dato che ho avuto poco tempo e non ho ancora provato il sistema di personalizzazione.

come si fa a lanciare il rasen shuriken con naruto eremita???

come si fa a lanciare il rasen shuriken con naruto eremita???
Se intendi lanciarlo alla lunga distanza, lo fa solo Naruto Kurama Mode (da quello che ho provato io). Ed infatti è una cosa strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se intendi lanciarlo alla lunga distanza, lo fa solo Naruto Kurama Mode (da quello che ho provato io). Ed infatti è una cosa strana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok ,pensavo lo lanciasse anche naruto eremita:wush:

Ed infatti su questo il gioco, almeno per ora, non pecca eccessivamente a parte qualche eccezione (tipo il Mokuton di Madara, l'Amaterasu di Sasuke e mettiamoci dentro la Special di Aizen). Tutte queste cose fanno parte del pattern del personaggio, delle sue caratteristiche peculiari e che lo differenziano.
perchè credi che l'amaterasu di Sasuke sia fatto male? secondo me è il più fedele che potevano realizzare: se colpisce resta puntato e se uno vuole può consumare tutto il chakra tenendolo sempre attivo; a quel punto addrittura sasuke soffrirà e si toccherà l'occhio.

perchè credi che l'amaterasu di Sasuke sia fatto male? secondo me è il più fedele che potevano realizzare: se colpisce resta puntato e se uno vuole può consumare tutto il chakra tenendolo sempre attivo; a quel punto addrittura sasuke soffrirà e si toccherà l'occhio.
l'amaterasu è perfetto,appare dal nulla come nel manga,meglio della fiammela vagante nel terreno come in naruto storm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro