Cosa c'è di nuovo?

Joker: Folie à Deux

ufficiale
Pubblicità

NDM

Esperto
LV
2

Iscritto dal
11 Nov 2016
Reazioni
1,377
Medaglie
8
Fa sorridere come all`improvviso stanno uscendo questi pseudo conoscitori di cinema soffermarsi solo sulla trama quando il film porta in scena cose artisticamente di alto valore. Fotografia di livelli altissimi come esempio. Ma meglio soffermarsi solo sulla trama e sulla musica. :unsisi:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
934
Medaglie
11
Fa sorridere come all`improvviso stanno uscendo questi pseudo conoscitori di cinema soffermarsi solo sulla trama quando il film porta in scena cose artisticamente di alto valore. Fotografia di livelli altissimi come esempio. Ma meglio soffermarsi solo sulla trama e sulla musica . :unsisi:

Ah bé, proprio dettagli per un film e un musical :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,127
Medaglie
10
Lunedì mi tolgo il dente e vado a vederlo. Senza pregiudizi, perché lo avrei visto in ogni caso. Certo il fatto che abbia fatto cagare a King Vendrik che apprezza il comparto artistico pure dei televisori spenti mi intimorisce

Domino Hurley

Divinità
LV
3

Iscritto dal
26 Nov 2010
Reazioni
604
Medaglie
14
THR ieri

190M sarebbero il Net PRODUCTION Budget.
Non capisco come facciano ad aver speso quelle cifre per un film senza enormi viaggi, location, e CGI.
Come hanno speso 230M per The Acolyte e nessuno se lo spiega. Dev'esserci una mafia interna a hollywood che fa sparire i soldi :asd:

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,051
Medaglie
10
Lunedì mi tolgo il dente e vado a vederlo. Senza pregiudizi, perché lo avrei visto in ogni caso. Certo il fatto che abbia fatto cagare a King Vendrik che apprezza il comparto artistico pure dei televisori spenti mi intimorisce
:rickds: :rickds: :rickds:

luciopieracci

Divinità
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2003
Reazioni
1,226
Medaglie
9
In realtá l'idea di fare il sequel é stata tutta un'imposizione di WB perché ingolosita dagli incassi, per tenerselo buono gli hanno lasciato carta bianca e mega-budget :asd:

io non ho visto il film ma se ha fatto cagare al 90% dlela gente ,probabilmente sarà così anche per me .
Ma dico io...come si fa a sbagliare così tanto se ti danno carta bianca e un bel budget?
Post unito automaticamente:

Ormai va di moda trattare gli spettatori e i fan in generale di un’opera come pezze da piedi, quindi potrebbe pure starci come lettura. Sembra quasi che sceneggiatori e registi ci godano a fare le “prediche” ai fan :asd:

Della serie: “ti è piaciuto il primo film? ti è piaciuto il personaggio di Joker? Fanculo allora, beccati questa poltiglia pretenziosa in cui distruggiamo tutto quello che ti era piaciuto e nel frattempo ti diamo anche dello stupido!!”
ma è unammerda tipo l'ultimo matrix?
Post unito automaticamente:

Fa sorridere come all`improvviso stanno uscendo questi pseudo conoscitori di cinema soffermarsi solo sulla trama quando il film porta in scena cose artisticamente di alto valore. Fotografia di livelli altissimi come esempio. Ma meglio soffermarsi solo sulla trama e sulla musica. :unsisi:
è un film (mezzo musical)...su cosa ti devi concentrare? mica è un documentario

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
934
Medaglie
11

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,594
Medaglie
13
Però secondo me i televisori spenti hanno un loro fascino.

:sisi:

pexels-photo-5721801.jpeg

Ve' mo', che bellezza.

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,051
Medaglie
10
Però secondo me i televisori spenti hanno un loro fascino.

:sisi:

pexels-photo-5721801.jpeg

Ve' mo', che bellezza.
C’è quel bianco che mi riporta al sognare fantasticando tra le nuvole.
Meraviglioso.
Sublime.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
10,127
Medaglie
10

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,316
Medaglie
15

Non erano 40, le stime definitive sono 37.8M. Peggio di Morbius.

Se settimana prossima cala tra i 60% e i 70% (in linea con un Cinemascore D) parliamo di tipo 15M alla seconda settimana.

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
934
Medaglie
11

Domino Hurley

Divinità
LV
3

Iscritto dal
26 Nov 2010
Reazioni
604
Medaglie
14
Per quanto mi riguarda appena ho saputo che c'era la Gaga come H. Quinn mi ha cancellato ogni hype possibile, non la sopporto.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
67,316
Medaglie
15
Anche nel Resto del Mondo i dati erano stati gonfiati l'altro ieri

Era stato ad 81 (già una stima fortemente ribassata), ma in realtà ne ha fatti 75.4. Una cifra che lo pone tra The Flash e Black Adam. 113.1M totali come conto finale, ossia 2M (e spiccioli) in più di The Marvels. :azz:

Se la curva globale sarà simile a quella americana (Cinemascore D), sto film finisce on demand per Novembre.

Deadline (estremamente affidabile) ha stimato che il budget definitivo (senza marketing) è di 190+, mentre la cifra richiesta per andare in pari (ossia la cifra necessaria per coprire: produzione, marketing, tasse e percentuale data alla sale) è 450+M (ossia circa 2.4X il budget produttivo -> Come sempre 2.5-3X è il moltiplicatore giusto per capire bene o male quanto serve ai Film "AAA" per andare in pari e iniziare a produrre profitto).

Sarebbe un miracolo se vedesse la metà di quella cifra (225M).

Domino Hurley

Divinità
LV
3

Iscritto dal
26 Nov 2010
Reazioni
604
Medaglie
14
Anche nel Resto del Mondo i dati erano stati gonfiati l'altro ieri

Era stato ad 81 (già una stima fortemente ribassata), ma in realtà ne ha fatti 75.4. Una cifra che lo pone tra The Flash e Black Adam. 113.1M totali come conto finale, ossia 2M (e spiccioli) in più di The Marvels. :azz:

Se la curva globale sarà simile a quella americana (Cinemascore D), sto film finisce on demand per Novembre.

Deadline (estremamente affidabile) ha stimato che il budget definitivo (senza marketing) è di 190+, mentre la cifra richiesta per andare in pari (ossia la cifra necessaria per coprire: produzione, marketing, tasse e percentuale data alla sale) è 450+M (ossia circa 2.4X il budget produttivo -> Come sempre 2.5-3X è il moltiplicatore giusto per capire bene o male quanto serve ai Film "AAA" per andare in pari e iniziare a produrre profitto).

Sarebbe un miracolo se vedesse la metà di quella cifra (225M).

Ma io mi domando. A quale target pensavano di puntare con un secondo film, è talmente ridicolo che mi ricorda, per assurdo, la scena di Star Wars VIII quando l'inutile Rose salva Finn dicendo "This is how we’re gonna win, not fighting what we hate, but saving what we love" e un secondo dopo esplode la base dove tutti si erano nascosti. Ma veramente? Sembra l'abbiano fatto floppare di proposito.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,087
Medaglie
12
dico solo che mi ha quasi messo voglia di vedere venom

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
435
Medaglie
9
Che flop sto film, ma a cosa è venuto in mente al regista di rendere la storia un musical? Che caxxo si è fumato per partorire una boiata del genere. :rickds:

Il primo film si reggeva tutto su un Jacquen Phoenix in stato di grazia, questo non mi viene voglia nemmeno di guardarlo in streaming. Che occasione sprecata. :facepalm2:

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
918
Medaglie
2
Ma poi non ho capito... Il regista ha detto che questo Arthur non è il vero joker di quel mondo, è uno che ispirerà il vero joker che verrà in futuro... Ma che si è fumato?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2

Iscritto dal
11 Mar 2010
Reazioni
3,873
Medaglie
13
Ma poi non ho capito... Il regista ha detto che questo Arthur non è il vero joker di quel mondo, è uno che ispirerà il vero joker che verrà in futuro... Ma che si è fumato?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Eh ? :asd:

Pubblicità
Pubblicità