Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Stavolta vanno in rosso

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavolta vanno in rosso
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma anche la parte musical è abbastanza mediocre.Ma cosa pensavano tutti quando hanno deciso “perfetto facciamo un musical andrà alla grande”?
Quadruplicato il budget e il film sembra una ciofeca rispetto al primo
Sono 200M senza il costo del marketing (che di norma viaggia anche lui sui 100+M per questo tipo di produzioni). Non ho idea di come sia possibile.200M che a parte pagare il compenso alla Gaga e per il marketing
Santissimo cielo...Sono 200M senza il costo del marketing (che di norma viaggia anche lui sui 100+M per questo tipo di produzioni). Non ho idea di come sia possibile.
THR ieriSantissimo cielo...![]()
190M sarebbero il Net PRODUCTION Budget.The first Joker cost just $55 million to produce before marketing. After its success, Phillips’ was given a net production budget of $190 million to $200 million for the second installment. Part of that went to bringing aboard Gaga in a role inspired by the comic book character Harley Quinn (the filmmakers are hoping she will lure in female moviegoers).
O li hanno dati tutti a Gaga e Phoenix o non si spiega.THR ieri
190M sarebbero il Net PRODUCTION Budget.
Non capisco come facciano ad aver speso quelle cifre per un film senza enormi viaggi, location, e CGI.
Eh sì pare che Gaga abbia avuto un cachet di ingresso altissimo. Su Phoenix non abbiamo dati, ma con l'Oscar e il Miliardo del primo Film non mi sorprenderebbe neanche troppo che abbia chiesto cifre "alla Robert Downey Jr". E già così ti sei fatto mezzo budget.O li hanno dati tutti a Gaga e Phoenix o non si spiega.
Eh sì pare che Gaga abbia avuto un cachet di ingresso altissimo. Su Phoenix non abbiamo dati, ma con l'Oscar e il Miliardo del primo Film non mi sorprenderebbe neanche troppo che abbia chiesto cifre "alla Robert Downey Jr". E già così ti sei fatto mezzo budget.
Sources say Joaquin Phoenix is getting $20 million to reprise his role as the clown prince of crime, while Lady Gaga is taking home about $12 million to play Harley Quinn
Inspiegabile ciò che rimane.![]()
Warner Bros. Spends Big: ‘Joker 2’ Budget Hits $200 Million, Lady Gaga’s $12 Million Payday, Courting Tom Cruise’s New Deal and More
Warner Bros. is paying Lady Gaga $12 million for "Joker 2," while Leonardo DiCaprio is earning $20 million for Paul Thomas Anderson's new movie.variety.com
Fosse confermato sarebbero "solo" 32M su 200M per i cachet dei 2 main. 168M non sono ancora minimanente giustificabili in questo film