- Iscritto dal
- 25 Ago 2019
- Reazioni
- 1,449
on demand potrebbe essere la sua dimensione ideale. Si possono skippare le canzoniQuesto a fine mese è già on demand. Le sale non lo tengono 3 settimane in sto stato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
on demand potrebbe essere la sua dimensione ideale. Si possono skippare le canzoniQuesto a fine mese è già on demand. Le sale non lo tengono 3 settimane in sto stato.
Si ma ti viene una anchilosi al dito per farloon demand potrebbe essere la sua dimensione ideale. Si possono skippare le canzoni
É il "Concord" dei film![]()
PrecisiQuesto a fine mese è già on demand. Le sale non lo tengono 3 settimane in sto stato.
li almeno c'era un po' di fagiana da vedere...Peggio di borderlands.
Madame web quanto aveva retto prima di finire nel tritacarne digitale?
ma pur eio...non mi piacciono i musica...ma lady gaga è "fuori" e si presta bene...qualche cantata mentre ammazzava la gente o roba così ...sarebbe da jokerpensare quando hanno annunciato lady gaga e quindi avevamo sospettato che si cantasse parecchio io èro uno di quelli positivi sulla scelta, anzi avevo anche lodato il coraggio di prendere un prodotto ben calibrato e stravolgerlo, un sequel che non segue la falsa linea del suo precedente solo per dare un qualcos in più a chi ha amato il primo ma dare una propria identità alla pellicola, e invece non ho mai sbagliato così tanto nella valutazioneero convinto che sapessero cosa stavano facendo
A leggere da certi commenti temevo molto peggio. Si perde parecchio nel finale, quando dicono New York invece che Gotham stavo per urlare, ma per il resto non troppo male. Il vero problema, ahimè, sono le canzoni che non funzionano proprio benissimo
Credo che sul primo punto lei abbia palesemente mentitoVisto ieri sera. A me personalmente non ha annoiato mai, forse perché sono appassionato del mondo di Batman...
A leggere le recensioni credevo fosse un totale disastro in termini di visione, invece secondo me alla fine il 6 se lo prende.
Certo che ha diverse criticità: le canzoni sono brutte, lui canta malissimo, e anche Lady Gaga non è che abbia fatto ste gran performance... il personaggio di Lee (o Harley Quinn) è fatto totalmente a cazzo di cane, il finale è stato una gran delusione...
Ma poi dico io:- loro 2 appena si vedono, bum subito innamorati
- fanno sesso una volta e lei rimane incinta???
- alla fine del primo film lui diventa Joker, e poi ci vuole un altro film intero per fargli dire alla fine che lui non è Joker ma solo Arthur Fleck?!?
- lei non si capisce nulla se è una psichiatra o una infiltrata lì dentro per studiare lui e la sua personalità, poi lo segue in tutto e per tutto e alla fine lo sfancula perché lui confessa i suoi omicidi e dice che non è Joker. MAHHH
- il finale: la guardia all'improvviso impazzisce e ammazza l'altro matto giovane del manicomio perché non è stato zitto. Senza senso.
- sempre il finale: arriva quest'altro internato e ammazza Arthur con un coltello che non si sa da che angolo di mondo sia spuntato visto che chi è lì dentro sono puliti di tutto e di più. Robe senza senso.
No no, anche a @Todd PhillipsRagazzi, sono l’unico a cui è piaciuto?
un amico mi ha raccontato i due film che mi rifiuto di vedere perché già a sentirne mi annoiavano.Visto ieri sera. A me personalmente non ha annoiato mai, forse perché sono appassionato del mondo di Batman...
A leggere le recensioni credevo fosse un totale disastro in termini di visione, invece secondo me alla fine il 6 se lo prende.
Certo che ha diverse criticità: le canzoni sono brutte, lui canta malissimo, e anche Lady Gaga non è che abbia fatto ste gran performance... il personaggio di Lee (o Harley Quinn) è fatto totalmente a cazzo di cane, il finale è stato una gran delusione...
Ma poi dico io:- loro 2 appena si vedono, bum subito innamorati
- fanno sesso una volta e lei rimane incinta???
- alla fine del primo film lui diventa Joker, e poi ci vuole un altro film intero per fargli dire alla fine che lui non è Joker ma solo Arthur Fleck?!?
- lei non si capisce nulla se è una psichiatra o una infiltrata lì dentro per studiare lui e la sua personalità, poi lo segue in tutto e per tutto e alla fine lo sfancula perché lui confessa i suoi omicidi e dice che non è Joker. MAHHH
- il finale: la guardia all'improvviso impazzisce e ammazza l'altro matto giovane del manicomio perché non è stato zitto. Senza senso.
- sempre il finale: arriva quest'altro internato e ammazza Arthur con un coltello che non si sa da che angolo di mondo sia spuntato visto che chi è lì dentro sono puliti di tutto e di più. Robe senza senso.