JPop | Topic d'informazione generale

Pubblicità
0 novità per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il secondo volume di sunny :phraengo:

eddai che il primo è uscito solo un anno e mezzo fa. sono fiducioso per le prossime uscite! sìsì, proprio fiducioso...proprio tanto...fiducioso...sigh

ma lady snow blood non lo prova nessuno?
Già letto molto tempo fa, adoro Koike. Per me è una grandissima opera, ho visto l'edizione JPop ed è sicuramente degna. Personalmente, non mi farei sfuggire nemmeno la Reader's Selection di Golgo13, "spoilerata" da qualche settimana su Amazon.it.

0 novità per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure per me. E anche se ci fossero, proposti con quel formato ridotto del piffero (12x17, sadly again) non supporto niente.

Tra le novità niente che mi interessa, aspettiamo Lucca per le bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto appena scritto, spero che non prendano niente che mi interessi.

io sono indeciso se cominciare pure Anohana e magari recuperare Usagi drop :/
Hai i BD, risparmia e passa avanti.

eddai che il primo è uscito solo un anno e mezzo fa. sono fiducioso per le prossime uscite! sìsì, proprio fiducioso...proprio tanto...fiducioso...sigh

ma lady snow blood non lo prova nessuno?
Ha un ritmo peggio delle light novels a momenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Snow Blood dovrei prenderlo, ma il corriere di jpop va e viene quando vuole lui, buon per lui, vorrà dire che non ha tutto questo bisogno di lavorare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prenderò AnoHana, anche se ho già visto l'anime e forse Lady Snowblood, non ho dindi per cominciare serie lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me Pokémon Bianco e Nero, almeno lo devo provare considerando il costo mensile ridotto (al quale segue un numero di pagine dimezzate).

Ultima modifica:
Il cofanetto di Lady Snowblood fa gola comunque

Per quanto appena scritto, spero che non prendano niente che mi interessi.
In effetti vedo che è un po che la jpop fa edizioni piccoline, è un po un peccato

@pukka: no, l'edizione doppia era GP.
Azz, ero convinto fosse la Star. Quindi ora ha perso i diritti sul manga? Chi li ha presi? Ripubblicherà l'opera? Altrimenti non ha alcun senso aver preso dei diritti senza utilizzarli...io non l'avevo ancora recuperato! :tragic:

Btw, Tokyo Ghouls sembra MOLTO interessante. Mi sa che aggiungerò un nuovo seinen alla mia collezione. Quando esce il primo volume?

Azz, ero convinto fosse la Star. Quindi ora ha perso i diritti sul manga? Chi li ha presi? Ripubblicherà l'opera? Altrimenti non ha alcun senso aver preso dei diritti senza utilizzarli...io non l'avevo ancora recuperato! :tragic:
Btw, Tokyo Ghouls sembra MOLTO interessante. Mi sa che aggiungerò un nuovo seinen alla mia collezione. Quando esce il primo volume?
In concomitanza con Lucca Comics.

Nonostante il 12x17 mi sta sul cazz come formato, Tokyo Ghoul, Flat e Franken-fran mi toccherà prenderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Quanti numeri sono giù usciti di Lady SnowBlood?

Per avere il cofanetto, funziona come per Devilman che bisogna avere l'abbonamento in fumetteria?

:blbl:

Quanti numeri sono giù usciti di Lady SnowBlood?Per avere il cofanetto, funziona come per Devilman che bisogna avere l'abbonamento in fumetteria?

No, il box viene venduto contenente i tre volumi di cui è composta l'opera, come avvenne con Golgo 13. Al momento sono usciti solo il box e il volume 1 sfuso.

No, il box viene venduto contenente i tre volumi di cui è composta l'opera, come avvenne con Golgo 13. Al momento sono usciti solo il box e il volume 1 sfuso.
Buono allora. Voglio comprarmi tutto il blocco col cofanetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro