Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
0 novità per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eddai che il primo è uscito solo un anno e mezzo fa. sono fiducioso per le prossime uscite! sìsì, proprio fiducioso...proprio tanto...fiducioso...sighFix. :gix:
Già letto molto tempo fa, adoro Koike. Per me è una grandissima opera, ho visto l'edizione JPop ed è sicuramente degna. Personalmente, non mi farei sfuggire nemmeno la Reader's Selection di Golgo13, "spoilerata" da qualche settimana su Amazon.it.eddai che il primo è uscito solo un anno e mezzo fa. sono fiducioso per le prossime uscite! sìsì, proprio fiducioso...proprio tanto...fiducioso...sigh
ma lady snow blood non lo prova nessuno?
Pure per me. E anche se ci fossero, proposti con quel formato ridotto del piffero (12x17, sadly again) non supporto niente.0 novità per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto appena scritto, spero che non prendano niente che mi interessi.Tra le novità niente che mi interessa, aspettiamo Lucca per le bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai i BD, risparmia e passa avanti.io sono indeciso se cominciare pure Anohana e magari recuperare Usagi drop :/
Ha un ritmo peggio delle light novels a momenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngeddai che il primo è uscito solo un anno e mezzo fa. sono fiducioso per le prossime uscite! sìsì, proprio fiducioso...proprio tanto...fiducioso...sigh
ma lady snow blood non lo prova nessuno?
Wait, Sailor Moon non è della Star (che tra l'altro l'ha anche ristampato in doppia edizione, edicola/fumetteria, qualche anno fa)? :loris:Direct 26 in pdf http://fileserver.edizionidigitali.eu/data/public/adb536.php?dl=true
Comunque, non hanno più Sailor Moon in catalogo. Pazzesco![]()
In effetti vedo che è un po che la jpop fa edizioni piccoline, è un po un peccatoPer quanto appena scritto, spero che non prendano niente che mi interessi.
Azz, ero convinto fosse la Star. Quindi ora ha perso i diritti sul manga? Chi li ha presi? Ripubblicherà l'opera? Altrimenti non ha alcun senso aver preso dei diritti senza utilizzarli...io non l'avevo ancora recuperato! :tragic:@pukka: no, l'edizione doppia era GP.
In concomitanza con Lucca Comics.Azz, ero convinto fosse la Star. Quindi ora ha perso i diritti sul manga? Chi li ha presi? Ripubblicherà l'opera? Altrimenti non ha alcun senso aver preso dei diritti senza utilizzarli...io non l'avevo ancora recuperato! :tragic:
Btw, Tokyo Ghouls sembra MOLTO interessante. Mi sa che aggiungerò un nuovo seinen alla mia collezione. Quando esce il primo volume?
No, il box viene venduto contenente i tre volumi di cui è composta l'opera, come avvenne con Golgo 13. Al momento sono usciti solo il box e il volume 1 sfuso.Quanti numeri sono giù usciti di Lady SnowBlood?Per avere il cofanetto, funziona come per Devilman che bisogna avere l'abbonamento in fumetteria?
:blbl:
Buono allora. Voglio comprarmi tutto il blocco col cofanetto.No, il box viene venduto contenente i tre volumi di cui è composta l'opera, come avvenne con Golgo 13. Al momento sono usciti solo il box e il volume 1 sfuso.