F
Fenice Nera
D1 rotto da Opengames. Domani lo piglio.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il caos di Medici ci aspetta. Scaldiamo i rampini.Ormai manca poco per tutti, -1 :sasa:
Un acquisto del nuovo a prezzo dell'usato è sempre una cosa buona. In caso d'insoddisfazione lo rivendi o lo permuti e quei 30 euro non vanno comunque sprecati. L'importante è non sacrificare nel cambio un titolo cui si è legati perché un pelo di rimpianto resta. A me è capitato un paio di volte di aver ricomprato (usato) per nostalgia, un gioco che avevo dato dentro in permuta.Alla fine ho sfruttato la promo mediaworld usato + 29,90. Spero di non pentirmene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No per fortuna è un gioco in lista a cui non giocavo per niente, quindi non corro il pericolo rimpianto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn acquisto del nuovo a prezzo dell'usato è sempre una cosa buona. In caso d'insoddisfazione lo rivendi o lo permuti e quei 30 euro non vanno comunque sprecati. L'importante è non sacrificare nel cambio un titolo cui si è legati perché un pelo di rimpianto resta. A me è capitato un paio di volte di aver ricomprato (usato) per nostalgia, un gioco che avevo dato dentro in permuta.
Quì la lista.Ma la recensione?A proposito, per la promozione del raddoppio della valutazione usato di Mediaworld, dov'è possibile controllarla?
Questa è la promozione dei 29,90€ che conosco benissimo, c'è una promozione che raddoppia il valore dell'usato da sabato scorso ma non so dove trovarlaQuì la lista.
http://www.mediaworld.it/mw/servlet/LoadEditorialContentView?catalogId=20000&storeId=20000&content=/game-club/just-cause-3-29-99-portando-1-usato-dell-elenco%3F.html
Non provare ad accederci dal telefono perchè il sito mobile è uno schifo.
Non voglio deluderti ma è capitato varie volte anche a me ma arrivano ugualmente il gg dopo, credo si prendano avanti fornendo ti il trackig che avrà ma partirà comunque in seratammm...strano...preso su amazon e partito alle 11.00...nel monitoraggio è in consegna domani ma potrebbe esserci al sorpresa, di solito partono il giorno prima di sera, quasi mai la mattina...
Non c'è da controllare niente, il gioco vale per la promo del raddoppio, ovvero qualunque gioco usato che riporti viene raddoppiato il suo valore. Just cause 3 rientra in questa promo, valida fino al 6 dicembreMa la recensione?A proposito, per la promozione del raddoppio della valutazione usato di Mediaworld, dov'è possibile controllarla?
ho capito...ma c'è una lista? una info? un qualcosa per vedere questa promozione? io non lo vedo scritto da nessuna parte...Non c'è da controllare niente, il gioco vale per la promo del raddoppio, ovvero qualunque gioco usato che riporti viene raddoppiato il suo valore. Just cause 3 rientra in questa promo, valida fino al 6 dicembre![]()
Questa è la promozione dei 29,90€ che conosco benissimo, c'è una promozione che raddoppia il valore dell'usato da sabato scorso ma non so dove trovarla
Non c'è da controllare niente, il gioco vale per la promo del raddoppio, ovvero qualunque gioco usato che riporti viene raddoppiato il suo valore. Just cause 3 rientra in questa promo, valida fino al 6 dicembre![]()
Anche se è ragionevole perché nella lista di usati vengono inseriti titoli facilmente riciclabili da Mediaworld, fa simpatico vedere Fallout 4 appena commercializzato, tra i titoli usati ammessi.Questa è la promozione dei 29,90€ che conosco benissimo, c'è una promozione che raddoppia il valore dell'usato da sabato scorso ma non so dove trovarla
Ti dico solo che a me ieri hanno ritirato anche fifa 15Al mio mediaworld prendono (VR - S.G. Lupatoto) SOLO i giochi nella lista pre-order per poter applicare il raddoppio. Anche io sono rimasto perplesso, ma la commessa mi ha detto che accettano solo quei giochi per il raddoppio.
Dai un occhio al volantinoho capito...ma c'è una lista? una info? un qualcosa per vedere questa promozione? io non lo vedo scritto da nessuna parte...
Sicuramente, anche perchè poi secondo lei col raddoppio potevo prendere qualsiasi gioco, l'importante è che l'usato portato era tra quelli in lista. :moia:Ti dico solo che a me ieri hanno ritirato anche fifa 15Quindi la commessa era poco informata. Anche l'anno scorso c'era questa promo, e portai sempre giochi che non avevano il lista, senza alcun problema.
A me il commesso di MW ha detto che per il x2 ritirano tutti i giochi. Non solo quelli della listaAl mio mediaworld prendono (VR - S.G. Lupatoto) SOLO i giochi nella lista pre-order per poter applicare il raddoppio. Anche io sono rimasto perplesso, ma la commessa mi ha detto che accettano solo quei giochi per il raddoppio.