PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In giro nelle ultime ore si leggono news poco confortanti, in particolar modo per la versione ps4 del gioco.

In caso di morte di Rico si parla di tempi di caricamento tra la trentina di secondi e il minuto per tornare in partita. Inoltre ci sono problemi di framerate che non terrebbe i 30fps stabili dichiarati dalla SH, specie durante l'assalto alle roccaforti, durante la guida e durante le esplosioni, cioè praticamente sempre. :rickds:

Queste problematiche si presenterebbero anche con la patch del D1, già disponibile per chi ha il titolo.

Attendiamo altri pareri e stiamo a vedere.

In caso di morte di Rico si parla di tempi di caricamento tra la trentina di secondi e il minuto per tornare in partita. Inoltre ci sono problemi di framerate che non terrebbe i 30fps stabili dichiarati dalla SH, specie durante l'assalto alle roccaforti, durante la guida e durante le esplosioni, cioè praticamente sempre. :rickds:
Alla fine sono i soliti problemi comuni che hanno moltissimi tripla A al lancio, nulla di grave, certo è fastidioso eh, ma son sicuro che fixeranno col tempo qualcosina e limeranno i difetti tecnici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In giro nelle ultime ore si leggono news poco confortanti, in particolar modo per la versione ps4 del gioco.

Queste problematiche si presenterebbero anche con la patch del D1, già disponibile per chi ha il titolo.

Attendiamo altri pareri e stiamo a vedere.
Anche qualcosa in più di 1 minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine sono i soliti problemi comuni che hanno moltissimi tripla A al lancio, nulla di grave, certo è fastidioso eh, ma son sicuro che fixeranno col tempo qualcosina e limeranno i difetti tecnici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo. Io resto fiducioso e in ogni caso il primo dicembre vado, prendo e porto a casa la mia copia. Se il gameplay prende, i difettucci di gioventù si sopportano. Quello che scoccia è l'inaggiustabile, tipo il completamento di Just Cause 2 che resta impossibile ancora oggi, fissato a 99.85% causa bug mai risistemato.

- - - Aggiornato - - -

Anche qualcosa in più di 1 minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volendo cercare qualcosa di positivo, se la difficoltà resta quella "take it easy" del 2, una volta presa confidenza col gameplay acrobatico, per morire bisogna impegnarsi, anche alla massima difficoltà. Si muore invece più facilmente se non si sfruttano i mezzi a disposizione. Faccio un esempio. Stai sul tetto di un mezzo, due veicoli ti inseguono, con i tizi a bordo che ti sparano. Col gameplay classico tps ti si affiancano, spari e magari soccombi nel tentativo di sparare alle gomme, col Just Cause style in 5 secondi hai fatto volare fuori strada i due mezzi, ancorandoli all'asfalto col rampino con effetto catapulta e senza sparare un colpo.

Bah niente di che(cè di peggio)è più pericoloso un gioco che non si può finire come uno che è uscito ultimamente ed ha venduto 3 millioni di copie in una settimana...

Bah niente di che(cè di peggio)è più pericoloso un gioco che non si può finire come uno che è uscito ultimamente ed ha venduto 3 millioni di copie in una settimana...
Se alludi a F4, quello io l'ho finito giusto ieri, giusto in tempo per JC3. In ogni caso per il 99,85% di JC2 con una mappa enorme ci volevano svariate decine di ore, e quando ti accorgi che lo 0.15% non è colmabile ti girano a mulinello. Per consolarmi avevo platinato e quello era possibile.

Si tu l'hai finito ma molti son rimasti impallati in un bug....Ecco questo è grave non abbassamenti di frames o caricamenti lunghi(che verranno di sicuro patchati)...

Si tu l'hai finito ma molti son rimasti impallati in un bug....Ecco questo è grave non abbassamenti di frames o caricamenti lunghi(che verranno di sicuro patchati)...
I giochi Bethesda sono abbastanza noti per utilizzare i clienti cavie per far emergere le problematiche. Il bug per finire il gioco lo patcheranno ma molti altri no. Io ho giocato il 3 e New Vegas un paio d'anni dopo l'uscita, ed erano versioni strapiene di bug e lo sono ancora oggi. Piacendo quel genere di postatomico si sopporta e la SH su questo ci marcia.

Ultima modifica:
Ma il gioco è bello,ma sapere che devi dribblare un bug della morte bah...E' frustrante alla grande,mi sarei aspettato almeno delle scuse,i CDPR in questo son maestri chiedono subito venia per abbassamenti frames o altro(G.O.T.Y. sicuro infatti tw3)..Insomma l'umiltà si ha quando si è al riparo dalla propria coscienza...

Ultima modifica da un moderatore:
Leggendo in giro.....pare che abbiano svelato l'embargo delle recensioni. Sono previste per il 30 novembre all'una di notte in Italia.

La patch del day one pesa 2.8GB e sarebbe risolutiva/fixativa di parecchie problematiche di gioventù.

Ultima modifica:
Leggendo in giro.....pare che abbiano svelato l'embargo delle recensioni. Sono previste per il 30 novembre all'una di notte in Italia.
La patch del day one pesa 2.8GB e sarebbe risolutiva/fixativa di parecchie problematiche di gioventù.
Quindi chi sta giocando e ha problemi NON ha ancora la patch?

se non viene ufficialmente rotto il D1 credo proprio di si.

Si certo...se è bethesda subito a criticare se è avalanche si puo chiudere un occhio...

Che poi parli come se il 100% dell'utenza ha beccato quel bug quando in realtà sarà l'1% ....

L'ottimizzazione è stata mediocre la come probabilmente lo sarà in sto gioco...gia i tempi di caricamento sono scandalosi come lunghezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi pare che anche il frame sia meh sovente...Speriamo almeno aggiustino un po' con una patch perchè sto gioco pare una figata e sarebbe un peccato se fosse in parte offuscato da problemi tecnici.

- - - Aggiornato - - -

I giochi Bethesda sono abbastanza noti per utilizzare i clienti cavie per far emergere le problematiche. Il bug per finire il gioco lo patcheranno ma molti altri no. Io ho giocato il 3 e New Vegas un paio d'anni dopo l'uscita, ed erano versioni strapiene di bug e lo sono ancora oggi. Piacendo quel genere di postatomico si sopporta e la SH su questo ci marcia.
beh le possibilità di bug di un gioco bethesda ,molto piu complesso a livelli di script che si intrecciano, è ovvio siano in genere superiori rispetto a giochi piu lineari (o anche open world con meno interazione con gli elementi su schermo,gli npc,con alcune conseguenze in base alle scelte ecc)

Just Cause 3 | Kasabian Trailer Inside | 1 Dicembre 2015 |

In un altro forum un ragazzo che ha il gioco ha scaricato la patch

In un altro forum un ragazzo che ha il gioco ha scaricato la patch
ah si? strana sta cosa, solitamente viene rilasciata al D1

è cosa dice del game?

In 3 ore qualche microscatto niente di ingiocabile
:ivan:

fammi morire dall hype dai....del gioco in generale cosa dice? :nfox:

se non viene ufficialmente rotto il D1 credo proprio di si.
A leggere in giro le info sono un po' discordanti, perché secondo alcuni chi ha il gioco avrebbe avuto modo di scaricare la patch, secondo altri no. Io sarei contento per la seconda ipotesi perché in tal caso la patch D1 potrebbe fixare qualche issue.

Tutto molto al condizionale, ovviamente, basato su ricerca google con keyword "Just Cause 3 News".

Tempo due giorni e sapremo.

Ultima modifica:
Da mezzanotte in scaricamento sul psn....in totale 41 gb...

Ho letto la prima recensione di Just Cause 3.

Il voto è 9 e il portale è Games Cabin che a fine post chiarisce di aver avuto in mano una copia di Just Cause 3 dopo la rottura dal day one con oltre una week di anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro