PS4 Just Cause 3

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bè dai diciamo che la guida è un pò dura ma penso cambi da veicolo a veicolo..Raga stò scorrazzando con macchine e motoscafi e di perdite di frames bah...

- - - Aggiornato - - -

Raga son morto(affogato)e il tempo di respawn come mi aspettavo è di 18 secondi..e qui chiudo buonanotte..il gioco è senza difetti!

Oltre a spazio mi son letto altre 2 review una più discordante dell altra....chi parla di "tecnicamente non eccelso " a chi lo definisce "comparto tecnico ineccepibile"...a chi devo credere? Hanno giocati lo stesso gioco? :sad2:

Recensioni pessime. Non lo prendo manco usato. Poi avendo appena finito Fallout 4 rischio una crisi di nervi. Niente, non vogliono proprio imparare dai propri errori del passato.

Oltre a spazio mi son letto altre 2 review una più discordante dell altra....chi parla di "tecnicamente non eccelso " a chi lo definisce "comparto tecnico ineccepibile"...a chi devo credere? Hanno giocati lo stesso gioco? :sad2:
Io non mi fido molto delle recensioni, perché ne ho lette svariate in inglese e poi quella di Spazio in italiano e vedo dei giudizi molto discordanti, mentre Fallout 4 ha preso una standing ovation di 9 malgrado abbia la solita efficienza assai buggata by Bethesda e malgrado sia pieno di difetti, non ultimo l'audio ps4 totalmente farlocco, per cui i dialoghi ovattati obbligano ad attivare i sottototoli, per cui quando sparano non si comprende la provenienza sonora dei colpi. Parlo di Fallout perché l'ho appena terminato dopo svariate decine di ore di divertimento incontestabile, però mal supportato dal solito standard Bethesda di giochi buggati, in perenne fase Beta sulla pelle dei clienti, giochi che sarebbero meritevoli di una sistematica denuncia dell'associazione dei consumatori. Troppi bug di missione rendono il gioco frustrante ed obbligano a giocare col pc a fianco aperto sulla wikia per comprendere se non avanziamo causa bug o per aver seguito noi un procedimento sbagliato. E invece Fallout 4 prende 9 nelle recensioni.

Dunque il 9 a F4 è un parto reverenziale perché il prodotto era troppo atteso? Alla luce di ciò il 7.5 assegnato a Just Cause 3, messo assieme con le altre discordanti recensioni in inglese non offre alcun appiglio per andare oltre ad una mera presa di visione descrittiva del titolo Avalanche.

Oggi procedo all'acquisto di Just Cause 3 e giudicherò con l'esperienza personale, comparando le nuove avventure di Rico a Medici con la precedente a Panau, che avevo platinato e completato.

Ps: a scusante delle recensioni in generale, aggiungo che per le rigidità commerciali legate al day one le testate giornalistiche ricevono i codici di accesso solo pochi giorni prima del lancio, obbligando tutti ad un lavoro affrettato. Per giudicare un titolo ci vorrebbe un mese di tempo. Due settimane di gioco, una di sedimentazione dell'esperienza, un'ultima di rigioco e poi la recensione. Purtroppo un mese non c'è, e le review si ammassano frettolose in pochi giorni e qualche volta persino poche ore, perdendo credibilità.

Ultima modifica:
Anchio volevo prenderlo ma leggo ovunque che è un gioco che non invoglia all' esplorazione.

Da questo punto di vista Fallout4 era magnifico.

Inoltre leggo che le missioni sono veramente pessime e ripetitive.

Ci sono caricamenti lunghi e cali di frame rate.

Ci sono pochi veicoli e poche persone in giro per location tutte simili fra loro.

Non vedo un solo motivo per acquistarlo.

Io non mi fido molto delle recensioni, perché ne ho lette svariate in inglese e poi quella di Spazio in italiano e vedo dei giudizi molto discordanti, mentre Fallout 4 ha preso una standing ovation di 9 malgrado abbia la solita efficienza assai buggata by Bethesda e malgrado sia pieno di difetti, non ultimo l'audio ps4 totalmente farlocco, per cui i dialoghi ovattati obbligano ad attivare i sottototoli, per cui quando sparano non si comprende la provenienza sonora dei colpi. Parlo di Fallout perché l'ho appena terminato dopo svariate decine di ore di divertimento incontestabile, però mal supportato dal solito standard Bethesda di giochi buggati, in perenne fase Beta sulla pelle dei clienti, giochi che sarebbero meritevoli di una sistematica denuncia dell'associazione dei consumatori. Troppi bug di missione rendono il gioco frustrante ed obbligano a giocare col pc a fianco aperto sulla wikia per comprendere se non avanziamo causa bug o per aver seguito noi un procedimento sbagliato. E invece Fallout 4 prende 9 nelle recensioni.
Dunque il 9 a F4 è un parto reverenziale perché il prodotto era troppo atteso? Alla luce di ciò il 7.5 assegnato a Just Cause 3, messo assieme con le altre discordanti recensioni in inglese non offre alcun appiglio per andare oltre ad una mera presa di visione descrittiva del titolo Avalanche.

Oggi procedo all'acquisto di Just Cause 3 e giudicherò con l'esperienza personale, comparando le nuove avventure di Rico a Medici con la precedente a Panau, che avevo platinato e completato.

Ps: a scusante delle recensioni in generale, aggiungo che per le rigidità commerciali legate al day one le testate giornalistiche ricevono i codici di accesso solo pochi giorni prima del lancio, obbligando tutti ad un lavoro affrettato. Per giudicare un titolo ci vorrebbe un mese di tempo. Due settimane di gioco, una di sedimentazione dell'esperienza, un'ultima di rigioco e poi la recensione. Purtroppo un mese non c'è, e le review si ammassano frettolose in pochi giorni e qualche volta persino poche ore, perdendo credibilità.
non mi esprimo su fallout xke non l ho ancora inizato, per il resto quoto tutto...non guardatele piu le rece...a meno che non si tratti di insufficienze all'unanimita...

esistono troppe variabili e ricordatevi che quello del recensore è pur sempre un lavoro...:l4gann:

non mi esprimo su fallout xke non l ho ancora inizato, per il resto quoto tutto...non guardatele piu le rece...a meno che non si tratti di insufficienze all'unanimita...esistono troppe variabili e ricordatevi che quello del recensore è pur sempre un lavoro...:l4gann:

Si vabbè ma quando 4 recensori esprimono gli stessi difetti c'è poco da fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Anchio volevo prenderlo ma leggo ovunque che è un gioco che non invoglia all' esplorazione.Da questo punto di vista Fallout4 era magnifico.

Inoltre leggo che le missioni sono veramente pessime e ripetitive.

Ci sono caricamenti lunghi e cali di frame rate.

Ci sono pochi veicoli e poche persone in giro per location tutte simili fra loro.

Non vedo un solo motivo per acquistarlo.
E mi viene da ridere riguardo le missioni perché nelle preview di 10/15 gg fa questo game finalmente aveva un anima, missioni che avevano senso e invogliavano a proseguire..ora è cambiato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

- - - Aggiornato - - -

Allora visto lo prendo ma non lo giocherò subito xche voglio finire altro prima attendo una tua review dato ti reputo molto competente e obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello si sapeva gia' da parecchio tempo che le testate giornalistiche si fanno molto influenzare dal brand, coprendo difetti che stanno alla luce di tutti, se davo retta a loro ad oggi dovevo avere solo giochi dall'8.5 sino al 9 inoltrato ed invece tutta questa bonta' non la vedo.

Gia' dare un 9 ad un gioco ultra buggato, con una grafica della passatta stagione, deve far riflettere il loro metro di giudizio

quello si sapeva gia' da parecchio tempo che le testate giornalistiche si fanno molto influenzare dal brand, coprendo difetti che stanno alla luce di tutti, se davo retta a loro ad oggi dovevo avere solo giochi dall'8.5 sino al 9 inoltrato ed invece tutta questa bonta' non la vedo.Gia' dare un 9 ad un gioco ultra buggato, con una grafica della passatta stagione, deve far riflettere il loro metro di giudizio
giustissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga io ieri sera l'ho giocato(ho la versione psn)e vi ripeto:fluidissimo è uno spettacolo per gli occhi,logicamente dovete stare al gioco che non siamo di fronte ad un fps curatissimo nei dettagli(non ci sono coperture e la guida è un pò dura)ma del resto si sapeva,perdite di frames non ne ho viste(ho fatto l'intro bazzookato dall'alto)il respawn della morte è minimo(ho contato 18 secondi)insomma da quel poco che ho visto stanotte vale un bel 8,5-9 poi in seguito consoliderò il voto!

Raga io ieri sera l'ho giocato(ho la versione psn)e vi ripeto:fluidissimo è uno spettacolo per gli occhi,logicamente dovete stare al gioco che non siamo di fronte ad un fps curatissimo nei dettagli(non ci sono coperture e la guida è un pò dura)ma del resto si sapeva,perdite di frames non ne ho viste(ho fatto l'intro bazzookato dall'alto)il respawn della morte è minimo(ho contato 18 secondi)insomma da quel poco che ho visto stanotte vale un bel 8,5-9 poi in seguito consoliderò il voto!
Si ma non esprimete voti dopo un'ora di gioco, il voto va dato alla fine

Infatti l'ho dato alla prima oretta(che è quella che giocano le redazioni...) poi ho detto lo consoliderò...

Dopo aver sfondato il muro del negozio di giochi ieri, per prendere Rainbow Six 6, oggi lo si fa saltare direttamente in aria (per JC3, Jesus Christ 3 per gli amici)! :rickds:

Maddai Rainbow six....Era più bello counterstrike per ps3....Ma Just Cause 3 si sa è un altro giocare....Solo la libertà che cè.....Si può schiantare tutto..

Cavoli molto deludenti certe recensioni :morristend: Io dovevo prenderlo ieri ma poi per impegni vari non l'ho fatto. A questo punto aspetto di leggere pareri di utenti per poi decidere sul da farsi. È un vero peccato però

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Fenice l'unica cosa che ti posso dire è che non ho provato se le missioni sono ripetitive , se ci sarà ripetitività le alternerò al cazzeggiare e liberare le zone della mappa....

Fenice l'unica cosa che ti posso dire è che non ho provato se le missioni sono ripetitive , se ci sarà ripetitività le alternerò al cazzeggiare e liberare le zone della mappa....
Giocaci un bel pò e poi scrivi le tue impressioni. Le recensioni, anche quelle con voti più altini, evidenziano tutte gli stessi difetti strutturali. Inoltre è un peccato notare che ci siano poche persone e fauna. Se si vuole fare un open world credibile bisogna anche curare questi aspetti.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

raga troppe menate... ha gli stessi difetti del 2 ma ovviamente notevoli miglioramenti apportati dalla gen in corso...

chi ha apprezzato il secondo sicuramente non restera deluso da questo ...ne sono convinto...poi vabe, voglio sorvolare sulla parte delle review di spazio in cui si parla dell aspetto tecnico...a questo punto titoli come ass.unity e altri avrebbero dovuto prendere un 5...

avelanche non ha la risonanza di ea e altri questo si sapeva gia...quindi per me il 7,5 di spazio per quanto possano valere i voti, nasconde un ottimo gioco...

- - - Aggiornato - - -

panau non era molto popolata anzi, a volte sembravi solo nel mondo...eppure mi piaceva lo stesso xke quel mondo era un bel vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro